Autore Topic: Rottura Berlusconi - Fini (lo scontro finale :look:)  (Letto 6196 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Rottura Berlusconi - Fini (lo scontro finale :look:)
« Risposta #20 il: 16 Aprile, 2010, 13:36:17 pm »
è paradossale, dicevo, che sia in questo momento la persona che più incarna le speranze degli italiani di centrosinistra.

dei bimbominkia di centro-sinistra, vorrai dire...

Fini merda.  :compagni:

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 16 Aprile, 2010, 13:37:04 pm »
Quoto. Al di là  di tutto, tralasciamo per un momento ideali, cazzi e mazzi, io ho avuto quasi sempre la convinzione che in Italia ci fossero due persone sole in grado di far politica (Fini e D'Alema), cioè di incarnare questo ruolo. Che poi Fini abbia avuto un percorso strano in questi ultimi anni mostrando incoerenza con il suo credo, sono d'accordissimo. Il resto dei politicanti sono tutti dei pupazzottoli; rendiamoci conto di chi abbiamo al Governo o abbiamo avuto: Bondi (vergogna), Carfagna (vergogna) abbiamo avuto Luxuria, ma daiiiii....ma lasciamo stare questi, ma quando Berlusconi mise Castelli al ministero di Grazia Giustizia (che Castelli è un architetto!mi pare...). Mi ricordo in una puntata di porta a porta con Di Pietro (magistrato) La Russa (avvocato) e Castelli (Ministro di Grazia Giustizia sulla carta). Di Pietro iniziò a sciorinare diritto, Castelli tentando di ribattere tirò uno sfondone e La Russa disse " Roberto aspetta meglio se rispondo io". Che figur'e mmerd. Mio padre si schiattava dalle risate  :rotfl:

ecco nel panorama politico LARUSSA e' uno che potrebbe rappresentare una parte di me ... O BUC RO CUL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 16 Aprile, 2010, 13:42:05 pm »
ecco nel panorama politico LARUSSA e' uno che potrebbe rappresentare una parte di me ... O BUC RO CUL

huaahuhuahuahuahuahua

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 16 Aprile, 2010, 13:42:29 pm »
prima o poi sarebbe accaduto, fini che non è mai stato un fesso sa che per raggiungere certi livelli bisogna scendere a compromessi e con berlusconi è salito sul cavallo migliore, o se volete ha dato il culo al cazzo piu duro......tuttavia un ex-missino mezzo venduto e un democristiano criminale, che già  di per lor sono una bella accoppiata, non potevano durare in eterno, ma fini ha raggiunto grande stima dalla gente ai tempi di AN, se si impegna può fare un grande seguito, il tutto mentre la lega dioventa sempre piu forte.....il pdl ormai è destinato al declino, la sinistra è morta da un bel pezzo, l'italia prenderà  sempre di piu la direzione conservatrice
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #24 il: 16 Aprile, 2010, 13:44:51 pm »

Si ma permetti che, essendo avvocato penalista, ne capsica più di Castelli di Diritto? E che in un confronto non politico, ma tra legulei, Di Pietro e La Russa possono parlare e Castelli si deve chiavare la lingua in culo? E mi chiedo cosa ci faccia un ingegnere o architetto al Ministero di Grazia Giustizia. Che mi devo aspettare che il prossimo Ministro della Cultura sia Borghezio?? 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #25 il: 16 Aprile, 2010, 13:49:28 pm »
Tanto in Italia chi mantiene la barracca oramai è la Lega, quindi Berlusconi si sarà  fatto due conti e può permettersi pure di mandare a fanculo il bel tenebroso Gianfrancone...il problema per l'uomo dell'ammore sarà  quando la Lega sarà  lei a dare i calci in culo al vecchiardo rattusone amorevole...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 16 Aprile, 2010, 13:56:59 pm »
Tanto in Italia chi mantiene la barracca oramai è la Lega, quindi Berlusconi si sarà  fatto due conti e può permettersi pure di mandare a fanculo il bel tenebroso Gianfrancone...il problema per l'uomo dell'ammore sarà  quando la Lega sarà  lei a dare i calci in culo al vecchiardo rattusone amorevole...
sarà  quando l'italia sarà  di nuovo divisa e noi ci pijeremo tutto in quel posto perchè si so presi pure i nostri beni...
d'altro canto saremmo liberi  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 16 Aprile, 2010, 13:58:34 pm »
I Piddini comunque in questo sperano, ormai gianfranco è il loro idolo
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 16 Aprile, 2010, 13:59:44 pm »
Si ma permetti che, essendo avvocato penalista, ne capsica più di Castelli di Diritto? E che in un confronto non politico, ma tra legulei, Di Pietro e La Russa possono parlare e Castelli si deve chiavare la lingua in culo? E mi chiedo cosa ci faccia un ingegnere o architetto al Ministero di Grazia Giustizia. Che mi devo aspettare che il prossimo Ministro della Cultura sia Borghezio??
ahahahahahah ....bella questa ... c'e' ne ho una pure io .....
Che mi devo aspettare che  che la carfagna sia ministro per la famiglia ????  :look: :look: :look: :look: :look:

frate' non ti voglio dissiludere ma immaginati il peggio e aspettati peggio di quello che sei immaginato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 16 Aprile, 2010, 14:18:10 pm »
facciamo anche noi un bel partito di destra secessionista e c'pass a paur  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 16 Aprile, 2010, 14:54:32 pm »
facciamo anche noi un bel partito di destra secessionista e c'pass a paur  :sbav:

Potremmo fare il PDP Partito della Patana.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2010, 16:08:15 pm »

guallera

« Risposta #32 il: 17 Aprile, 2010, 01:04:59 am »
Per i politologhi del forum, mettete a Rai 2 dove c'è quella trasmissione di quel merdaiolo di leghista di Paragone, che mi sembra un tunisino con l'accento brianzolo...ci sono la Santanchè ed un tizio che fa sempre parte della cricca destrorsa che si stanno prendendo a maleparole  :cazzimm:

Marò che gente ve li farei vedere :sospetto:
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2010, 01:06:44 am da Guallera »

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #34 il: 17 Aprile, 2010, 12:13:59 pm »
lupi tene o' muss comm a parietti e o' capell alla rita pavone versione giamburrasca

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 17 Aprile, 2010, 13:02:34 pm »
Per i politologhi del forum, mettete a Rai 2 dove c'è quella trasmissione di quel merdaiolo di leghista di Paragone, che mi sembra un tunisino con l'accento brianzolo...ci sono la Santanchè ed un tizio che fa sempre parte della cricca destrorsa che si stanno prendendo a maleparole  :cazzimm:

Marò che gente ve li farei vedere :sospetto:

per altro quel merdaiolo è pure di origini campane, lo disse una volta per televisione...

e 'ngopp a facebook c'era nu scem di mio ex compagno di liceo tutto gasato che faceva sta trasmissione e tutti i compagnelli suoi forzisti che rispondevano contenti... ma che sfaccimma della gente!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 17 Aprile, 2010, 13:28:12 pm »
ma ste trasmissioni vergognosamente schierate non vi stanno sulle palle?  :tafazzi:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #37 il: 17 Aprile, 2010, 13:44:16 pm »
ma ste trasmissioni vergognosamente schierate non vi stanno sulle palle?  :tafazzi:
Io stavo a lavoro e nu cacacazz la stava vedendo, però tra un accento brianzolo (il povero Bocchino centra come i cavoli a merenda la dentro...)ed un litigio tra il valoroso popolo della destra, mi hanno fatto pariare...Sicuramente molto più divertente delle trasmissioni santoresche.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 17 Aprile, 2010, 16:53:33 pm »
Io stavo a lavoro e nu cacacazz la stava vedendo, però tra un accento brianzolo (il povero Bocchino centra come i cavoli a merenda la dentro...)ed un litigio tra il valoroso popolo della destra, mi hanno fatto pariare...Sicuramente molto più divertente delle trasmissioni santoresche.

e non dimentichiamo mai che la santanchè è una milfaccia pazzesca  :lettosex:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #39 il: 17 Aprile, 2010, 16:59:14 pm »
e non dimentichiamo mai che la santanchè è una milfaccia pazzesca  :lettosex:

Uh madonna santa. :brr:
Credo che pure Giovanni ti abbandoni sulla Santanchè. :look: