Autore Topic: Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"  (Letto 5130 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"
« Risposta #20 il: 14 Aprile, 2010, 15:34:34 pm »
per me fa bene se si lamenta degli arbitri...

e pò sto Pedullà  che vuole?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 14 Aprile, 2010, 18:29:01 pm »
mazzari l'abbiamo conosciuto come un chiagnazzarone di prima categoria, ma vista la mole di ciorta e torti arbitrali contro di noi quest'anno, ha ben ragione a lamentarsi....pedullà  è la solita merda secca
a me le uniche dichiarazioni di Mazzarri che non piacciono sono quelle sugli obiettivi della società , che una domenica punta al 4° posto e quella dopo invece non ha obiettivi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #22 il: 14 Aprile, 2010, 20:14:18 pm »
su molte cose ha ragione, fomentare il lato chiagnazzaro e gombloddisda dei tifosi del napoli è quanto meno ci serva in questo momento

arciQuoto.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #23 il: 14 Aprile, 2010, 21:04:06 pm »
Ma quando muore Pedullà ?
Per dire una cosa sensata ci deve costruire sempre mezzo castello di esagerazioni e retroscena r'o cazz.
Dela gasatissimo, ma va a caca'...

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 14 Aprile, 2010, 22:18:34 pm »
Ma quando muore Pedullà ?
Per dire una cosa sensata ci deve costruire sempre mezzo castello di esagerazioni e retroscena r'o cazz.
Dela gasatissimo, ma va a caca'...
finalmente qualcuno che ha notato quella frase. :jump: :ok:

bender89

« Risposta #25 il: 15 Aprile, 2010, 10:02:16 am »
E poi ha uno stile da zappatore...
Poi ci lamentiamo di cavallopazzo. :doh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 15 Aprile, 2010, 10:08:31 am »
vero, ma visto che qui si parla di dichiarazioni allora c'amma sta' :asd:

sul resto non sono d'accordo, non bisogna assolutamente dare degli alibi alla squadra in questo momento, e questo l'ha dichiarato lo stesso Mazzarri nella conferenza stampa di ieri, la stessa in cui ha detto che in campo ci vuole più cazzimma.
dopo Parma, ok, mi trovi d'accordo. se invece mi dici che da quando è arrivato a Napoli s'è appellato agli arbitri, alla sfiga o a qualsiasi altra cosa pur di non ammettere i propri errori dopo un risultato negativo allora assolutamente no.
Non parlo di alibi, è ovvio che se qualcuno metteva una seconda palla in porta col Parma, come con la Fiorentina e come in tante altre occasioni, il nostro campionato sarebbe stato diverso, ma amen, stiamo comunque assistendo a qualcosa di superiore alle reali possibilità  della squadra. E i giocatori credo siano abbastanza non scemi da capire la situazione reale. Però Mazzarri è uno che trasmette grinta, energia, voglia di dare l'anima, al di là  delle sue qualità  tattiche (alcune indiscutibili, altre inesistenti...), e sentire uno sfogo rabbioso del proprio mister dà  la carica e la voglia di cancellare quello che è stato sabato e riprendersi il tutto con gli interessi. Che poi questo avvenga non lo so, ma almeno in campo non ci va una squadra depressa e impaurita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 15 Aprile, 2010, 10:14:44 am »
io il discorso sugli errori arbitrali voglio pure comprenderlo, e non nego che quest'anno siamo stati sfortunati da questo punto di vista. Noi come sicuramente altri. Se parli coi Echimelozuca di tutte le altre 19 tifoserie della serie A, ripeteranno tutti "dovremmo avere 10 punti in più ecc.ecc.".

Al di là  di questo (come detto innegabile) aspetto, c'è qualcuno che crede che la squadra quest'anno, considerato anche l'handicap iniziale (un quinto del campionato, mica cazzi), per i valori espressi... meriti più del 6°/7° posto tra cui attualmente ondeggia? Questo al di là  del fatto che il 16 maggio potremmo trovarci più su, o anche più giù, ovviamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 15 Aprile, 2010, 10:17:27 am »
io il discorso sugli errori arbitrali voglio pure comprenderlo, e non nego che quest'anno siamo stati sfortunati da questo punto di vista. Noi come sicuramente altri. Se parli coi Echimelozuca di tutte le altre 19 tifoserie della serie A, ripeteranno tutti "dovremmo avere 10 punti in più ecc.ecc.".

Al di là  di questo (come detto innegabile) aspetto, c'è qualcuno che crede che la squadra quest'anno, considerato anche l'handicap iniziale (un quinto del campionato, mica cazzi), per i valori espressi... meriti più del 6°/7° posto tra cui attualmente ondeggia? Questo al di là  del fatto che il 16 maggio potremmo trovarci più su, o anche più giù, ovviamente.
Io in termini assoluti credo che la squadra meriti la EL al limite e tuttora spero in un pari punti con la Juve per l'ultimo posto utile. Detto questo, però, bisogna anche vedere agli altri, c'è qualcuno che merita più di noi? Per me di quelle sopra solo Palermo merita davvero di più, la Samp appena un gradino sopra, la Juve no, come il Genoa e la Fiorentina.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 15 Aprile, 2010, 10:18:57 am »
Io in termini assoluti credo che la squadra meriti la EL al limite e tuttora spero in un pari punti con la Juve per l'ultimo posto utile. Detto questo, però, bisogna anche vedere agli altri, c'è qualcuno che merita più di noi? Per me di quelle sopra solo Palermo merita davvero di più, la Samp appena un gradino sopra, la Juve no, come il Genoa e la Fiorentina.

si infatti, 6° / 7° posto, finisse così avremmo ben poco da recriminare, secondo me.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2010, 10:19:05 am »
E poi ha uno stile da zappatore...
Poi ci lamentiamo di cavallopazzo. :doh:

:look:

Comunque le parole di Pedullà  sono da prendere con le molle, sempre. Parla a schiovere e critica solo quando non ha l'interlocutore di fronte. Sarebbe capace di dire che Mazzarri ha fatto un lavoro meraviglioso e ha buone ragioni per lamentarsi se solo Criscitiello lo invitasse in studio. Quando diede le pagelle sul mercato di agosto criticò Gregucci, definendolo uno di cui parlavano bene tutti tranne i risultati, salvo poi definirlo un santone incompreso quando nelle puntate di Gennaio fu invitato come ospite "tecnico" in trasmissione. E' un pavido, non ha idee, sono tutti fortissimi, da Milito a Gabionetta sono tutti meravigliosi interpreti del fatato mondo del calcio. Ogni tanto prende una fissa, poi se la rimangia senza nemmeno rendersene conto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2010, 15:47:19 pm »
si, in effetti Pedullà  è nella schiera di quei giornalisti che io considero davvero poco perchè sleali nella loro codardia. Buttano merda a 360° perchè è il loro modo di diventare famosi...ricevendo qualche smentita o qualche diatriba in risposta. Facile pubblicità , soprattutto se non sei una cima a scrivere. A fare il suo mestiere sarebbero buoni tutti. Il tipico scemo che si diverte come un matto a dire "l'avevo detto io", e se ne bulla...Non lo critico solo perchè ha attaccato Mazzarri, peraltro a ragione (il tema chiagnazzaro è sempre stato contraddistintivo del nostro mister), ma proprio per i suoi modi al limite fra il paraculo e il popolare...
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 16 Aprile, 2010, 17:09:57 pm »
da Milito a Gabionetta sono tutti meravigliosi interpreti del fatato mondo del calcio.
:cazzimm:

segnamoci anche questa

mercoledì 24 marzo 2010
Pedullà  critica Bigon: "Non è un drago del mercato...". Ma il ds ci sa fare

Ecco quanto scrive il giornalista sportivo Alfredo Pedullà  sul portale Tuttomercatoweb: "Il nuovo Napoli viene dopo il dg: non è una rivisitazione del mitico Arbore, ma la necessità  di avere una struttura degna del Napoli. Dg inteso come direttore generale. Noto che i giorni passano senza novità  in tal senso: non pensiamo che il mercato aspetti il Napoli, è il Napoli che deve andare a cercare il mercato. E a fine marzo bisognerebbe avere una struttura pronta nei minimi dettagli, con il rispetto per un ragazzo volenteroso come Bigon che, però, non è un drago del mercato. E il Napoli ha bisogno di draghi del mercato, non soltanto della solita disponibilità  economica di De Laurentiis".

vediamo se la penserà  ancora così dopo che Bigon avrà  messo a segno un paio di colpi quest'estate... :mangia:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 16 Aprile, 2010, 17:19:41 pm »
:cazzimm:

segnamoci anche questa

mercoledì 24 marzo 2010
Pedullà  critica Bigon: "Non è un drago del mercato...". Ma il ds ci sa fare

Ecco quanto scrive il giornalista sportivo Alfredo Pedullà  sul portale Tuttomercatoweb: "Il nuovo Napoli viene dopo il dg: non è una rivisitazione del mitico Arbore, ma la necessità  di avere una struttura degna del Napoli. Dg inteso come direttore generale. Noto che i giorni passano senza novità  in tal senso: non pensiamo che il mercato aspetti il Napoli, è il Napoli che deve andare a cercare il mercato. E a fine marzo bisognerebbe avere una struttura pronta nei minimi dettagli, con il rispetto per un ragazzo volenteroso come Bigon che, però, non è un drago del mercato. E il Napoli ha bisogno di draghi del mercato, non soltanto della solita disponibilità  economica di De Laurentiis".

vediamo se la penserà  ancora così dopo che Bigon avrà  messo a segno un paio di colpi quest'estate... :mangia:

Si, lo sta dicendo da gennaio, perchè come al solito fa il guappo solo coi piscitielli e con quelli che non se lo cacano. Un individuo grottesco.

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 16 Aprile, 2010, 17:25:37 pm »
Si, lo sta dicendo da gennaio, perchè come al solito fa il guappo solo coi piscitielli e con quelli che non se lo cacano. Un individuo grottesco.
ho sentito che ce l'ha a morte con lui da quando venne smentito dallo stesso Bigon in diretta tv a proposito dell'acquisto di una prima punta (Pedullà  aveva detto più volte che il Napoli a gennaio avrebbe preso un attaccante) e da allora non perde occasione per criticarlo... non mi ricordo chi mi raccontò 'sto fatto, mi pare Alberto. boh :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 16 Aprile, 2010, 17:30:31 pm »
ho sentito che ce l'ha a morte con lui da quando venne smentito dallo stesso Bigon in diretta tv a proposito dell'acquisto di una prima punta (Pedullà  aveva detto più volte che il Napoli a gennaio avrebbe preso un attaccante) e da allora non perde occasione per criticarlo... non mi ricordo chi mi raccontò 'sto fatto, mi pare Alberto. boh :scratch:

Forse proprio io, lo sentii a Speciale Calciomercato :sisi:

Andò troppo in freva perchè lui aveva dato Michelizde quasi per certo.

Offline bart

• *
« Risposta #36 il: 16 Aprile, 2010, 17:36:34 pm »
Forse proprio io, lo sentii a Speciale Calciomercato :sisi:

Andò troppo in freva perchè lui aveva dato Michelizde quasi per certo.
ah, brava... ti nomino riportatrice ufficiale di notizie da Speciale Calciomercato del forum. le logorree (:look:) di Criscitiello e Pedullà  siano con te. :prof:

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 16 Aprile, 2010, 17:54:08 pm »
Intanto Pedullà , incazzato nero perchè Bigon l'ha smentito e gli ha fatto fare una figura di merda, ha sputato quintali di veleno. Ha detto che Bigon non era autorizzato a parlare in questo modo smentendo il Presidente che aveva aperto a nuovi acquisti qualche giorno fa, che dovrebbe prendere lezioni da Corvino su come si cede un giocatore ottenendo una plusvalenza e che da quando è a Napoli non ha praticamente fatto niente se non guadagnare briciole da prestiti.

Citazione
Nicolas Amodio passa al Piacenza, l'affare si è appena concluso. Domani il calciatore firmerà  il contratto. L'uruguaiano si trasferisce in Emilia in prestito fino a fine stagione.
(tuttonapoli)
Citazione da: gabbie
Speriamo non salti tutto all'ultimo momento come al solito :nuvola: ...anche perchè non vedo l'ora di vedere la faccia di Pedullà  che azzecca un'altra figura di merda :sbav: (ieri sera quando Criscitiello gli disse che per Amodio c'era l'interessamento di 2-3 squadre e che probabilmente sarebbe andato via rispose "Ma guarda, mi posso anche dimettere all'istante, non succederà  MAI")

grandissima gabbie :stella:

le dimissioni di Pedullà  quando arrivano? :tardi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 16 Aprile, 2010, 18:27:24 pm »

grandissima gabbie :stella:

le dimissioni di Pedullà  quando arrivano? :tardi:

:ovazione: (ch pacienz ca tien :look:)

Ma quello è un pagliaccio, figurati. Già  il fatto che ad ogni occasione lecchi il culo a De Laurentiis lo qualifica :punzecchiamerda:

Crippler

« Risposta #39 il: 17 Aprile, 2010, 10:23:20 am »
Si infilasse il dito medio della mano sinistra nell'ano pedullà .

Mazzarri fa BENISSIMO a comportarsi cosi, il piagnone che non vuol far ricadere colpe sulla sua squadra, cerca di tutelare anche i suoi giocatori...quando fanno schifo li difende (e se la prende con gli arbitri o con la sfortuna) ma d'altronde è un allenatore, mica un commentatore da salotto? :sospetto:

Cerca di non essere mai pessimista e fa BENE, cazzo! La squadra ha bisogno di essere difesa e sostenuta...