Totale votanti: 1
ancora devo capire a che ora ci dovremmo vede'
alle 18.30
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Qualcuno mi offre la pizza?
mi sa che rimani digiugno
ed io mangio il tuo cornicione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
guagliuuuuuu.....orario per la pizzata ...non prima delle 20.30-21....altrimenti chi mangia???poi se vogliamo fare un'aperitivata ( )...allora anche 18.30
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
stu raffaele dov'è che si trova..... io vengo direttamente dall'ufficio............ditemi un po' a che parte di fuorigrotta si trova??
praticamente di fronte allo stadio....in foldo alla via....giri a sinistra ...100 metri..e sta la...
non ci provare nemmeno
nella traversa dell'azzurro???di fronte allo stadio mi sembra troppo genirica come cosa........
dietro la curva B, dove sta il gazebo, alle spalle dell'isolato dietro il gazebo.
embè io perchè sto a dieta, altriemnti mi mangiavo pure la pizza tua e ti facevo piangere !!!!