Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (29/3271) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:52:30 pm ---mi raccontano di un Bigon sempre accanto ai giocatori, onnipresente nello spogliatoio, il collante tra squadra presidente e allenatore, disponibile con giornalisti e dipendenti.... un dirigente all'altezza insomma. Giovane ma serio e professionale e i ragazzi sono contenti di averlo dalla loro parte, anche per questo sono caricati a mille ... non è solo merito di Mazzarri insomma. Bigon tranquillizza pocho, gargano, parla con Mazzone con le patate, tratta con d'ippolito il prolungamento... segue i ragazzi passo per passo e mi dicono che va anche in giro per Napoli con Mazzarri nelle ore notturne.....
cosa volete di piu'?????

--- Termina citazione ---
:love:
ora acquistasse ottimi giocatori e lo idolatriamo pure

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Dicembre, 2009, 21:53:50 pm ---Non si può puntare alla Champions con tre attaccanti, se permetti.Anche se c'è da dire che Pià  e Hoffer sono scarsi ma comunque fanno numero.

fanno numero ma uno va in tribuna, l'altro è come se non esistesse ...

forzanapoli92:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:56:13 pm ---fanno numero ma uno va in tribuna, l'altro è come se non esistesse ...

bart:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:52:30 pm ---mi raccontano di un Bigon sempre accanto ai giocatori, onnipresente nello spogliatoio, il collante tra squadra presidente e allenatore, disponibile con giornalisti e dipendenti.... un dirigente all'altezza insomma. Giovane ma serio e professionale e i ragazzi sono contenti di averlo dalla loro parte, anche per questo sono caricati a mille ... non è solo merito di Mazzarri insomma. Bigon tranquillizza pocho, gargano, parla con Mazzone con le patate, tratta con d'ippolito il prolungamento... segue i ragazzi passo per passo e mi dicono che va anche in giro per Napoli con Mazzarri nelle ore notturne.....
cosa volete di piu'?????

bene, bene... proprio l'uomo che serviva al Napoli, stavolta il presidente ha fatto centro fortunatamente.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:54:49 pm --- :love:
ora acquistasse ottimi giocatori e lo idolatriamo pure

si si, dipende da quanto DL sta incapato però........ andatevi a vedere il film, io ho già  dato.
Piccolo OT ...scusate !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa