Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
luisTHEbig:
tifare x il napoli è una fede....xò cazzo...quanti rimpianti!!!!vabbè...guardare avanti e sopratutto.... A V A N T I i n c u l o !!!!!!
814ckp0w3r:
Non ho letto il topic, ma comincio con la provocazione: mi raccomando, cercate il pelo nell'uovo.
Nessun rimpianto...io dico che se vincevamo domenica, oggi nn avevamo la "volontà " di vincere e ci saremmo accontentati come a roma con la lazio. Ho rivisto la partita di cagliari, sul 2-0: meno male che è andata bene.
Cmq, siamo lì...ci possiamo giocare ancora tutto.
Jena Plissken:
Comunque un po' di statistiche e dati..se ce ne avete postate..tipo quando vincemmo l'ultima volta al San Nicola e quando li affrontammo..prima bart faceva i "La Storia" prima di ogni match pò s'è bloccat con la scusa della seccia s'è tolt nu pes annanz :look:
Tralasciando questi piccoli dettagli (:look:) oggi mancavano molti giocatori importanti per il Bari e siamo stati cinici al massimo..per una volta la buona sorte è girata anche dalla parte nostra, se non erro quest'anno al San Nicola ha vinto solo il Milan (tra l'altro rubando) o sbaglio? Io credo cmq che se ci fossero stati Kamatà , Ranocchia e compagnia bella che mancavano forse i 3 punti non li avremmo portati ma anzi rischiavamo un altro KO..bene così che non ci son stati..ora tentiamo di vincere le prossime 3 che non sono proibitive ma stranamente siamo deboli coi deboli e forti coi forti quindi ho molta paura che i nostro ciccano di nuovo..poi la sfida finale a Genova contro la Samp ancora imbattuta speriamo di non essere appesi ad un filo sennò sarebbero cavoli amari..
Detto ciò AVANTI NAPOLI!!
mv80:
C'ha vinto pure la roma e un'altra di sicuro
Joker:
Lavezzi come Calaiò. :shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa