Autore Topic: Vestiario per Matrimonio  (Letto 6649 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Vestiario per Matrimonio
« Risposta #40 il: 22 Aprile, 2010, 13:23:36 pm »
perchè? :look:
io sto disperato, quali soldi da buttare?

spendere tanti soldi per un paio di scarpe, il mio massimo da un bel po' di tempo è 80 euro  :look:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 22 Aprile, 2010, 13:28:08 pm »

spendere tanti soldi per un paio di scarpe, il mio massimo da un bel po' di tempo è 80 euro  :look:
il mio massimo speso è stato 140 euro per un paio di scarpe
le fred perry del famoso topic  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #42 il: 22 Aprile, 2010, 13:29:06 pm »
io spendo al massimo 50 € per un paio di scarpe. Giusto perchè se non le compri di marca (NB quelle da 20/30 €) ti durano un quarto del tempo...Sempre in saldo.
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 22 Aprile, 2010, 13:30:53 pm »
il mio massimo speso è stato 140 euro per un paio di scarpe
le fred perry del famoso topic  :look:
e tu credi che 140 euro siano pochi?
Per me la scarpa deve essere bella, comoda, molto comoda e, cosa che molti trascurano, particolare, cioè non la solita scarpa che sta ai piedi di tutti. Una scarpa del genere che risponda a tutti questi requisiti la trovi anche a 70-80 euro, volendo anche di meno (fino a 5o euro) e se a fine stagione è troppo usurata sti cazzi, l'anno dopo la butti e ne comperi un'altra.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 22 Aprile, 2010, 13:45:01 pm »
Per me la scarpa deve essere bella, comoda, molto comoda e, cosa che molti trascurano, particolare, cioè non la solita scarpa che sta ai piedi di tutti. Una scarpa del genere che risponda a tutti questi requisiti la trovi anche a 70-80 euro, volendo anche di meno (fino a 5o euro) e se a fine stagione è troppo usurata sti cazzi, l'anno dopo la butti e ne comperi un'altra.
nando io sono complicato sull'abbigliamento. mi piacciono pochissime cose, per davvero.
non ti nego che ho anche cose di 10 euro addosso anche perchè il prezzo non mi interessa, se costa poco o molto non mi cambia, mi deve piacere e basta. quindi può capitare che mi compro un paio di scarpe di 220 euro e poi una camicia di 7 euro, oppure al contrario, un paio di scarpe di 40 euro e una camicia di 80.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 22 Aprile, 2010, 13:52:18 pm »
partiamo dal presupposto che nell'abbigliamento la qualità  si paga quasi sempre.....e con le scarpe ancor di piu....quindi un paio di scarpe costose è anche durevole (a meno che non siano un pacco!) però si può decidere di spendere 500 euro per 2 paia, e quindi in un mese li terrai ai piedi 2 settimane l'uno.......se invece prendi 10 paia di scarpe da 50 euro, che sono meno affidabili, le tieni 3 giorni a paio, ma condierando che son meno robuste, alla fine ti durerebbero uguale a quelle di 250 euro, solo che puoi metterti una scarpa diversa al giorno che non è poco!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #46 il: 22 Aprile, 2010, 13:57:48 pm »
partiamo dal presupposto che nell'abbigliamento la qualità  si paga quasi sempre.....e con le scarpe ancor di piu....quindi un paio di scarpe costose è anche durevole (a meno che non siano un pacco!) però si può decidere di spendere 500 euro per 2 paia, e quindi in un mese li terrai ai piedi 2 settimane l'uno.......se invece prendi 10 paia di scarpe da 50 euro, che sono meno affidabili, le tieni 3 giorni a paio, ma condierando che son meno robuste, alla fine ti durerebbero uguale a quelle di 250 euro, solo che puoi metterti una scarpa diversa al giorno che non è poco!
eheheh non è così lapalissiana la cosa, per nulla. Prezzo non vuol dire qualità , quasi mai almeno.

Pochita

« Risposta #47 il: 22 Aprile, 2010, 14:15:02 pm »
:nuvola:
dopo aver comprato un vestito blu è venuto il momento delle scarpe
che mi consigliate? io vorrei prendere le hogan (blu) però se riesco a risparmiare qualcosa di soldi è meglio
  :buondio: :nonquoto: non mi piace quest'abbinamento

Offline themast

• *
« Risposta #48 il: 22 Aprile, 2010, 14:51:50 pm »
a me basta che siano belle e che le abbia solo io in giro  :smoke:

AyeyeBrazov

« Risposta #49 il: 22 Aprile, 2010, 15:22:09 pm »
a me basta che siano belle e che le abbia solo io in giro  :smoke:
troppo spesso belle scarpette da Poul&Bear, costano poco (50 euro circa) e sono originalissime. Non gradisco quelle troppo bimbeminkia però.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 22 Aprile, 2010, 15:23:49 pm »
clamoroso colpo di scena.
ho abbandonato la pista hogan.
sono in cerca di un paio di scarpe classiche...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 22 Aprile, 2010, 15:27:58 pm »
:brr:
Le scarpe classiche sono le cose più odiose che esistono, ma ti capisco però

Offline themast

• *
« Risposta #52 il: 22 Aprile, 2010, 15:30:26 pm »
fonte?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #53 il: 22 Aprile, 2010, 15:31:20 pm »
peppe sono obbligato a comprare una scarpa classica. è solo un giorno e per di più starò tutto il tempio seduto a tavola e quindi nessuno noterà  le mie scarpe.  :look: (sperando che non mi scappa la pipì)

perchè poi non saprei davvero cosa mettere...odio i mocassini ma al 50% li indosserò al matrimonio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #54 il: 22 Aprile, 2010, 15:32:53 pm »
peppe sono obbligato a comprare una scarpa classica. è solo un giorno e per di più starò tutto il tempio seduto a tavola e quindi nessuno noterà  le mie scarpe.  :look: (sperando che non mi scappa la pipì)

perchè poi non saprei davvero cosa mettere...odio i mocassini ma al 50% li indosserò al matrimonio.
Scusa allora se stai sempre seduto e non le vede nessuno, vai con gli infradito :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 22 Aprile, 2010, 15:34:54 pm »
Scusa allora se stai sempre seduto e non le vede nessuno, vai con gli infradito :look:
:look: in chiesa non posso entrarci poi  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 22 Aprile, 2010, 15:37:16 pm »
:look: in chiesa non posso entrarci poi  :look:
Vabbuò in chiesa ti metti un paio di scarpette, l'infradito in macchina e te li cambi al ristorante :ruoss:

Comunque per me le scarpe classiche sono il terrore, ma so che servono in questi casi.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 22 Aprile, 2010, 15:39:46 pm »
Vabbuò in chiesa ti metti un paio di scarpette, l'infradito in macchina e te li cambi al ristorante :ruoss:

Comunque per me le scarpe classiche sono il terrore, ma so che servono in questi casi.
perfettamente uguale al mio pensiero, pensa che ho sempre sfottuti chi indossava i mocassini sotto al jeans...va bè quelli sono una razza a parte.  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 22 Aprile, 2010, 15:39:54 pm »
QUOTO, IO TENGO UN SOLO OBBLIGATO PARO DI SCARPE CLASSICHE CHE METTO QUNDO PRORPIO SONO COSTRETTO.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 22 Aprile, 2010, 15:48:27 pm »