Autore Topic: Ebook reader  (Letto 18924 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Ebook reader
« Risposta #100 il: 30 Settembre, 2011, 12:03:26 pm »
spiccio spiccio, consigliatemi un buon ebook da comprare oggi in un posto a portata di zampa
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #101 il: 30 Settembre, 2011, 14:40:27 pm »
Vai a vedere da Fnac, alla fine sono tutti buoni. Ci sono quelli che costano di più perchè hanno schermo più grande o il touchscreen.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #102 il: 30 Settembre, 2011, 14:53:39 pm »
Vai a vedere da Fnac, alla fine sono tutti buoni. Ci sono quelli che costano di più perchè hanno schermo più grande o il touchscreen.
e il  kindle di amazon? quello touch e wifi? kindle 3tipo?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #103 il: 30 Settembre, 2011, 15:49:59 pm »
e il  kindle di amazon? quello touch e wifi? kindle 3tipo?

quello si compra solo online, però. Ora hanno presentato un nuovo ereader touch (più anche un tablet), quindi eventualmente conviene aspettare un pochino. Inoltre mi risulta che l'achitettura software del Kindle sia piuttosto chiusa e vincolante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #104 il: 30 Settembre, 2011, 16:18:50 pm »
quello si compra solo online, però. Ora hanno presentato un nuovo ereader touch (più anche un tablet), quindi eventualmente conviene aspettare un pochino. Inoltre mi risulta che l'achitettura software del Kindle sia piuttosto chiusa e vincolante.
cioè nn fa aprire i formati pezzotti? perche cmq si tratta di un regalo per un non-smanettatore, solo vorrebbe caricare ebook scaricati via pc da emule et similia. non va bene sto kindle?

pensavo a questo --> http://www.amazon.com/gp/product/B005890G8Y/ref=famstripe_kt (quello touch, non il 3g che nn serve)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 30 Settembre, 2011, 16:21:15 pm »
cioè nn fa aprire i formati pezzotti? perche cmq si tratta di un regalo per un non-smanettatore, solo vorrebbe caricare ebook scaricati via pc da emule et similia. non va bene sto kindle?

pensavo a questo --> http://www.amazon.com/gp/product/B005890G8Y/ref=famstripe_kt (quello touch, non il 3g che nn serve)

isa,come ho detto qualche pagina fa,io ho un cybook opus e mi trovo da dio.
se ti interessa ti do pure il sito dove scaricare gratuitamente miriadi di libri e un software (sempre gratuito) per convertire i pdf in formato e-pub
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 30 Settembre, 2011, 16:23:00 pm »
se ti interessa ti do pure il sito dove scaricare gratuitamente miriadi di libri e un software (sempre gratuito) per convertire i pdf in formato e-pub
Non disdegno manco io se lo dai pure a me :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #107 il: 30 Settembre, 2011, 16:23:40 pm »

Isa non sono molto aggiornato sulla situazione, quindi non ti voglio dire cazzate. Sicuramente il prodotto nasce per essere chiuso, poi il modo per caricare roba esterna ci sarà sicuramente e probabilmente, considerata la larga diffusione del prodotto, non è manco difficile. L'aggeggino che hai linkato mi pare ottimo e il prezzo è fantastico, probabilmente se lo dovessi comprare anche io andrei su questo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #108 il: 30 Settembre, 2011, 16:24:54 pm »
Ah comunque il kindle Touch è in prevendita. Se vedi bene dice che lo iniziano a spedire a fine novembre.

Offline isab1987

• *
« Risposta #109 il: 30 Settembre, 2011, 16:25:09 pm »
mi farebbero comodo una volta comprato l'aggeggio, grazie gigginobis!
sono un po' ignorante in materia, ma su sto kindle si leggono sti formati?
il tuo ho letto, che pero mi costerebbe un 140 euro  da fnac, quest'altro 139 dollari quindi 100 euro + piu spedizione ed è wifi e touch, pero' se è piu difficile leggerci i vari formati opto per quello consigliato da te.
(è il regalo del mio ragazzo)

Offline isab1987

• *
« Risposta #110 il: 30 Settembre, 2011, 16:27:56 pm »
Ah comunque il kindle Touch è in prevendita. Se vedi bene dice che lo iniziano a spedire a fine novembre.
a bene, fai conto che nn me ne ero manco accorta, pero se è di qualita' opto per questo cmq, viceversa se è di una tecnologia chiusa per uno che nn sa smanettare opto per un altro.. io so proprio ignorante in materia, mi affido a voi  :alla:

Offline Moebius

• *
« Risposta #111 il: 30 Settembre, 2011, 16:30:11 pm »
mi farebbero comodo una volta comprato l'aggeggio, grazie gigginobis!
sono un po' ignorante in materia, ma su sto kindle si leggono sti formati?
il tuo ho letto, che pero mi costerebbe un 140 euro  da fnac, quest'altro 139 dollari quindi 100 euro + piu spedizione ed è wifi e touch, pero' se è piu difficile leggerci i vari formati opto per quello consigliato da te.
(è il regalo del mio ragazzo)
i pdf si leggono una schifezza,se li scarichi da internet devi comunque convertirli in formato e-pub o lit.
su kindle ho letto in giro delle recensioni negative,se trovo qualche articolo te lo mando
su quello che hanno regalato a me invece sempre commenti positivi,e come ti ho detto io stesso ormai non posso più farne a meno

Offline isab1987

• *
« Risposta #112 il: 30 Settembre, 2011, 16:32:43 pm »
i pdf si leggono una schifezza,se li scarichi da internet devi comunque convertirli in formato e-pub o lit.
su kindle ho letto in giro delle recensioni negative,se trovo qualche articolo te lo mando
su quello che hanno regalato a me invece sempre commenti positivi,e come ti ho detto io stesso ormai non posso più farne a meno
cybook opus quindi, bene, provo a cercarlo da fnac e vedo quanto viene e se lo hanno.

pure sto kindle nuovo e' nu pacc, giusto per sapere

Offline Moebius

• *
« Risposta #113 il: 30 Settembre, 2011, 16:34:46 pm »
cybook opus quindi, bene, provo a cercarlo da fnac e vedo quanto viene e se lo hanno.

pure sto kindle nuovo e' nu pacc, giusto per sapere
ma,guarda,stavo guardando in giro..sono considerati i due migliori tra tutti gli ebook reader,alla fin fine hanno poche differenze.
da quello che ho capito sul kindle dovrebbe essere più difficile caricare files pirata scaricati da internet..
però non posso esserne certo

Offline isab1987

• *
« Risposta #114 il: 30 Settembre, 2011, 16:39:57 pm »
ma,guarda,stavo guardando in giro..sono considerati i due migliori tra tutti gli ebook reader,alla fin fine hanno poche differenze.
da quello che ho capito sul kindle dovrebbe essere più difficile caricare files pirata scaricati da internet..
però non posso esserne certo
invece su cybook è facile, e cmq me lo sapresti spiegare. bene. inoltre il danno del kindle è che la spedizione nn è prima del 21 novembre, inoltre tra spqse di dogana e spedizione viene su per giu 150 euro globali, anche se è indubbiamente un prodotto piu all'avanguardia tra touch e connettivita'.. quindi sto per optare per il cybook, piu o meno un buon prezzo sarebbe  140-150 euro, giusto?

ps: sono una cafona che mi so scordata di ringraziare stefano per i consigli :alla:

Offline Moebius

• *
« Risposta #115 il: 30 Settembre, 2011, 16:42:12 pm »
quindi sto per optare per il cybook, piu o meno un buon prezzo sarebbe  140-150 euro, giusto?

sì,conta che non è touch screen,a me non me ne frega niente,ma ad alcuni può dar fastidio
 :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #116 il: 30 Settembre, 2011, 17:07:17 pm »
invece su cybook è facile, e cmq me lo sapresti spiegare. bene. inoltre il danno del kindle è che la spedizione nn è prima del 21 novembre, inoltre tra spqse di dogana e spedizione viene su per giu 150 euro globali, anche se è indubbiamente un prodotto piu all'avanguardia tra touch e connettivita'.. quindi sto per optare per il cybook, piu o meno un buon prezzo sarebbe  140-150 euro, giusto?

ps: sono una cafona che mi so scordata di ringraziare stefano per i consigli :alla:

Di nulla, non posso esserti più utile perchè dopo aver comprato il mio lettore un pò di tempo fa ho totalmente smesso di informarmi.

Starfred

« Risposta #117 il: 30 Settembre, 2011, 17:42:03 pm »
Di nulla, non posso esserti più utile perchè dopo aver comprato il mio lettore un pò di tempo fa ho totalmente smesso di informarmi.

stefano ma ultimamente stai a soldi eh? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #118 il: 30 Settembre, 2011, 17:55:31 pm »
stefano ma ultimamente stai a soldi eh? :look:

:nonono:

l'ebook l'ho comprato più di un anno e mezzo fa, basta leggere dall'inizio questo thread :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #119 il: 30 Settembre, 2011, 18:00:51 pm »

:nonono:

l'ebook l'ho comprato più di un anno e mezzo fa, basta leggere dall'inizio questo thread :asd:

Ma su un 6 pollici come si leggono i libri di testo? E' per questo motivo che al momento non ho ancora comprato il nook di barnes and noble, per me superiore a quello di amazon.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: