Autore Topic: Quadrangolare coppa.  (Letto 2724 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Quadrangolare coppa.
« Risposta #20 il: 20 Aprile, 2010, 17:31:11 pm »
Ma di che parlate, non ho capito... :look:
:look:
gesucrì

bender89

« Risposta #21 il: 20 Aprile, 2010, 17:32:44 pm »
:sisi:

addirittura wikipedia lo indica pure come attaccante.

Azz, chist ha citato la fonte. :look:

guallera

« Risposta #22 il: 20 Aprile, 2010, 17:33:13 pm »
:sisi:

addirittura wikipedia lo indica pure come attaccante.

Caratteristiche tecniche [modifica]

àˆ un centrocampista esterno o attaccante destro, dotato di una buona velocità  e un discreto dribbling, queste caratteristiche gli permettono spesso di raggiungere il fondo e crossare. Possiede un tiro molto potente che spesso lo rende pericoloso dalla lunga distanza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giandomenico_Mesto
Ma è logico perchè bisogna guardare il ruolo attuale che svolge. Per tutto il girone d'andata è stato schierato come esterno offensivo nel tridente, adesso con l'esplosione di Palacio è tornato a centrocampo.
Parliamo di quello che faceva prima del 2003-04, ovvero 7-8 anni fa roba da matti...all'epoca Sculli era una classica prima punta, Campagnaro un ala destra e Jankulovsky un centrocampista (De Canio lo utlizzava anche come centrale di centrocampo al fianco di Magoni...), giusto per citare alcuni esempi.
Citazione
Il Genoa gioca con il 343 da una vita, Mesto che ruolo faceva l'anno scorso? Mi stai dicendo tu stesso che è stato pure impiegato a Udine da terzino basso.
Mo' gioca da ala, so' daccordo, e pure con buoni risultati, ma è scandaloso da terzino quanto lo sarebbe un Maggio, uno che si mette in quella posizione in ogni sorta di formazioncina r'o cazz.
Sokratis a Genova gioca principalmente nei tre, come esterno di un centrocampo a quattro è ADATTATO. Parliamo di uno che in Grecia giocava da centrale. Mi fai il discorso opposto a quello di Mesto, mo il greco l'amma fatt addeventà  centrocampista. E' un giocatore alla Campagnaro, con caratteristiche molto più difensive.
Marco Rossi è un altro che gioca dal centrocampo in su, in difesa è ADATTATO. Si alterna quasi sempre tra i tre d'attacco e i quattro di centrocampo, ti dicevo che in assenza di Juric ha fatto spesso e volentieri pure il mediano. E sicuramente va più da mediano che da difensore.
Per fare il prufessoriello stai visibilmente esagerando. Mi passi certi adattati per giocatori di ruolo, solo quelli che interessano a te però.  :tafazzi:
Appunto ti parlo di adattabilità  e Mesto tra i tanti calciatori ADATTATI, non è mai stato ADATTATO  da Gasperini come terzino destro quando è passato alla difesa a 4.
In 7 anni il terzino destro l'ha fatto giusto 2 giornate di campionato, dove starei esagerando ?? Tu hai detto na stronzata e te pure attiggiato da buon nerd radical chic morettiano  :pariamm: :look:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 17:36:24 pm da Guallera »

bender89

« Risposta #23 il: 20 Aprile, 2010, 17:34:26 pm »
Ma è logico perchè bisogna guardare il ruolo attuale che svolge. Per tutto il girone d'andata è stato schierato come esterno offensivo nel tridente, adesso con l'esplosione di Palacio è tornato a centrocampo.
Parliamo di quello che faceva prima del 2003-04, ovvero 7-8 anni fa roba da matti...all'epoca Sculli era una classica prima punta, Campagnaro un ala destra e Jankulovsky un centrocampista (De Canio lo utlizzava anche come centrale di centrocampo al fianco di Magoni...), giusto per citare alcuni esempi.

Mannaggia la marosca. Io non ho detto che Mesto fa il terzino, ma che giocherebbe ANCHE in quella posizione, per caratteristiche. Non travisare.

bender89

« Risposta #24 il: 20 Aprile, 2010, 17:37:50 pm »
Parliamo di quello che faceva prima del 2003-04, ovvero 7-8 anni fa roba da matti...all'epoca Sculli era una classica prima punta, Campagnaro un ala destra e Jankulovsky un centrocampista

Ah, che zappata sui piedi che ti sei menato.  :cazzimm:
Sculli ha fatto tante partite da terminale offensivo quest'anno quante ne ha fatte Mesto da ala. Mo' Sculli che r'è, n'attaccante? :ciglia:

guallera

« Risposta #25 il: 20 Aprile, 2010, 17:38:07 pm »
Mannaggia la marosca. Io non ho detto che Mesto fa il terzino, ma che giocherebbe ANCHE in quella posizione, per caratteristiche. Non travisare.
E ti dico che non giocherebbe in quella posizione, perchè oramai non è più quella sua posizione, proprio per caratteristiche visto che ancora una volta ti ripeto che in 7 anni ha giocato due partite di campionato come terzino. Qualcosa vorrà  pure significare ??

guallera

« Risposta #26 il: 20 Aprile, 2010, 17:40:00 pm »
Ah, che zappata sui piedi che ti sei menato.  :cazzimm:
Sculli ha fatto tante partite da terminale offensivo quest'anno quante ne ha fatte Mesto da ala. Mo' Sculli che r'è, n'attaccante? :ciglia:
Ma quale zeppata strunz, perchè accussì t'aggià  chiamma!! Te l'ho riscrivo ancora nel 2003-04 suo primo campionato in serie A, giocava nel 3-5-2 prima con Colomba e poi con Camolese...prima non so manco dove stava, con l'Udinese il terzino destro l'ha fatto giusto 2 PARTITE, riesci a capire ??
Mesto ha fatto esattamente un girone intero come esterno offensivo, ti ricordo che c'erano in panchina Palacio ed uno tra Sculli e Palladino...

bender89

« Risposta #27 il: 20 Aprile, 2010, 17:42:35 pm »
Ma quale zeppata strunz, perchè accussì t'aggià  chiamma!! Te l'ho riscrivo ancora nel 2003-04 suo primo campionato in serie A, giocava nel 3-5-2 prima con Colomba e poi con Camolese...prima non so manco dove stava, con l'Udinese il terzino destro l'ha fatto giusto 2 PARTITE, riesci a capire ??

Appunto! Quanti giocatori da 352 non si adattano anche da terzini bassi? Pochissimi. Te ne posso citare nu cuofn che fanno quel ruolo e possono giocare addirittura da centrali, citavi lo stesso Sokratis. Ma anche Criscito, Campagnaro, Caceres, Zaccardo e chi più ne ha più ne metta.

guallera

« Risposta #28 il: 20 Aprile, 2010, 17:45:13 pm »
Appunto! Quanti giocatori da 352 non si adattano anche da terzini bassi? Pochissimi. Te ne posso citare nu cuofn che fanno quel ruolo e possono giocare addirittura da centrali, citavi lo stesso Sokratis. Ma anche Criscito, Campagnaro, Caceres, Zaccardo e chi più ne ha più ne metta.
Si ma il succo della questione è che lui non è un terzino, perchè hai citato tutta gente che potrebbe fare campionati interi in quella posizione, mentre lui no ci hanno provato ma non è cosa. Adesso lo vuoi capire va bene, altrimenti rimaniti Mesto in quella formazione di sfaccimmo che hai fatto, e non m'accirere a salute  :look:. Ti volevo imparare qualcosa ma non è cosa, non sei come cuginete che invece mi da soddisfazione  :ovazione: :look:
E' vedi che i guai non nascono sempre da Rocco...

bender89

« Risposta #29 il: 20 Aprile, 2010, 17:48:56 pm »
Si ma il succo della questione è che lui non è un terzino, perchè hai citato tutta gente che potrebbe fare campionati interi in quella posizione, mentre lui no ci hanno provato ma non è cosa.

E questo è opinabile. Messa così mi sta bene.
Ad esempio ci sono allenatori che non hanno sacrificato la linea a quattro per Maggio e altri che lo hanno provato ala, non per questo diventa portiere o attaccante. E non per questo mi devo acchiappare le tue cazziate se in una formazione di merda lo metto in qualsiasi ruolo di fascia, lui come Mesto. :fuga:
Comunque vafancul, a te e a Rocco. :look:

bender89

« Risposta #30 il: 20 Aprile, 2010, 17:49:15 pm »
E vafancul pure a quel piscione di merda di Bart. :contract:

guallera

« Risposta #31 il: 20 Aprile, 2010, 17:50:38 pm »
Ma che meza latrina marò... :nono: