Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:25:31 pm ---cigarini, è l'unico che pozzo vuole............
Post unito automaticamente al precedente
ottimo ci conto.....
--- Termina citazione ---
ma oltre a Cigarini voglio anche soldi? :look: ti vedo ben informato :mangia:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:22:45 pm ---zitt tu, comm cazz t chiamm! :mazzat:
cmq see arriva l'esterno, centrocampista e un attaccantino promettente mandando in prestito loffer e vendendo (assafa a maronn) pia, e svendendo altra monnezza... be, le cose migliorano assai
ma il mio interrogativo e' datolo, è vero che ha chiesto di esser ceduto??
ha chiesto di giocare, non di essere ceduto.......... ma pure lui, ma in questo napoli datolo dove lo metti??
Comunque per me puo' andare tranquillamente via, Hoffer è bocciato... deve essere ceduto all'estero forse in germania... Pia' sembra certo l'addio finalmente.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Dicembre, 2009, 21:27:35 pm ---ma oltre a Cigarini voglio anche soldi? :look: ti vedo ben informato :mangia:
mi sembra ovvio NAPoli Mania !!!!
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:22:45 pm ---zitt tu, comm cazz t chiamm! :mazzat:
Hwarang, Gnoranta o :mazzat:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:28:03 pm ---
mi sembra ovvio NAPoli Mania !!!!
io amo Inler, calcisticamente parlando :look:, io farei sto scambio più soldi max 2-3 ml :patt:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Dicembre, 2009, 21:30:02 pm ---io amo Inler, calcisticamente parlando :look:, io farei sto scambio più soldi max 2-3 ml :patt:
cigarini oggi vale 8 milioni al massimo..... potrebbero fare 10 mln e la comproprietà di cigarini....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa