Autore Topic: Intervista al tifoso accoltellato  (Letto 7836 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Intervista al tifoso accoltellato
« Risposta #20 il: 22 Aprile, 2010, 21:53:23 pm »
 :rotfl: :rofl:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2010, 22:00:20 pm »
"allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa”

avrebbe dovuto dire ...le coltellate si prendono e si danno....fanno parte del GIOCO :sisi: :sisi:

questo "soggetto" evidentemente ignora che prendendo una coltellata....non si  è poi tanto sicuri di tornarci a casa....

parole, chiacchiere e non consocete il mondo ultras.
Diciamo che le coltellate non si prendono e non si danno ma quando ci sta particolare astio tra tifoserie si da la classica pizzicata sul culo ...... gesto che al momento ti fa male ma che non causa danni.
I Laziali purtroppo, come i Romani, come alcuni dei nostri ma loro di piu' non rispettano questa cosa.
Per me, che sono e mi reputo un Ultras, questo ragazzo... qualora l'intervista è questa... dimostra che anche se romano ha le palle.
Purtroppo è sempre troppo semplice stare a giudicare e parlare, a me questo non piace soprattutto quando viene fatto dietro un monitor di un Pc.
Ma sono opinioni.........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 22 Aprile, 2010, 22:04:41 pm »
Diciamo che le coltellate non si prendono e non si danno ma quando ci sta particolare astio tra tifoserie si da la classica pizzicata sul culo ...... gesto che al momento ti fa male ma che non causa danni.
I Laziali purtroppo, come i Romani, come alcuni dei nostri ma loro di piu' non rispettano questa cosa.
Per me, che sono e mi reputo un Ultras, questo ragazzo... qualora l'intervista è questa... dimostra che anche se romano ha le palle.
Purtroppo è sempre troppo semplice stare a giudicare e parlare, a me questo non piace soprattutto quando viene fatto dietro un monitor di un Pc.

Questo è soltanto un coglione che non conosce il valore della vita umana e che dovrebbe solo ringraziare perchè ha rischiato di morire per una partita di pallone di merda, mentre c'è gente che lotta tutti i giorni con i problemi REALI.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #23 il: 22 Aprile, 2010, 22:05:23 pm »
Condivido con vito che l'intervista mi pare forzata.

il tutto per una partita 'e pallone. :imp:
Il calcio non è uno sport.

Letta l'intervista, mi duole dirlo perchè è uno sporco Romano ma questo ragazzo ha 2 palle di ferro.
:zzz:  I veri ultras non dovrebbero usare manco mazze e cinture, figuriamoci lame. Gli inlgesi insegnano.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2010, 22:12:35 pm »
Questo è soltanto un coglione che non conosce il valore della vita umana e che dovrebbe solo ringraziare perchè ha rischiato di morire per una partita di pallone di merda, mentre c'è gente che lotta tutti i giorni con i problemi REALI.

Ognuno è padrone della sua vita, quanto ai problemi reali andando oltre la demagogia che vedo in questa frase........ mi dispiace sia quando si tratta di salute che di vita sociale, ma credo che in una famiglia media questi problemi di vita reale fanno parte del quotidiano di ognuno di noi.
Essere ultras per un X persone puo' essere una ragione di vita per altre no, ma sono scelte che vanno rispettate e non giudicate anche se magari non le si condivide.

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2010, 22:15:13 pm »
:eek: non codivido affatto ma è inutile litigare tra di noi, tanto ognuno già  conosce la posizione dell'altro, punto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2010, 22:16:23 pm »
Ognuno è padrone della sua vita, quanto ai problemi reali andando oltre la demagogia che vedo in questa frase........ mi dispiace sia quando si tratta di salute che di vita sociale, ma credo che in una famiglia media questi problemi di vita reale fanno parte del quotidiano di ognuno di noi.
Essere ultras per un X persone puo' essere una ragione di vita per altre no, ma sono scelte che vanno rispettate e non giudicate anche se magari non le si condivide.

Mi pare di capire che tu in qualche modo giustifichi l'accoltellamento di una persona o di più persone solamente perchè questi sono degli ultrà . Se è giusto quello dico, non lo reputi un semplice atto di delinquenza a prescindere da ideali ? Per me ha più senso un ladro che ruba per fame piuttosto questa situazione.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2010, 22:19:57 pm »
Mi pare di capire che tu in qualche modo giustifichi l'accoltellamento di una persona o di più persone solamente perchè questi sono degli ultrà . Se è giusto quello dico, non lo reputi un semplice atto di delinquenza a prescindere da ideali ? Per me ha più senso un ladro che ruba per fame piuttosto questa situazione.  :boh:

No, non giustifico l'accoltellamento. Non credo di aver detto questo e non penso che le parole da me scritte palesino questo.
Giustifico lo scontro, la pizzicata sul culo(ma forse neanche questo) ma le armi sono una delle cose che piu' schifo a questo mondo.
Non mi fanno paura ma non amo le armi sia in divisa che in borghese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2010, 22:21:10 pm »

Se essere ultras significa pigliarsi a coltellate e rischiare di uccidere qualcuno allora io non ho nessun rispetto e dico che è una cosa da coglioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 22 Aprile, 2010, 22:34:20 pm »
personalmente reputoquest intervista una bufala...ma è una mia sensazione...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Boston George

• *
« Risposta #30 il: 22 Aprile, 2010, 22:36:59 pm »
personalmente reputoquest intervista una bufala...ma è una mia sensazione...
a meno che il tizio nn voglia farsi ALMENO 5 anni di diffida...penso proprio di si... :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 22 Aprile, 2010, 22:55:28 pm »

Io non voglio fare il perbenista moralista del cazzo, ma mi cascano le braccia a sentir parlare un ragazzino in questo modo. E non mi venite a dire della mentalità  ultras, queste cose col calcio non hanno nulla ma nulla a che vedere!
Preferisco diecimila volta l'occasionale presuntuoso che ti canta 'o surdato 'nnamurato alla gente che si accoltella. Per me questa è gente di merda punto e basta. E lo dico dietro al monitor di un portatile. Se io fossi un ultras ci terrei che il mio nome non venisse accostato a gente così. Non le farei i complimenti dicendo che ha le palle, perché se non hai la testa, delle palle non te ne fai niente!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #32 il: 22 Aprile, 2010, 23:16:26 pm »
Io non voglio fare il perbenista moralista del cazzo, ma mi cascano le braccia a sentir parlare un ragazzino in questo modo. E non mi venite a dire della mentalità  ultras, queste cose col calcio non hanno nulla ma nulla a che vedere!
Preferisco diecimila volta l'occasionale presuntuoso che ti canta 'o surdato 'nnamurato alla gente che si accoltella. Per me questa è gente di merda punto e basta. E lo dico dietro al monitor di un portatile. Se io fossi un ultras ci terrei che il mio nome non venisse accostato a gente così. Non le farei i complimenti dicendo che ha le palle, perché se non hai la testa, delle palle non te ne fai niente!

io ho detto che ha le palle per come ha trattato il giornalaio, premesso che l'intervista non sia frutto dell'invenzione del giornalaio di turno.
Non ha dato soddisfazione ed ha difeso un suo ideale, il passaggio sulla Sensi pure mi è piaciuto.
Io ho commentato l'intervista e non la fattispecie.
Poi, detto questo parliamo di un ragazzo che ha partecipato a degli scontri ed è stato accoltellato.
Non si è messo a piangere però, sfido a fare quello che ha fatto lui reagendo da persona, sebbene romano, con le palle.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2010, 23:30:34 pm da Niko »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 22 Aprile, 2010, 23:27:56 pm »
io ho detto che a le palle per come ha trattato il giornalaio, premesso che l'intervista non sia frutto dell'invenzione del giornalaio di turno.
Non ha dato soddisfazione ed ha difeso un suo ideale, il passaggio sulla Sensi pure mi è piaciuto.
Io ho commentato l'intervista e non la fattispecie.
Poi, detto questo parliamo di un ragazzo che ha partecipato a degli scontri ed è stato accoltellato.
Non si è messo a piangere però, sfido a fare quello che ha fatto lui reagendo da persona, sebbene romano, con le palle.
Se io mi trovassi accoltellato dopo essere stato a guardare una partita, non mi metterei a piangere, ma farei di tutto affinché i colpevoli venissero come minimo arrestati. Il fatto che sto ragazzo accetti la coltellata come parte del gioco al quale ha accettato di giocare per me non gli fa onore, non dimostra che ha le palle, dimostra solo quanto stupido sia il gioco.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2010, 00:49:07 am »

chi legge questo forum da un pò (e prima anche quello di TN...) ...conosce il mio pensiero su un mondo che a me non piace e di cui non condivido parte delle idee...

il comportamento di chi ha accoltellato questo ragazzo...di chi cerca lo scontro violento con altre tifoserie o con le forze dell'ordine è semplicemente "DA DELINQUENTI" ....non ci sono altri termini...nè ritengo che la cosa possa essere motivo di discussione ...perchè è la legge che dice che ciò è reato ...non gerando...non tizio...non caio...ma LA LEGGE

spero vivamente che un giorno (ma so bene che il processo di cambiamento è molto lungo...) si possa andare a vedere una partita di calcio senza doversi preoccupare di restare coinvolti in risse...scontri...tafferugli ... (non raccontatemi la storiella che gli ultras si beccano solo tra loro ...se anche una sola persona in 20 anni viene coinvolta per errore...è una di troppo)

spero che chi commette dei reati, perchè di questo stiamo parlando, perchè nel mondo civile accoltellare qualcuno...è reato...le lesioni personali sono reato...gli scontri con la polizia sono reato... finisca in carcere....e non solo che sia interdetto dagli stadi per un numero x di settimane o mesi...

P.s. ci sarebbe poi da aggiungere, che IMHO, picchiarsi.....scontrarsi con qualcuno, solo perchè tifa per una squadra differente dalla tua , non è mentalità ...ma soltanto stupidità ...
Ma sono opinioni....

« Ultima modifica: 23 Aprile, 2010, 02:28:56 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2010, 08:38:26 am »
ma che doveva dire questo ragazzo? che chi lo accoltellato è cattivo e va punito??? ma insomma.......se uno decide di scommarsi di sangue con altre persone, sia ora un eroe o un cazzone, è una persona che ha scelto volontariamente di rischiare di finire all'ospedale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2010, 14:05:54 pm »
praticamente questo tizio ha detto che le coltellate le prende e le dà . questa volta le ha prese, probabilmente la prossima le darà .

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2010, 14:24:09 pm »
praticamente questo tizio ha detto che le coltellate le prende e le dà . questa volta le ha prese, probabilmente la prossima le darà .
:sisi:
e bene che va viene eliminato in qualche anno :jump:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2010, 14:57:01 pm »
Alla fine non è solo un problema di questi pazzi violenti ma anche del governo che non se ne frega un emerito cazzo anzi si divertiranno pure dall'altro a vedere queste cose quindi non fanno niente..poi il calcio andrebbe molto ridimensionato per me ha troppa importanza che non merita..in ogni caso sto paese stà  sprofondando sempre più giù.

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 23 Aprile, 2010, 15:58:53 pm »
I veri ultras non dovrebbero usare manco mazze e cinture, figuriamoci lame. Gli inlgesi insegnano.