Autore Topic: Quadrangolare coppa.  (Letto 2714 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Quadrangolare coppa.
« il: 20 Aprile, 2010, 13:35:00 pm »
MINRO

J Cesar - maicon nesta samuel riise - de rossi cambiasso sneijder - pato milito ronaldinho
(A disposizione: j sergio, juan, zanetti, pizarro, stankovic, eto'o, balotelli)

NASAPA

De Sanctis - campagnaro cannavaro kjaer balzaretti - gargano palombo hamsik pastore - cassano miccoli
(A disposizione: Sirigu, maggio, bovo, liverani, simplicio, pazzini, quagliarella)

FIJUGE

Buffon - de silvestri gamberini chiellini criscito - zanetti sissoko montolivo jovetic - gilardino iaquinta
(A disposizione: frey, papastatopoulos, bocchetti, f melo, diego, amauri, sculli)

RESTO D'ITALIA

Mi scoccio di farlo :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Quadrangolare coppa.
« Risposta #1 il: 20 Aprile, 2010, 14:03:12 pm »
al posto di samuel lucio.
tra cassano e miccoli chi segna?
de sanctis campagnato cannavaro kjaer balzaretti palombo liverani hamsik lavezzi cassano pazzini

resto d'italia

sorrentino ?? ranocchia bonucci ?? ??  inler  ??  martinez maxi lopez di natale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 20 Aprile, 2010, 14:45:29 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3 il: 20 Aprile, 2010, 16:13:34 pm »
certo, certo
e chi metti? nocerino?blasi?pazienza?

bender89

« Risposta #4 il: 20 Aprile, 2010, 16:31:25 pm »
 :nonquoto:

NASAPA

Sirigu; Campagnaro, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Poli, Palombo, Hamsik; Pastore, Cassano, Pazzini.

FIJUGE

Buffon; Mesto, Gamberini, Chiellini, Criscito; Camoranesi, Sissoko, Montolivo, Vargas; Jovetic, Amauri.

ECC.

Sorrentino; Lichtsteiner, Ranocchia, Bonucci, Kolarov; Inler, Conti, Galloppa; Zarate, Di Natale, Floccari.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5 il: 20 Aprile, 2010, 16:35:57 pm »

NASAPA

Sirigu; Campagnaro, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Poli, Palombo, Hamsik; Pastore, Cassano, Pazzini.

FIJUGE

Buffon; Mesto, Gamberini, Chiellini, Criscito; Camoranesi, Sissoko, Montolivo, Vargas; Jovetic, Amauri.

ECC.

Sorrentino; Lichtsteiner, Ranocchia, Bonucci, Kolarov; Inler, Conti, Galloppa; Zarate, Di Natale, Floccari.
azz, m'ero scordato vargas...metti gila in luogo di amauri e leva quel mesto lì che nn si può vedere e troviamo l'accordo sul Fiuggi.

bender89

« Risposta #6 il: 20 Aprile, 2010, 16:37:19 pm »
azz, m'ero scordato vargas...metti gila in luogo di amauri e leva quel mesto lì che nn si può vedere e troviamo l'accordo sul Fiuggi.

Amauri fa presenza, lo amo troppo. :look:
Tra Mesto, De Silvestri e Comotto io scelgo l'ex reggino. :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7 il: 20 Aprile, 2010, 16:38:58 pm »
Amauri fa presenza, lo amo troppo. :look:
Tra Mesto, De Silvestri e Comotto io scelgo l'ex reggino. :sisi:
ti sei scordato grygera e zebina :look:  secondo me, nel prossimo mercato, dovranno chiedere Maggio o CAssani al NASAPA.

guallera

« Risposta #8 il: 20 Aprile, 2010, 16:53:51 pm »
Ma Mesto non è un terzino, l'ha fatto giusto 2 partite due anni fa, il tempo di prendere 5 palloni in casa dal Napoli ed hanno cambiato modulo...quest'anno il girone d'andata l'ha passato addirittura come esterno offensivo nel 3-4-3.
Mamma mia vi si deve dire sempre tutto..uffa!!

bender89

« Risposta #9 il: 20 Aprile, 2010, 17:01:32 pm »
Ma Mesto non è un terzino, l'ha fatto giusto 2 partite due anni fa, il tempo di prendere 5 palloni in casa dal Napoli ed hanno cambiato modulo...quest'anno il girone d'andata l'ha passato addirittura come esterno offensivo nel 3-4-3.
Mamma mia vi si deve dire sempre tutto..uffa!!

Come giocava la Reggina prima del 352 mazzarriano?

guallera

« Risposta #10 il: 20 Aprile, 2010, 17:07:25 pm »

Come giocava la Reggina prima del 352 mazzarriano?
Giocava sempre nel 3-5-2, visto che gli allenatori furono Colomba e Camolese ed entrambi applicavano quel modulo nella stagione 2003-04. Cioè io veramente faccio fatica a capirvi, ma se non le vedete le partite e non conoscete i ruoli non parlate che fate bella figura...Fiorè tu stai sempe e caccia vongole, dovevate mettere Sokratis non Mesto, o tutto al più perfino Marco Rossi che Gasperini più di una volta ha utilizzato in difesa.

Offline bart

• *
« Risposta #11 il: 20 Aprile, 2010, 17:09:46 pm »
se non le vedete le partite e non conoscete i ruoli non parlate che fate bella figura...

bender89

« Risposta #12 il: 20 Aprile, 2010, 17:10:54 pm »
Giocava sempre nel 3-5-2, visto che gli allenatori furono Colomba e Camolese ed entrambi applicavano quel modulo nella stagione 2003-04. Cioè io veramente faccio fatica a capirvi, ma se non le vedete le partite e non conoscete i ruoli non parlate che fate bella figura...Fiorè tu stai sempe e caccia vongole, dovevate mettere Sokratis non Mesto, o tutto al più perfino Marco Rossi che Gasperini più di una volta ha utilizzato in difesa.

Mesto a Reggio è stato sicuramente impiegato da terzino qualche volta, non ricordo quando e dove però. :look:
E comunque basta con 'sta storia che è un'ala, è il primo anno che fa quel ruolo.
E citi Marco Rossi che fa il suo stesso gioco, alternandosi esterno alto e quinto a destra, addirittura da mediano. Ja.
Lo stesso Sokratis non gioca quasi mai largo, è un centrale adattato alla maniera di Campagnaro, con caratteristiche anche più difensive.
Affinale nun me rompere 'o cazz, alla fine ho messo Mesto terzino, manco avessi detto Sculli... :doh:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 17:21:57 pm da bender89 »

bender89

« Risposta #13 il: 20 Aprile, 2010, 17:13:25 pm »

Acchiappate a chist'at, un altro della Mesto attaccante troupe.  :tafazzi:
Da quando mettere il quinto di centrocampo nei quattro di difesa è tanto scandaloso? Allora dovremmo paccariare pure quanti ci hanno fatto giocare Maggio in quel ruolo.
Jamm, mo' m'at fatt fa nervoso. :wall:

Offline mv80

• *
« Risposta #14 il: 20 Aprile, 2010, 17:18:24 pm »
Ma di che parlate, non ho capito... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2010, 17:18:59 pm »
Ma di che parlate, non ho capito... :look:

Tu quotami e statt zitt. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #16 il: 20 Aprile, 2010, 17:23:11 pm »
Mesto terzino va bene, nun t preoccupà , ricordo che era l'alternativa ad Oddo per il mercato di gennaio del Milan di 3 anni fa, e la Lazio a giugno provò a prenderlo proprio per sostituire Oddo, quindi...

guallera

« Risposta #17 il: 20 Aprile, 2010, 17:24:34 pm »
Ma lo vedi che sei è un superottuso (ovviamente mi riferisco a Fiorenzo), Mesto oramai è considerato un centrocampista a tutti gli effetti...è mai possibile che tu pensi di essere più "allenatore" di Marino e Gasperini, uno che gli ha fatto fare il terzino destro giusto due partite e poi cambiò addirittura modulo, ed un altro che i suoi calciatori li fa ruotare sempre in più ruoli, ma che non l'ha mai messo come terzino destro quando è passato a 4, l'ultima volta proprio due settimane fa nel derby, porco mondo che se ti vedevi la partita e soprattutto la capivi forse riuscivi ad arrivarci.
Sokratis altro che centrale adattato, è uno che in una difesa a 4 fa esclusivamente l'esterno destro...a Napoli quest'anno sono venuti a giocare con la classica difesa a 3, con Biava difensore, Sokratis a centrocampo e Mesto nel tridente, riesci a capire adesso!
Marco Rossi non ti ho detto che è un terzino destro, Gasperini lo usa come jolly e talvolta l'ha messo anche in difesa, l'ultima volta proprio nel derby prima di essere sostituito e la prima volta proprio contro il Napoli nell'ultima giornata della promozione, quando uscì De Rosa per infortunio e fu messo centrale Masiello e lui arretrò in difesa sulla destra con l'entrata di Galeoto a centrocampo sulla fascia.

Dovrei essere pagato per le ripetizioni storico/tattico che sono costretto a darti...ma che sang ra culonna santissima.

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 20 Aprile, 2010, 17:29:37 pm »
Mesto oramai è considerato un centrocampista a tutti gli effetti...

:sisi:

addirittura wikipedia lo indica pure come attaccante.

Caratteristiche tecniche [modifica]

àˆ un centrocampista esterno o attaccante destro, dotato di una buona velocità  e un discreto dribbling, queste caratteristiche gli permettono spesso di raggiungere il fondo e crossare. Possiede un tiro molto potente che spesso lo rende pericoloso dalla lunga distanza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giandomenico_Mesto

bender89

« Risposta #19 il: 20 Aprile, 2010, 17:31:10 pm »
Ma lo vedi che sei è un superottuso (ovviamente mi riferisco a Fiorenzo), Mesto oramai è considerato un centrocampista a tutti gli effetti...è mai possibile che tu pensi di essere più "allenatore" di Marino e Gasperini, uno che gli ha fatto fare il terzino destro giusto due partite e poi cambiò addirittura modulo, ed un altro che i suoi calciatori li fa ruotare sempre in più ruoli, ma che non l'ha mai messo come terzino destro quando è passato a 4, l'ultima volta proprio due settimane fa nel derby, porco mondo che se ti vedevi la partita e soprattutto la capivi forse riuscivi ad arrivarci.
Sokratis altro che centrale adattato, è uno che in una difesa a 4 fa esclusivamente l'esterno destro...a Napoli quest'anno sono venuti a giocare con la classica difesa a 3, con Biava difensore, Sokratis a centrocampo e Mesto nel tridente, riesci a capire adesso!
Marco Rossi non ti ho detto che è un terzino destro, Gasperini lo usa come jolly e talvolta l'ha messo anche in difesa, l'ultima volta proprio nel derby prima di essere sostituito e la prima volta proprio contro il Napoli nell'ultima giornata della promozione, quando uscì De Rosa per infortunio e fu messo centrale Masiello e lui arretrò in difesa sulla destra con l'entrata di Galeoto a centrocampo sulla fascia.

Dovrei essere pagato per le ripetizioni storico/tattico che sono costretto a darti...ma che sang ra culonna santissima.

Il Genoa gioca con il 343 da una vita, Mesto che ruolo faceva l'anno scorso? Mi stai dicendo tu stesso che è stato pure impiegato a Udine da terzino basso.
Mo' gioca da ala, so' daccordo, e pure con buoni risultati, ma è scandaloso da terzino quanto lo sarebbe un Maggio, uno che si mette in quella posizione in ogni sorta di formazioncina r'o cazz.
Sokratis a Genova gioca principalmente nei tre, come esterno di un centrocampo a quattro è ADATTATO. Parliamo di uno che in Grecia giocava da centrale. Mi fai il discorso opposto a quello di Mesto, mo il greco l'amma fatt addeventà  centrocampista. E' un giocatore alla Campagnaro, con caratteristiche molto più difensive.
Marco Rossi è un altro che gioca dal centrocampo in su, in difesa è ADATTATO. Si alterna quasi sempre tra i tre d'attacco e i quattro di centrocampo, ti dicevo che in assenza di Juric ha fatto spesso e volentieri pure il mediano. E sicuramente va più da mediano che da difensore.
Per fare il prufessoriello stai visibilmente esagerando. Mi passi certi adattati per giocatori di ruolo, solo quelli che interessano a te però.  :tafazzi: