Totale votanti: 1
che bbuo?
Pizzeria E Ristorante Da Raffaele?Piazza la bomba e fuggi, 239, 80125 Napoli, Neapel (Campania)? - 081 5934602?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
e violenza sarà
insomma per prepararmi a sta pizzata...mi devo ripassare le lesioni di karate...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
non sei tu, secondo me dietro di te si cela un uomo !!! sei un fake di NUFG
e no...mo non voglio sapere niente...coccurun adda abbuscà !!
Domani quando qualcuno gentilmente scriverà tutti i partecipanti, o telefono o passo direttamente da Raffaele per prenotare i tavoli...
giovedì scoprirai
Mattia's Homework
La Lota è rimasto indietro di 5 giorni, nel frattempo si sono aggiunti anche Peppe Keigo, Giggino Gigs, e NUFG. Per cortesia ditegli di non lasciare le cose a metà a quel brufoloso lotoso...
aggiorné
fai schifo, LOTA!!!
Come mi diceva un vecchio masto mio " Ma che sfaccimm a te pe te fa faticà buon, t'aggià solo cazzià !!!"