Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 21:13:34 pm ---Russo...intendi Schennikov?
Post unito automaticamente al precedente
:ciao:
--- Termina citazione ---
si certo, non ricordavo il nome... so che la fonte della trattativa è Salvatore Bagni che sostiene si tratti di un futuro campione modi Marek Hamsik...
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 20:59:41 pm ---Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............
16, 5 ml mmm forse un pò troppi (leviamo il forse :patt:) magari inserendo qualche contropartita, si potrebbe fare... :yeeh:
Hwarang:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:14:58 pm ---si certo, non ricordavo il nome... so che la fonte della trattativa è Salvatore Bagni che sostiene si tratti di un futuro campione modi Marek Hamsik...
Infatti anche io sentii Bagni parlarne di lui, un paio di volte.
Cmq è difficile trovarne di video suoi..ma se li trovo apro il topic.
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 21:13:34 pm ---Russo...intendi Schennikov?
:ciao:
zitt tu, comm cazz t chiamm! :mazzat:
cmq see arriva l'esterno, centrocampista e un attaccantino promettente mandando in prestito loffer e vendendo (assafa a maronn) pia, e svendendo altra monnezza... be, le cose migliorano assai
ma il mio interrogativo e' datolo, è vero che ha chiesto di esser ceduto??
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Dicembre, 2009, 21:15:10 pm ---16, 5 ml mmm forse un pò troppi (leviamo il forse :patt:) magari inserendo qualche contropartita, si potrebbe fare... :yeeh:
cigarini, è l'unico che pozzo vuole............
--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 21:16:55 pm ---Infatti anche io sentii Bagni parlarne di lui, un paio di volte.
Cmq è difficile trovarne di video suoi..ma se li trovo apro il topic.
ottimo ci conto.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa