Autore Topic: Il destino...  (Letto 3622 volte)  Share 

guallera

Re:Il destino...
« Risposta #20 il: 17 Aprile, 2010, 21:47:44 pm »
Certo che siete proprio dei chiaviconi rattusomani esagerati, se la mettete sempre e solo sul piano chiavatorio... :nono: :look:. Penso che Alberto chiedesse qualche consiglio in più oltre al solito fikifiki...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #21 il: 17 Aprile, 2010, 21:48:16 pm »
Certo che siete proprio dei chiaviconi rattusomani esagerati, se la mettete sempre e solo sul piano chiavatorio... :nono: :look:. Penso che Alberto chiedesse qualche consiglio in più oltre al solito fikifiki...
ormai la discussione è andata a puttane :look:

dopo neanche 15 post e con tanti dubbi :asd:

bender89

« Risposta #22 il: 17 Aprile, 2010, 21:49:28 pm »
Albe', ma in Germania ci sono buone possibilità  di capitare in qualche località  sperduta dal padreterno, magari in una folta comitiva di italiani di merda. Ti sembrerà  di stare a Casavatore. :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #23 il: 17 Aprile, 2010, 21:51:44 pm »
Albe', ma in Germania ci sono buone possibilità  di capitare in qualche località  sperduta dal padreterno, magari in una folta comitiva di italiani di merda. Ti sembrerà  di stare a Casavatore. :look:
infatti mi hanno spedito a ravensburg. c'è stato un mio amico l'anno scorso, xò era l'unico italiano, viveva con spagnoli, belgi e danesi, visto che tutti quelli di napoli rifiutano la germania a causa della lingua.

a leeds, mia prima scelta, hanno messo solo ragazze. però se qualcuna rinuncia, come mi è sembrato di capire, posso inserirmi dal momento che sono vincitore e ho la priorità  rispetto ai ripescaggi.

il tutto cmq dipende dalla prof e da come sta con la testa, l'anno scorso ha fatto fare i cambi, due anni fa no. mah.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 17 Aprile, 2010, 21:54:08 pm »
infatti mi hanno spedito a ravensburg. c'è stato un mio amico l'anno scorso, xò era l'unico italiano, viveva con spagnoli, belgi e danesi, visto che tutti quelli di napoli rifiutano la germania a causa della lingua.

a leeds, mia prima scelta, hanno messo solo ragazze. però se qualcuna rinuncia, come mi è sembrato di capire, posso inserirmi dal momento che sono vincitore e ho la priorità  rispetto ai ripescaggi.

il tutto cmq dipende dalla prof e da come sta con la testa, l'anno scorso ha fatto fare i cambi, due anni fa no. mah.
allora fai na cosa, se in germania già  ci sei stato cerca di andare in inghilterra se non sarà  possibile vai in germania, senza farti problemi, non sono assolutamente questi i problemi della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 17 Aprile, 2010, 21:57:13 pm »
allora fai na cosa, se in germania già  ci sei stato cerca di andare in inghilterra se non sarà  possibile vai in germania, senza farti problemi, non sono assolutamente questi i problemi della vita.
però se ti ritrovi in un paesino spero al padreterno in germania in mezzo a qualche fetaciato spagnolo e pensi che ti saresti potuto ritrovare in un ostello con sole ragazze.........è un bel problema  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #26 il: 17 Aprile, 2010, 22:00:03 pm »
Albè diffida dagli spagnoli sono gente di merda, pieni di cazzimma, fetenti perchè sono allergici all'acqua, sono tirchi da far paura  e poi le ragazze hanno tutte la stessa voce... :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 17 Aprile, 2010, 22:04:29 pm »
Albè diffida dagli spagnoli sono gente di merda, pieni di cazzimma, fetenti perchè sono allergici all'acqua, sono tirchi da far paura  e poi le ragazze hanno tutte la stessa voce... :look:
confermo questo odio all'acqua e a lavarsi da parte di spagnoli. alle superiori al quarto anno ci fu il gemellaggio con una scuola spagnola, dovevo ospitare anche io ma siccome era femmina la prof non me la consegnò più, se la portò a casa sua. era una obesa incredibile, carnagione scura ma non latina ma proprio rom.
per scuola in quei giorni non si poteva respirare dalla puzza e l'unica cosa che sapevano dire era "sesso droga e musica" e lo dicevano in continuazione...una mia amica quando andarono in spagna si prese a mazzate con quella che l'ospitava perchè non voleva che si lavava tutti i giorni.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #28 il: 17 Aprile, 2010, 22:05:46 pm »

i tedeschi invece sono gente di parola...altro ke uomo d'onore...se dici 8 alle 8.01 ti kiamano v :love: :love: :love: :love: poi le tedesche hanno qlcs di meraviglioso...vatten a Ravensburg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #29 il: 17 Aprile, 2010, 22:07:40 pm »
i tedeschi invece sono gente di parola...altro ke uomo d'onore...se dici 8 alle 8.01 ti kiamano v :love: :love: :love: :love: poi le tedesche hanno qlcs di meraviglioso...vatten a Ravensburg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me le tedesche sono violente a letto, confermi la mia tesi?

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #30 il: 17 Aprile, 2010, 22:10:30 pm »
secondo me le tedesche sono violente a letto, confermi la mia tesi?
invece sono manichini non fanno niente....non hanno inventiva...però chiedi e fanno  :look: ti metti sopra e fai tu...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 17 Aprile, 2010, 22:21:38 pm »
invece sono manichini non fanno niente....non hanno inventiva...però chiedi e fanno  :look: ti metti sopra e fai tu...
:look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #32 il: 17 Aprile, 2010, 22:58:25 pm »
ma arò me stann mannann? :croce:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #33 il: 18 Aprile, 2010, 10:20:09 am »
albè..il destino non esiste, è tutto un modo romantico e gay di incorniciare una serie di casi vicini tra di loro che sembrano essere legati da un filo conduttore. Ogni cosa, è frutto del caso, ma segui il consiglio di Woody Allen, non farti troppi problemi, BASTA CHE FUNZIONI! ;) Anche se devi andare a chiavare..ops...fare l'erasmus, in thailandia ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline nocerino

• *
« Risposta #34 il: 18 Aprile, 2010, 11:23:37 am »
se ti interessa il mio consiglio, ti conviene la Germania. imparare il tedesco è meno impossibile di quello che sembra e potrà  essere un plus per te a livello lavorativo.

beh poi so di gente che è andata in erasmus e ha pariato anche nelle repubbliche baltiche...

guallera

« Risposta #35 il: 18 Aprile, 2010, 11:29:02 am »

beh poi so di gente che è andata in erasmus e ha pariato anche nelle repubbliche baltiche...
E ci credo!! Vai a fare l'Erasmus in Estonia... :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 18 Aprile, 2010, 11:29:16 am »
.....il destino....accanto a Ravensburg, sul versante est, c'è una stradina che porta in un bosco bellissimo...dove ci si può imboscare...sai come si chiama la deliziosa stradina di campagna? Albertshofen.......il destino.......

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #37 il: 18 Aprile, 2010, 11:34:58 am »
.....il destino....accanto a Ravensburg, sul versante est, c'è una stradina che porta in un bosco bellissimo...dove ci si può imboscare...sai come si chiama la deliziosa stradina di campagna? Albertshofen.......il destino.......
bene... e tu che ne saje? :sospetto: :asd:

E ci credo!! Vai a fare l'Erasmus in Estonia... :sbav:
un ragazzo che conosco che sta ad economia, l'hanno spedito in polonia :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 18 Aprile, 2010, 11:39:35 am »
bene... e tu che ne saje? :sospetto: :asd:
un ragazzo che conosco che sta ad economia, l'hanno spedito in polonia :asd:
http://maps.google.com/maps?hl=en&gbv=2&q=ravensburg&ie=UTF-8&sa=N&tab=il

Offline diciassette

• *