Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
isab1987:
--- Citazione da: bart - 21 Dicembre, 2009, 21:44:01 pm --- :tardi:
--- Termina citazione ---
egliel'ho chiesto pure io ma non risponde :tardi:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 21 Dicembre, 2009, 21:42:34 pm ---Niko ma viste le eventuali partenze di Pià (finalmente :sbav:) e Hoffer potrebbe esserci un nuovo innesto anche in attacco? La società sta dando un'occhiata anche a qualche punta giovane (o esperta)?
NoN credo o meglio non lo so, ma penso per giugno si possono fare follie..... anzi Pazzie..............
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:49:13 pm ---NoN credo o meglio non lo so, ma penso per giugno si possono fare follie..... anzi Pazzie..............
:alla:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:48:26 pm ---egliel'ho chiesto pure io ma non risponde :tardi:
mi raccontano di un Bigon sempre accanto ai giocatori, onnipresente nello spogliatoio, il collante tra squadra presidente e allenatore, disponibile con giornalisti e dipendenti.... un dirigente all'altezza insomma. Giovane ma serio e professionale e i ragazzi sono contenti di averlo dalla loro parte, anche per questo sono caricati a mille ... non è solo merito di Mazzarri insomma. Bigon tranquillizza pocho, gargano, parla con Mazzone con le patate, tratta con d'ippolito il prolungamento... segue i ragazzi passo per passo e mi dicono che va anche in giro per Napoli con Mazzarri nelle ore notturne.....
cosa volete di piu'?????
forzanapoli92:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:49:13 pm ---NoN credo o meglio non lo so, ma penso per giugno si possono fare follie..... anzi Pazzie..............
Non si può puntare alla Champions con tre attaccanti, se permetti.Anche se c'è da dire che Pià e Hoffer sono scarsi ma comunque fanno numero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa