Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
themast:
comunque credo che la fiorentina ormai sia fuori dai giochi, resta da staccare il genoa tra qualche partita
bart:
--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 17:18:53 pm ---Da quando è entrato quel piecuro di Almiron ci stavamo scappottando, ho appoggiato la sostituzione di Denis per rinforzare la fascia di Alvarez.
--- Termina citazione ---
non solo, Dossena ha pressato praticamente ovunque, Mazzarri l'ha istruito a dovere... è stato più utile lui in 10 minuti che Denis in 80. :sisi:
Pochita:
--- Citazione da: bart - 18 Aprile, 2010, 17:24:21 pm ---non solo, Dossena ha pressato praticamente ovunque, Mazzarri l'ha istruito a dovere... è stato più utile lui in 10 minuti che Denis in 80. :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: amo quest'uomo :bacino:
warez:
--- Citazione da: Pochola - 18 Aprile, 2010, 17:19:43 pm ---io appoggio OGNI sostituzione di denis :look:
tu non fai testo.....tieni il virus della famiglia LOTA che è in circolo in te
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Aprile, 2010, 17:10:17 pm ---mo chiamare il complotto contro il milan, mi pare proprio una barzelletta... con ttutto che rizzoli lo schifo..su
brava la samp
Ma chi ha parlato di complotto :wall: :wall:
Comunque isab il Pocho è un altra categoria rispetto a Quagliarella :bacino: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa