Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/30) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 18 Aprile, 2010, 17:15:58 pm ---Marò che sofferenza gli ultimi minuti, ma io l'anno prossimo devo andare per forza a pescare la domenica, io altrimenti muoio prima del tempo sang ra culonna...

--- Termina citazione ---

invece secondo me li abbiamo contenuti facile facile...

Pochita:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 17:18:53 pm ---Lavezzi ci ha risolto la partita oggi.
Da quando è entrato quel piecuro di Almiron ci stavamo scappottando, ho appoggiato la sostituzione di Denis per rinforzare la fascia di Alvarez.
Non pensiamo a Parma, vinciamo le prossime due che sono le più abbordabili tra quelle che restano e poi si guarda la classifica.

io appoggio OGNI sostituzione di denis  :look:

bender89:

--- Citazione da: south - 18 Aprile, 2010, 17:19:07 pm ---invece secondo me li abbiamo contenuti facile facile...

Insomma, se quello zappatore di Sforzini avesse segnato a porta vuota ora staremmo parlando di ben altro. Con l'ingresso di Dossena ci siamo stabilizzati.
Voglio capi' pure da dove cazzo so' usciti i 5 minuti di recupero. :sospetto:

peppe9:
Ottima prova. Accorti dietro, cinici davanti. Lavezzi oggi ci ha risolto la partita, ha giocato davvero bene :sisi:
Gargano è un gran bel coltivatore, gambe tolte all'agricoltura :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 17:18:53 pm ---Non pensiamo a Parma, vinciamo le prossime due che sono le più abbordabili tra quelle che restano e poi si guarda la classifica.

ti ammaaaaaaazzooooo :appizz: :appizz: :appizz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa