Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/30) > >>

themast:
comunque credo che la fiorentina ormai sia fuori dai giochi, resta da staccare il genoa tra qualche partita

bart:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 17:18:53 pm ---Da quando è entrato quel piecuro di Almiron ci stavamo scappottando, ho appoggiato la sostituzione di Denis per rinforzare la fascia di Alvarez.

--- Termina citazione ---
non solo, Dossena ha pressato praticamente ovunque, Mazzarri l'ha istruito a dovere... è stato più utile lui in 10 minuti che Denis in 80. :sisi:

Pochita:

--- Citazione da: bart - 18 Aprile, 2010, 17:24:21 pm ---non solo, Dossena ha pressato praticamente ovunque, Mazzarri l'ha istruito a dovere... è stato più utile lui in 10 minuti che Denis in 80. :sisi:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: amo quest'uomo  :bacino:

warez:

--- Citazione da: Pochola - 18 Aprile, 2010, 17:19:43 pm ---io appoggio OGNI sostituzione di denis  :look:

--- Termina citazione ---



tu non fai testo.....tieni il virus della famiglia LOTA che è in circolo in te

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Aprile, 2010, 17:10:17 pm ---mo chiamare il complotto contro il milan, mi pare proprio una barzelletta... con ttutto che rizzoli lo schifo..su

brava la samp

--- Termina citazione ---
Ma chi ha parlato di complotto  :wall: :wall:

Comunque isab il Pocho è un altra categoria rispetto a Quagliarella  :bacino: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa