Autore Topic: Che merde i baresi! insulti a Lisa Fusco inviata di quelli che il calcio  (Letto 14697 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Che merde i baresi! insulti a Lisa Fusco inviata di quelli che il calcio
« Risposta #40 il: 19 Aprile, 2010, 00:21:09 am »
si s'a chiavaven 'a facevene pure cuntent.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 19 Aprile, 2010, 00:30:50 am »
quest'appunto gli tornerà  utile per l'edizione pomeridiana del vg21 di domani. :sisi:

ti dirò, io penso che se riesce a mettere 20 kg, questo ragazzo merita di condurre campania sport  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #42 il: 19 Aprile, 2010, 00:32:14 am »
Cioè, ne è uscito un motivo per stimare i baresi alla fine. La pucchiacca fa miracoli. :look:

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #43 il: 19 Aprile, 2010, 00:40:06 am »
invece la sorella è tutt'altra storia ha proprio il faccione del zoccolone stracciachiodi  :sbav:
:sisi: :sisi:
una delle navarro girls a quanto si diceva

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 19 Aprile, 2010, 00:41:21 am »
:sisi: :sisi:
una delle navarro girls a quanto si diceva

almeno una cosa buona nella sua carriera l'ha fatta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 19 Aprile, 2010, 00:46:56 am »
almeno una cosa buona nella sua carriera l'ha fatta

:shh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 19 Aprile, 2010, 10:03:49 am »
Bari, insulti a Lisa Fusco in tribuna
Era l'inviata di Quelli che il calcio. Ha lasciato lo stadio con l'aiuto della scorta

La simpatica comica napoletana Lisa Fusco, meglio conosciuta come "la Subrettina", ha subito degli insulti nella tribuna del San Nicola per l'esultanza ai goal del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net delle dichiarazioni rilasciate a Radio Marte da Lisa Fusco: "Chist' so proprio pazz'".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #47 il: 19 Aprile, 2010, 10:43:20 am »
Bari, insulti a Lisa Fusco in tribuna
Era l'inviata di Quelli che il calcio. Ha lasciato lo stadio con l'aiuto della scorta

La simpatica comica napoletana Lisa Fusco, meglio conosciuta come "la Subrettina", ha subito degli insulti nella tribuna del San Nicola per l'esultanza ai goal del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net delle dichiarazioni rilasciate a Radio Marte da Lisa Fusco: "Chist' so proprio pazz'".

scommetto che ha dato pure qualche schiaffetto in fronte a un malcapitato passato di la ma non essendoci telecamere non ci sono fonti certe...  :pariamm:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline bart

• *
« Risposta #48 il: 19 Aprile, 2010, 13:16:46 pm »
Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net delle dichiarazioni rilasciate a Radio Marte da Lisa Fusco: "Chist' so proprio pazz'".
:look: :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #49 il: 19 Aprile, 2010, 15:20:05 pm »
E' stato aggredito anche diego jr :look:

Diego Armando Maradona Junior è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco il riassunto di Napolipress: "E' difficile spiegare quello che ieri è successo al San Nicola di Bari. Siamo stati insultati dopo il gol di Lavezzi: siamo stati aggrediti, sono stati lanciati vari oggetti. Gli steward non ci hanno difesi: sono arrivato alla macchina scortato dai carabinieri". napolipress.

gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 19 Aprile, 2010, 15:50:33 pm »
E' stato aggredito anche diego jr :look:

Diego Armando Maradona Junior è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco il riassunto di Napolipress: "E' difficile spiegare quello che ieri è successo al San Nicola di Bari. Siamo stati insultati dopo il gol di Lavezzi: siamo stati aggrediti, sono stati lanciati vari oggetti. Gli steward non ci hanno difesi: sono arrivato alla macchina scortato dai carabinieri". napolipress.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #51 il: 19 Aprile, 2010, 18:40:49 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

che tra l'altro s'è visto la partita assieme a carlo alvino
se guardate il video di alvino lo si nota in alto a destra dello schermo  :smoke:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #52 il: 19 Aprile, 2010, 20:42:35 pm »
almeno una buona nella sua carriera se l'è fatta

eh già ..

Offline mv80

• *
« Risposta #53 il: 19 Aprile, 2010, 23:56:55 pm »
Carlo Alvino, volto noto di Canale 9, nonchè collega di fama indiscussa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle offese portate a casa dalla subrettina. Il tutto sulle frequenze di Radio Marte durante la trasmissione "Marte Sport Live". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Lisa, mi spiace sentirti dire queste cose. Sei stata informata male. Quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca, si tratta di sporche dicerie. Tu sei una signora e mai avresti meritato trattamenti del genere da quella scempiagine".

:eek:

Ma è Carlo Alvino che l'ha chiamata Puttana? :eek: :eek:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #54 il: 19 Aprile, 2010, 23:58:21 pm »
Lisa Fusco, nota show girl napoletana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono basita. Ero lì a seguire la partita per lavoro, mi sembrava tutto tranquillo ma, quando ho esultato al secondo goal del pocho, parte dei tifosi baresi hanno inveito contro la mia persona con gesti e parole a dir poco volgari. Ancora oggi arrivano alla mia casella di posta delle mail oltraggiose che non intendo tollerare. Sono nondimeno amareggiata dalle voci che corrono circa la posizione di Carlo Alvino in questa faccenda. Non pochi dichiarano che il cronista azzurro incolpi me dell'accaduto, sostenendo la mia presunta provocazione ai tifosi baresi".

ah ecco... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #55 il: 19 Aprile, 2010, 23:59:31 pm »
Carlo Alvino che parla di provocazioni poi...Ha pigliat paccari a tutt e stadi :zzz:

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 20 Aprile, 2010, 00:00:25 am »
ma che cazzo hai detto? :look:
non ti scordar mai di me. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #57 il: 20 Aprile, 2010, 00:15:24 am »
ma in definitiva a noi che cazzo ce ne fotte?

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 20 Aprile, 2010, 00:16:37 am »
:alla: :ok:

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 20 Aprile, 2010, 00:18:18 am »

Ma anche un chi se ne fotte, no? :look:
mò ti metti pure a copiare i commenti del fiorentino, bravo... :patt: