Totale votanti: 1
tipo zecca mi mettome serve nu passaggio
la mia prima proposta di passare a prenderti non l'hai letta o l'hai snobbata?Non credere a chi ti dice che metto le mani in mezzo alle cosce...sono semplicemente i loro desideri repressi...
ma se all'ultima partita mi hai costretto a farti la lap dance con la liana arravogliata ngann...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mancano solo 2 giorni....sono molto emozionato
MI STA SUL CAZZO! BOLOGNA MI STA SUL CAZZO! e con loro i celerini bolognesi, credevano di poter uscire dal San Paolo festanti e invece abbiamo stutato pure loro
zitt famm arravuglià a chist!
complimenti peppe, sono fiero di te |||
e nun fa chella facc allor...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
pure io ma mò da quanti devo abbuscare
problema: sto appere
Io potrei prendervi ma possiamo partire sollo alle 21.45 Io a quell'ora parto dopo l'allenamento, magari se ci organizziamo con appuntamento alle 22 da Raffaele ce la facciamo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma il fatto è che nufg ha detto che va alla festa dell'amica wagliù chell nun po fa tard