Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/30) > >>

isab1987:
ragazzi denis ha fatto il suo pascolando qua e la.. ha toccato pure molte palle ma apparte qualche passaggio niente di che. cmq ha contribuito, sicuramente nn il peggiore..

io ho schifato bogliacino appena entrato che miha fatto cacare sotto.. idem dossena inizialmente nn ingarrava niente.. cmq meno male che la partita è finita, mi stava venendo un infarto all'anema ra mamma e' bergonzi iss e i 5 minuti di recupero :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

themast:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 17:43:00 pm ---Io amo Zuniga. Oggi era pure in versione cazzimmosa. :sbav:

--- Termina citazione ---
:sbav: quando sta applicato e cazzimmoso è fortissimo, peccato che non lo sia quasi mai  :pianto:

isab1987:

--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 18 Aprile, 2010, 17:45:27 pm ---Ultimi 20 minuti da crepacuore! Avanti così ragazzi, fateci sognare ancora. :fuga:
Grande pocho :ruoss: bravi pure Zuniga e Santacroce :cheers:

i neretti del napoli so' robbb bbbon..  soprattutto il leoncino di baiha :sisi: :love: :love: :love:

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Aprile, 2010, 17:46:50 pm ---ragazzi denis ha fatto il suo pascolando qua e la.. ha toccato pure molte palle ma apparte qualche passaggio niente di che. cmq ha contribuito, sicuramente nn il peggiore..

io ho schifato bogliacino appena entrato che miha fatto cacare sotto.. idem dossena inizialmente nn ingarrava niente.. cmq meno male che la partita è finita, mi stava venendo un infarto all'anema ra mamma e' bergonzi iss e i 5 minuti di recupero :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

infatti sti 5 minuti di recupero li ha visti solo bergonzi  :wall: :wall: :wall:

Pochita:

--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 18 Aprile, 2010, 17:45:27 pm ---Ultimi 20 minuti da crepacuore! Avanti così ragazzi, fateci sognare ancora. :fuga:
Grande pocho :ruoss: bravi pure Zuniga e Santacroce :cheers:

tonia  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa