Autore Topic: Ciao Raimondo !  (Letto 8712 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ciao Raimondo !
« Risposta #40 il: 15 Aprile, 2010, 13:12:35 pm »
Ciao Raimondo, mi faceva pariare con Pressing e il sondaggio con la Elia e poi prendeva per il culo Pistocchi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gius

• *
« Risposta #41 il: 15 Aprile, 2010, 13:14:34 pm »
mi dispiace, un'ironia sempre intelligente la sua....riposi in pace
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Pochita

« Risposta #42 il: 15 Aprile, 2010, 13:29:01 pm »
se n'è andato un grande....
Casa Vianello Lo scambio ep 07 parte 1

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 15 Aprile, 2010, 13:47:47 pm »
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

comunque c'è qualcosa che non va in questo forum........facciamo morire solo gente ello spettacolo, ma quand'è che togliamo di mezo un bel tosel?  :sbav:
berlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

guallera

« Risposta #44 il: 15 Aprile, 2010, 13:58:17 pm »
Sono arrivato da qualche minuto a lavoro e  me l'ha detto il mio collega durante il cambio, sono rimasto di sasso, mi è dispiaciuto veramente tanto.
E' stato un grande uomo oltre che un grande artista. Era il volto pulito della tv nostrana, quella tv però fatta bene e con professionalità .
Ciao Raimondo e grazie per avermi strappato più volte un sorriso in questi anni. Ed un forte abbraccio anche a Sandra che in questo momento ne avrà  sicuramente bisogno, non avere più vicino l'uomo di una vita intera sarà  tremendo per lei. 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 15 Aprile, 2010, 15:30:06 pm »
Wagliù vuje m stat facenn verament cacà  sott..io spero non prenderete mai di mira a me poco ci mettete a spazzarmi via non dal forum, ma proprio ra facc ra terr  :brr:

Ha inizio questo avvicente gioco, indovina il prossimo avatar di Giovanni Guallera

Io spero che per il 2010 non ci sia un altro di questi tra i deceduti.. :brr: :brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #46 il: 15 Aprile, 2010, 15:59:43 pm »
Wagliù vuje m stat facenn verament cacà  sott..io spero non prenderete mai di mira a me poco ci mettete a spazzarmi via non dal forum, ma proprio ra facc ra terr  :brr:

Io spero che per il 2010 non ci sia un altro di questi tra i deceduti.. :brr: :brr:

ma mannaggia a culonn  :wall:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 15 Aprile, 2010, 16:04:55 pm »
ma mannaggia a culonn  :wall:
Mi dispiace  :pianto:

Offline bart

• *
« Risposta #48 il: 15 Aprile, 2010, 16:12:04 pm »
A me piace il suo essere caustico, poi mi è sempre sembrato molto umano.
:sisi:

ciao Raimondo, simbolo di una televisione umana, pulita e sincera che oggi - ahimè - è quasi del tutto scomparsa.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #49 il: 15 Aprile, 2010, 16:32:30 pm »
Casa Vianello 1parte tv latino americana

Talmente di successo Casa Vianello, che era doppiato anche in altri paesi..ecco la versione argentina della sit-com italiana.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 15 Aprile, 2010, 17:26:34 pm »
Giuro sulla Madonna che mi deve fulminare adesso che c'ho pensato 2 sere fa. Su rete4 fecero vedere degli sketch di repertorio e pensai che prima o poi avremmo sentito che era morto pure Raimondo vianello.

Mamma mia.
mamm ro carmine marco... :tafazzi:

cmq mi spiace tantissimo

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 15 Aprile, 2010, 17:27:24 pm »
mamm ro carmine marco... :tafazzi:

cmq mi spiace tantissimo
chill Marc marc a pest!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #52 il: 15 Aprile, 2010, 17:38:20 pm »
comunque casa Vianello faceva cacare
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #53 il: 15 Aprile, 2010, 19:09:02 pm »

guallera

« Risposta #54 il: 15 Aprile, 2010, 19:20:12 pm »

E te pareva...t'aggià  chiava nfaccia nu scatole e fermenti lattici appena ti vedo!!

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 15 Aprile, 2010, 19:25:32 pm »
E te pareva...t'aggià  chiava nfaccia nu scatole e fermenti lattici appena ti vedo!!
te cac pur chill!

Offline bart

• *

guallera

« Risposta #57 il: 15 Aprile, 2010, 20:37:17 pm »
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/video/video.php?v=1429895468452

:paura:
Mamma mia che ridicoli sti comunisti oltranzisti, veramente acceccati dall'odio e da una mente decerebrata...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #58 il: 15 Aprile, 2010, 20:42:29 pm »
Mamma mia che ridicoli sti comunisti oltranzisti, veramente acceccati dall'odio e da una mente decerebrata...
si pero il diavoletto di ambra con il copricapo russo e la bandiera comunista in mano per un pubblico di bambini è troppo e pensa che io so cresciuta guardando nn è la rai e cantando forza italia (mi piaceva la canzone) anche per questo. poi è intervenuta la crescita, l'informazione, un minimo di interesse e la capacita di discernimento.. ma cmq cosi si piegano le menti , quelle cdei bambini e degli ignoranti (che cmq crescendo ed informandosi possono cmq poi capiredavvero), ma immaginati i vecchi rincoglioniti come crdono a tutto quello che gli si dice come scienza esatta???

mi ha molto depresso sto video. mo per carita, nn me la prendo con nessuno dei deceduti o di quelli ancora in vita. lavori per un cristiano, fai quello che ti dice lui. è assurdo che chi di dovere nn abbia proibito tale propaganda però
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #59 il: 15 Aprile, 2010, 20:43:53 pm »
La tv me lo rese simpatico, comunque non ho mai visto per intero una puntata di casa Vianello, RIP.
gesucrì