Autore Topic: Il destino...  (Letto 3621 volte)  Share 

Pochita

Re:Il destino...
« Risposta #40 il: 18 Aprile, 2010, 13:03:22 pm »
no ma io accetterei a prescindere, sia ben chiaro. il punto è che ho l'opportunità  [forse, se la coordinatrice lo consente] di fare a cambio e andare in uk.

ora il punto è: seguo il destino che mi mnada per la seconda volta in Germania, oppure seguo i miei sogni e vado in inghilterra?
albi secondo me dovresti andare in germania. non hai nulla da perdere ma tanto da guadagnare. se non ti trovi bene puoi sempre tornare in italia e poi partire per l'inghilterra.
tu non sai cosa ti aspetta in germania, magari ti troverai anche meglio e all'inghilterra non ci penserai più.....secondo me il destino esiste e se è la seconda volta che ti si ripresenta un'occasione del genere secondo me non dovresti rifiutare  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #41 il: 18 Aprile, 2010, 13:05:30 pm »
il destino è una fottutissima cazzata. ci sono una serie di coincidenze fortunate(come l'aver incontrato la mia puscpù :love: ) però poi ognuno si costruisce la propria strada

Pochita

« Risposta #42 il: 18 Aprile, 2010, 13:10:24 pm »
il destino è una fottutissima cazzata. ci sono una serie di coincidenze fortunate(come l'aver incontrato la mia puscpù :love: ) però poi ognuno si costruisce la propria strada
si, le scelte e le decisioni spettano a te ma il destino ci mette il suo  :sisi:
amorino il destino ha voluto che io mi iscrivessi ad ingegneria chimica solo x incontrare te e poi intraprendere un altro percorso  :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 18 Aprile, 2010, 13:14:11 pm »
http://maps.google.com/maps?hl=en&gbv=2&q=ravensburg&ie=UTF-8&sa=N&tab=il
pensavo che ci fossi stato :look:

cmq vi ringrazio tutti, ma in fondo credo di aver già  deciso. :sisi:

SpamMattia

« Risposta #44 il: 18 Aprile, 2010, 13:15:27 pm »
pensavo che ci fossi stato :look:

cmq vi ringrazio tutti, ma in fondo credo di aver già  deciso. :sisi:
resti qua? :love:
:look:

guallera

« Risposta #45 il: 18 Aprile, 2010, 13:16:46 pm »
Ma quanto dura l'Erasmus ??

SpamMattia

« Risposta #46 il: 18 Aprile, 2010, 13:20:14 pm »
dipende giovà , quello di diego di un posto al sole è durato 8 anni :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #47 il: 18 Aprile, 2010, 13:20:23 pm »
resti qua? :love:
no. ma ci vediamo ogni 15 giorni al san paolo :love:

Ma quanto dura l'Erasmus ??
6 mesi, ma dovrei partire nel secondo semestre, quindi a gennaio/febbraio xké a novembre mi laureo.

SpamMattia

« Risposta #48 il: 18 Aprile, 2010, 13:21:01 pm »
no. ma ci vediamo ogni 15 giorni al san paolo :love:
6 mesi, ma dovrei partire nel secondo semestre, quindi a gennaio/febbraio xké a novembre mi laureo.
e comm fai?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #49 il: 18 Aprile, 2010, 13:22:54 pm »
e comm fai?
l'abbonamento me lo faccio cmq.
mi ha detto un ragazzo che c'è stato l'anno scorso, che lui scendeva quasi tutte le settimane a napoli.

ho due possibilità : napoli-berna [e poi in treno fino a ravensburg]
oppure napoli-monaco [e poi in treno sempre fino a ravensburg]

i voli prenotandoli con molto anticipo, dovrei risparmiare un botto. per i treni, mi faccio l'abbonamento.

se invece riesco ad infilarmi a leeds, sto a cavallo xké l'easy jet fa il diretto napoli-liverpool.

guallera

« Risposta #50 il: 18 Aprile, 2010, 13:24:28 pm »

E quindi dove sta il problema, 6 mesi di pacchia di una cosa comunque voluta da te subito passano.
Pensa al sottoscritto che si è fatto un anno di servizio militare, e lo mandarono prima a Reggio Calabria 3 mesi e poi gli dissero non preoccuparti, adesso ti mandiamo vicino casa e mi spedirono i restanti 9 mesi a Genova... :nuvola: :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #51 il: 18 Aprile, 2010, 13:24:56 pm »
mi ha detto un ragazzo che c'è stato l'anno scorso, che lui scendeva quasi tutte le settimane a napoli.

i voli prenotandoli con molto anticipo, dovrei risparmiare un botto. per i treni, mi faccio l'abbonamento.

se invece riesco ad infilarmi a leeds, sto a cavallo xké l'easy jet fa il diretto napoli-liverpool.
tu nun staj buon cà  cap :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #52 il: 18 Aprile, 2010, 13:26:11 pm »
E quindi dove sta il problema, 6 mesi di pacchia di una cosa comunque voluta da te subito passano.
Pensa al sottoscritto che si è fatto un anno di servizio militare, e lo mandarono prima a Reggio Calabria 3 mesi e poi gli dissero non preoccuparti, adesso ti mandiamo vicino casa e mi spedirono i restanti 9 mesi a Genova... :nuvola: :cazzimm:
:brr:

tu nun staj buon cà  cap :sisi:
why? :look:

ho scoperto anche che in germania, le partite dovrò guardarle in streaming. :croce:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #53 il: 18 Aprile, 2010, 13:32:07 pm »

guallarone..vorrei la tua personalissima opinione sul servizio di leva obbligatorio..visto che talvolta mi sono ritrovato a parlare con cugini di molto più grandi e hanno detto tutti la stessa minchiata( per me) "è UNA BELLA ESPERIENZA..MA NON LA RIFAREI"....secondo me è un modo gentile e paraculeggiante per dire che è un cacamento di cazzo che però romanticamente gli ricorda quando avevano 20 anni..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #54 il: 18 Aprile, 2010, 14:02:44 pm »

Ma tu non stai bene proprio. Ma che cazz ci vai a fa' a 'sto punto?
Ma cose 'e pazz. Se tieni soldi da buttare dalli a me, finanzio le giocate di Rocco. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #55 il: 18 Aprile, 2010, 18:46:52 pm »
Ma tu non stai bene proprio. Ma che cazz ci vai a fa' a 'sto punto?
Ma cose 'e pazz. Se tieni soldi da buttare dalli a me, finanzio le giocate di Rocco. :look:
quoto. se devi partire con la capa che ogni 15 giorni devi tornare a Napoli meglio che te stai a casa secondo me...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #56 il: 18 Aprile, 2010, 22:44:25 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #57 il: 18 Aprile, 2010, 22:49:10 pm »
Albè ma tornatene direttamente dopo i 6 mesi, ma chi ti capisce, se avessi st'opportunità  nun me facess vere più, neanche dalla mia ragazza :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 19 Aprile, 2010, 00:02:22 am »
Albè.................................... :wall: :wall:!Chiedilo al tuo Dio cos'è il destino :asd:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 19 Aprile, 2010, 00:05:43 am »
Albè.................................... :wall: :wall:!Chiedilo al tuo Dio cos'è il destino :asd:
che il Dio di Abramo vi maledica tutti.