Totale votanti: 1
carina è???
appunt.... bast che è maggiorenn
ma di che parlate donne???allora è argomento mio...........modestamente!!!
si ma è na figl e zocc'l mo ta fai.....parlando con rispetto....cmq io sono un amico del fartello a volte ce la portiamo appresso....e devo dire la verità fa girare la testa a parecchi!
ma, dalle foto si vede che se la tira non poco....
io non ci sto nelle foto???
per fortuna novabbè mika cerco uomini(definire uomo te è allegorico)
l'odissea nel segno di petti....grumo, casandrino, arzano,secondigliano,miamo,capodimonte,p.zza dante!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io n'aggia capit????...ma peppe wendell ven?? cu chi ven???io devo passare a prendere petto di pollo?dove lo prendo al petting'<???peppe come ti muovi tu?? stai apper???
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Prendo io la macchina.Passo a prendere prima Gigs e poi te.Luca dovrebbe venire autonomamente, almeno così ha detto. In caso contrario lo faccia sapere, il posto in macchina c'è.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
LP.Mattia suicidati.