Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1179857 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14200 il: 16 Luglio, 2013, 15:57:28 pm »
L'unica cosa (seriamente) sulla quale mi interrogo: si attende la presentazione e la firma di Cavani solo per le manie di grandezza del pappone e della sua scaramanzia, oppure perchè l'eventuale rinforzo può essere ufficializzato dopo l'acquisto di Cavani? vedi: Ibrahimovic...

perchè entrano ufficialmente i soldi e li gira in parte sull'attaccante

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14201 il: 16 Luglio, 2013, 15:59:11 pm »
ma ci volete credere?...non vi puzza la storia di Damiao da 10 giorni, Jackson martinez ecc.? la tipica strategia del pappone per annunciare il colpo all'improvviso...
Allor' si scem'.wmv
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14202 il: 16 Luglio, 2013, 18:11:19 pm »
una fonte certa dice che Damiao molto probabilmente non verrà perché la Nike non ha alcuna intenzione di perderlo visto che l'Adidas ha Fred e perdere l'uomo in Brasile li danneggerebbe non poco. Secondo lui è molto più semplice trovare l'accordo sui diritti d'immagine con Higuain che con il brasiliano. Ovviamente questo non lavora in ambito calcistico ma a livello aziendale con questi marchi qui  :sisi:

Mi ha detto pure che Damiao è uno dei più amati in Brasile e loro non vorrebbero proprio che espatriasse visto che già Neymar è venuto in Europa e avere l'uomo lì direttamente è meglio per scopi pubblicitari
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14203 il: 16 Luglio, 2013, 18:13:03 pm »
una fonte certa dice che Damiao molto probabilmente non verrà perché la Nike non ha alcuna intenzione di perderlo visto che l'Adidas ha Fred e perdere l'uomo in Brasile li danneggerebbe non poco. Secondo lui è molto più semplice trovare l'accordo sui diritti d'immagine con Higuain che con il brasiliano. Ovviamente questo non lavora in ambito calcistico ma a livello aziendale con questi marchi qui  :sisi:

Mi ha detto pure che Damiao è uno dei più amati in Brasile e loro non vorrebbero proprio che espatriasse visto che già Neymar è venuto in Europa e avere l'uomo lì direttamente è meglio per scopi pubblicitari

:sad:

Io lo sapevo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #14204 il: 16 Luglio, 2013, 18:14:09 pm »

lo sapevo, viene Ibra o Higuain
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #14205 il: 16 Luglio, 2013, 18:14:42 pm »
Tatore verità :gigi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14206 il: 16 Luglio, 2013, 18:15:32 pm »
però calmatevi, il nome di Higuain l'ha fatto solo perché era l'altro nominato dalla stampa per il quale si parlava dei diritti d'immagine. Non sa niente su un'eventuale trattativa per l'argentino. Secondo lui dovremmo pagare una penale bella grossa per far rescindere il contratto a Damiao, del tipo 4-5 milioni

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14207 il: 16 Luglio, 2013, 18:21:53 pm »
però calmatevi, il nome di Higuain l'ha fatto solo perché era l'altro nominato dalla stampa per il quale si parlava dei diritti d'immagine. Non sa niente su un'eventuale trattativa per l'argentino. Secondo lui dovremmo pagare una penale bella grossa per far rescindere il contratto a Damiao, del tipo 4-5 milioni

Il problema e' che e' iniziata a girare sta voce:

dal blog di Di Marzio

Carajo scrive:
16 luglio 2013 alle 17:05
Rettifico la presentazione di Higuain sará il 29/07/2013 inoltre aggiungo solo per vs informazione, oggi la capitaneria di napoli ha ricevuto la richiesta da parte della societa’ Msc Crociere, di poter posizionare nel porto di Napoli la nave “msc Preziosa” il giorno lunedì 29/7/13 in maniera trasversale al suo solito ormeggio, onde poter mostrare il fianco della nave all’intera citta’. Dalla fiancata della nave, verra’ calata un enorme gigantografia che mostrera’ la nuova maglia della squadra per la stagione 2013/2014

E inoltre tanti altri cuGGini dal web vicini alla Msc confermano che oggi sono arrivate telefonate che hanno chiesto di riservare posti per la presentazione di un calciatore.

Ora sara' na balla al 100 % ma mi da speranza. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline noel

• *
« Risposta #14208 il: 16 Luglio, 2013, 18:23:57 pm »

Lo sapevo viene Matri (o Gilardino)
 :sad: :sad:

Offline kolor

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14209 il: 16 Luglio, 2013, 18:25:05 pm »
Il problema e' che e' iniziata a girare sta voce:

dal blog di Di Marzio

Carajo scrive:
16 luglio 2013 alle 17:05
Rettifico la presentazione di Higuain sará il 29/07/2013 inoltre aggiungo solo per vs informazione, oggi la capitaneria di napoli ha ricevuto la richiesta da parte della societa’ Msc Crociere, di poter posizionare nel porto di Napoli la nave “msc Preziosa” il giorno lunedì 29/7/13 in maniera trasversale al suo solito ormeggio, onde poter mostrare il fianco della nave all’intera citta’. Dalla fiancata della nave, verra’ calata un enorme gigantografia che mostrera’ la nuova maglia della squadra per la stagione 2013/2014

E inoltre tanti altri cuGGini dal web vicini alla Msc confermano che oggi sono arrivate telefonate che hanno chiesto di riservare posti per la presentazione di un calciatore.

Ora sara' na balla al 100 % ma mi da speranza. :sad:

state calmi...io ve lo sto dicendo...non so se sia Higuain boh...ma arriva arriva la bomba...io sono fiducioso!  :ok:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14210 il: 16 Luglio, 2013, 18:26:25 pm »
Lo sapevo viene Matri (o Gilardino)
 :sad: :sad:

ma secondo me è lo scenario più probabile se salta Damiao  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #14212 il: 16 Luglio, 2013, 18:32:31 pm »
ma secondo me è lo scenario più probabile se salta Damiao  :look:
Appunto, ma vallo a spiegare a quelli sopra...sono due settimane che trollano beatamente l'arrivo di dzeko, adesso noto con mio sommo stupore, e orrore, che pure kolor è vittima di senilità precoce...insomma, appena arriverà uno dei due scarponi sopracitati questo forum esploderà come una supernova.
Abbiate fede (cit)
 :troll:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14213 il: 16 Luglio, 2013, 18:34:40 pm »
Ma come fate ad ammoccarvi ste stronzate uagliu'? Ma ce la fate? (cit.) :asd:

Ogni anno ne sparano una e ci cadete sempre, e ch sang r'a culonna :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14214 il: 16 Luglio, 2013, 18:36:00 pm »
Ma come fate ad ammoccarvi ste stronzate uagliu'? Ma ce la fate? (cit.) :asd:

Ogni anno ne sparano una e ci cadete sempre, e ch sang r'a culonna :doh:

bluff

:sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14215 il: 16 Luglio, 2013, 18:36:19 pm »
http://www.msccrociere.it/it_it/Partenza-Crociere/Dettagli-Crociere-MSC-Preziosa-Tariffe.aspx?cruise_id=PR20130726BCNBCN&ship_code=PR
:rofl:

Il cuggino si era andato a controllare le date sul sito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E secondo lui gli ospiti della nave crociera lasciano un attimo spazio alla presentazione r'a maglia quel lunedì, e se fann nu gir per Napoli :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14216 il: 16 Luglio, 2013, 18:37:24 pm »

bluff

:sbav:

Io mi rendo conto che certe volte ti sopravvaluto :nono:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14217 il: 16 Luglio, 2013, 18:40:05 pm »
Uscirà Leandro Damiao dalla nave..con la valigia di cartone

MARIO MEROLA L'URDEMO EMIGRANTE

Offline wendell

• *
« Risposta #14218 il: 16 Luglio, 2013, 18:40:15 pm »
Ma diffidate da tutte queste stronzate riguardo giocatori già presi ma che presenteremmo dopo 2 settimane. Li teniamo in naftalina per sfizio?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #14219 il: 16 Luglio, 2013, 18:43:41 pm »
Uscirà Leandro Damiao dalla nave..con la valigia di cartone

MARIO MEROLA L'URDEMO EMIGRANTE

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: