mi ricordo che eri su tuttonapoli benvenuto!
GRAVINATIFANAPOLI ricordo che dopo il ritrovamento dei corpicini dei due fratelli (Pappalardo se non erro) Rocco sparì dal forum. Visto che c'erano stati dei post strani, ambigui, ho sempre pensato ch efosse andato via perchè indignato, sono contento che sia qui con noi, Rocco è un tifoso con i controcazzi.
Diciamo che negli ulti tempi non si facevano piu' critiche costruttive...il forum era diventato un asilo! Io amo questa maglia, a Napoli mi sento a casa, mi sento un napoletano al 100%
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Uanm è vero Gravinatifanapoli me lo ricordo pure io che teng a cap 'e cazz.Ma non ci stava pure uno o una che si chiamava Galletta?
in quanto a scemità nemmeno qui si scherza, stai in campana
La bella ed aristocratica Lucrezia sisi, la ricordo con tanta simpatia. Purtroppo accadde una cosa strana. Un giorno la invitai a scrivere con noi su partenopeo, lei accettò di buon grado, mi disse che era contenta di questa possibilità e che avrebbe provveduto subito, infatti dopo mezz'ora si iscrisse su na1969 Però le volevo bene, over assaje
e ad alberico piacciono le donne
Pure io le vogl' bene assai.
ma io dico sul serio
Non ne sarei così sicuro
E perchè io no?
Peppe come va con i consigli alimentari? Ti trovi bene? Fammi sapere...
Tuttto bene alberì e sto andando anche 2 olte a settimana in palestra, oltre 1 allenamento di calcio e la partita la domenica. Fra un mese sarò già + Ad ibiza come il pazzo