Autore Topic: Un derby mai così tranquillo  (Letto 9319 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Un derby mai così tranquillo
« il: 18 Aprile, 2010, 23:00:15 pm »
 :buondio:   :buondio:

http://roma.repubblica.it/sport/2010/04/18/news/tensione_tifoserie_roma_lazio-3441266/

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_804f0cf2-4b28-11df-b267-00144f02aabe&vxBitrate=300

Lazio-Roma 1-2 Scontri Tra Tifosi in Tribuna - 18/04/10
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Un derby mai così tranquillo
« Risposta #1 il: 18 Aprile, 2010, 23:07:04 pm »
Ci montano lo scandalo per i finestrini rotti nei treni.
Poi qualcuno si domanda perchè odiare Roma in ogni sua manifestazione, e quello stagno fetente di politicanti opportunisti e mafiosi attaccati alla capitale di 'sto cazzo.

Offline Gius

• *
« Risposta #2 il: 18 Aprile, 2010, 23:09:08 pm »
sono curiosissimo di vedere se anche stavolta la passeranno liscia....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3 il: 18 Aprile, 2010, 23:21:13 pm »
sono curiosissimo di vedere se anche stavolta la passeranno liscia....

i romani come al solito hanno usato le lame, ci sta un ragazzo che sta malissimo anche se sembra fuori pericolo di vita.
Sono sempre i soliti pezzi di merda e vedrai che anche questa volta niente succederà .
Solo con noi di un pelo se ne fa una trave, ma continuo a ribadire che noi il nemico lo abbiamo in casa.

Le trasmissioni sportive ne stanno parlando solo di striscio, capitava a noi se ne parava per 2 settimane pure sui canali regionali.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4 il: 18 Aprile, 2010, 23:23:27 pm »
solite merde
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 18 Aprile, 2010, 23:25:47 pm »
i romani come al solito hanno usato le lame, ci sta un ragazzo che sta malissimo anche se sembra fuori pericolo di vita.
Sono sempre i soliti pezzi di merda e vedrai che anche questa volta niente succederà .
Solo con noi di un pelo se ne fa una trave, ma continuo a ribadire che noi il nemico lo abbiamo in casa.

Le trasmissioni sportive ne stanno parlando solo di striscio, capitava a noi se ne parava per 2 settimane pure sui canali regionali.

Intendi il presidente ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6 il: 18 Aprile, 2010, 23:29:22 pm »
Intendi il presidente ?

no, i giornalai.
Io con il presidente non ho alcun conto aperto. Anzi non lo smetterò mai di ringraziare.

Offline Gius

• *
« Risposta #7 il: 18 Aprile, 2010, 23:30:43 pm »

alla domenica sportiva poco fa hanno accennato agli incidenti ma ovviamente si sono guardati bene dal far vedere gli scontri dentro e fuori lo stadio.....come al solito informazione completa ed obiettiva

Offline Boston George

• *
« Risposta #8 il: 18 Aprile, 2010, 23:30:50 pm »
no, i giornalai.
Io con il presidente non ho alcun conto aperto. Anzi non lo smetterò mai di ringraziare.
anche io lo ringrazio...per come se ne fotte...dei suoi sostenitori.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9 il: 18 Aprile, 2010, 23:32:44 pm »
no, i giornalai.

:ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10 il: 18 Aprile, 2010, 23:35:28 pm »
alla domenica sportiva poco fa hanno accennato agli incidenti ma ovviamente si sono guardati bene dal far vedere gli scontri dentro e fuori lo stadio.....come al solito informazione completa ed obiettiva

esattamente, invece capitava a noi ultras napoletani:
servizi al TG, filmati riproposti 500 volte in 10 minuti e trasmissioni sportive che marciavano e selo facevano in mano.
Poi domani cominciavano le radio con a capo Lota De Maggio con le telefonate dei tifosotti scandalizzati.
Invece per Roma non vale questo, tutti zitti a fare quadrato... insomma non è successo niente.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11 il: 18 Aprile, 2010, 23:36:25 pm »
anche io lo ringrazio...per come se ne fotte...dei suoi sostenitori.

punti di vista, forse ti piaceva piu' Naldi, Corbelli o qualcun altro.
Che ne so forse un Gaucci oppure un Maione(basket fallito) ...........
I gusti sono gusti per carità ....

Offline Boston George

• *
« Risposta #12 il: 18 Aprile, 2010, 23:40:30 pm »
punti di vista, forse ti piaceva piu' Naldi, Corbelli o qualcun altro.
Che ne so forse un Gaucci oppure un Maione(basket fallito) ...........
I gusti sono gusti per carità ....
ma...c'ero. :ok:

Offline Boston George

• *

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #14 il: 18 Aprile, 2010, 23:44:00 pm »

anche io e proprio per questo che sono riconoscente a chi mi sta facendo rivedere un pò di calcio.
Vero che il Napoli lo si segue nella buona e nella cattiva sorte ma dire grazie a qualcuno non è debolezza anzi ..........

bender89

« Risposta #15 il: 18 Aprile, 2010, 23:44:23 pm »

Questi dialoghi spartani e incomprensibili ,corredati da sparate a tuost e  :ok:, me fann arrizza'.  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 18 Aprile, 2010, 23:46:54 pm »
anche io e proprio per questo che sono riconoscente a chi mi sta facendo rivedere un pò di calcio.
Vero che il Napoli lo si segue nella buona e nella cattiva sorte ma dire grazie a qualcuno non è debolezza anzi ..........
si tutt'apposto...
ma alla fine...vivi ultras...e cè godimm il napoli...su sky...che mè rappresent... :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 18 Aprile, 2010, 23:48:53 pm »
hanno rischiato la vita una donna con 2 bambini............abboffatemi di parolacce e datemi dell'imbecille se volete, ma la prima cosa a cui penso è che fosse accaduto a napoli, oltre a farci giocare 10 campionati chiusi in uno sgabuzzino, si sarebbe smobilitata l'opinione pubblica per inorridirsi i fronte ai swelvaggi napoletani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #18 il: 18 Aprile, 2010, 23:50:48 pm »
si tutt'apposto...
ma alla fine...vivi ultras...e cè godimm il napoli...su sky...che mè rappresent... :patt:

eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo .............

pare che è colpa del Napoli o del Presidente che non ci fanno andare da nessuna parte.
Dovremmo distruggere l'Italia e ripartire per far ritornare l'equilibrio nei nostri confronti ma questo per tante ragioni non è possibile.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #19 il: 18 Aprile, 2010, 23:51:39 pm »
hanno rischiato la vita una donna con 2 bambini............abboffatemi di parolacce e datemi dell'imbecille se volete, ma la prima cosa a cui penso è che fosse accaduto a napoli, oltre a farci giocare 10 campionati chiusi in uno sgabuzzino, si sarebbe smobilitata l'opinione pubblica per inorridirsi i fronte ai swelvaggi napoletani

noi sei imbecille, sei solo realista tutto qui.
Non è vittimismo ma dura e sacrosanta verità .