siamo alle cuginate 2.0in pratica non si fanno più nomi, si getta solo una generica suspance. sta kolor tutt esaltat perchè gli hanno detto che, come il PSG ufficializzava Cavani, DeLaurentiis scatenava l'inferno e annunciava il grande colpo. cuggini della MSC continuano a inventarsi puttanate prontamente smentite da una banale ricerca su gùgol. ven damiao, al massimo osvardo.
la cuginata 3.0 sarà il lo so ma non ve lo dico
arriva sulla MSC Crociere
Ma diffidate da tutte queste stronzate riguardo giocatori già presi ma che presenteremmo dopo 2 settimane. Li teniamo in naftalina per sfizio?
dunque, premesso che pappone merda ecc....nella lotamma del mercato, se arrivano Osvaldo e Damiao...ti puoi ritenere contento?
mi hanno riferito che dela fara un tentativo per muriel
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma non doveva scatenarsi l'inferno secondo le cugginate?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
kolor
con tanto di storia del rito scaramantico per cui De La prima cedeva e poi annunciava i botti
"Voci incontrollate riferivano che l'Italia vinceva 11 a 0, e che aveva segnato anche anche Zoff su calcio d'angolo..."