Autore Topic: Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"  (Letto 5131 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"
« il: 14 Aprile, 2010, 13:22:11 pm »
Un argomento che mi sta a cuore chiama in causa Walter Mazzarri. Non se ne può più delle sue lacrime, dei suoi pianti, dei suoi lamenti per giustificare una sconfitta. Mai una volta che Mazzarri dica: ho sbagliato io. Invece, quando perde o è colpa degli arbitri, oppure è sfiga, tremenda sfiga, perché il Napoli ha giocato meglio degli altri e gli altri hanno tirato due sole volte in porta segnando tre gol… Mazzarri la smetta di piangere. E se proprio vuole continuare sappia che la gente non ha gli occhi foderati di prosciutto. Il Napoli ha subito grandi torti arbitrali, come li hanno subiti altre società . Ma non ho mai sentito Delio Rossi lamentarsi per un fischio sbagliato che avrebbe condizionato la sconfitta. E se lo ha fatto, non ricordo e vado a braccio, si sarà  lamentato una volta. Mazzarri è un lamento continuo: colpa degli arbitri, colpa della sfortuna, abbiamo giocato meglio, siamo stati più bravi. Ha visto clamorosi episodi contrari in Napoli-Parma che io non ho visto neanche con la lente d' ingrandimento. Quando la squadra era in lizza per la Champions, Mazzarri diceva che non si poteva pretendere la luna, che il Napoli aveva fatto molto, che gli obiettivi sarebbero stati rinviati alla prossima stagione. Quando il Napoli si è allontanato dalla Champions, e la generosa gente che ama quei colori ha sofferto un po', Mazzarri ha cambiato disco dicendo che la squadra avrebbe potuto farcela anche per il quarto posto. Per la paura di chiedere, o per la voglia di costruirsi un alibi, Mazzarri ha evitato di invocare rinforzi a gennaio, quando De Laurentiis (gasatissimo) gli avrebbe acquistato la luna. Don't cry, Mazzarri: per favore non piangere. E parliamo di calcio: se farai bene, nessuno potrà  dire il contrario; ma tutti capirebbero (e lo hanno capito) se altri discorsi venissero fatti per giustificare errori, gravi o meno gravi, della gestione tecnica.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202530

a me quest'articolo sembra un bel contenitore di cazzate... la migliore è sicuramente questa:

Per la paura di chiedere, o per la voglia di costruirsi un alibi, Mazzarri ha evitato di invocare rinforzi a gennaio, quando De Laurentiis (gasatissimo) gli avrebbe acquistato la luna.

:imp:

Speciale calciomercato su Sportitalia ha appena perso uno spettatore :ciao: (in realtà  non lo vedo già  da qualche mese, non so su quale canale del digitale si trovi. :look:)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"
« Risposta #1 il: 14 Aprile, 2010, 13:22:47 pm »
Mister piangi per noi :sbav:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 14 Aprile, 2010, 13:28:48 pm »
per me la categoria peggiore di allenatori e dirigenti comprende quelli che dicono di non voler parlare degli arbitri,e poi puntualmente,se mezza cosa va storta,si dilungano a parlarne...ricordo Galliani,Leonardi,Garrone e praticamente tutti gli allenatori e dirigenti...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 14 Aprile, 2010, 13:29:36 pm »
su molte cose ha ragione, fomentare il lato chiagnazzaro e gombloddisda dei tifosi del napoli è quanto meno ci serva in questo momento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2010, 13:46:25 pm »
su molte cose ha ragione, fomentare il lato chiagnazzaro e gombloddisda dei tifosi del napoli è quanto meno ci serva in questo momento
giusto, per questo l'ho criticato pur'io dopo la partita di sabato... ma ricordo un bel po' di volte in cui alle domande sull'arbitraggio nelle interviste postpartita lui ha risposto che non avrebbe parlato di arbitri, tant'è che spesso qualcuno su questo forum se n'è uscito con frasi del tipo "a Genova piangeva sempre, appena ha messo piede a Napoli ha cominciato a mettersi a pecora pure lui". poi il fatto che non avrebbe mai ammesso i suoi errori... mi ricordo solo io di quando dichiarò che (dopo Siena, mi sembra) aveva sbagliato alcune scelte e che da quel momento in poi avrebbero giocato solo i più in forma? poi in generale tutte 'ste chiagnute non le vedo, giusto dopo la partita col Parma s'è lasciato andare, ma sfido a trovare qualsiasi altro allenatore di A che non si sia lamentato degli cattivi arbitraggi subiti nel corso della stagione...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 14 Aprile, 2010, 13:56:42 pm »
giusto, per questo l'ho criticato pur'io dopo la partita di sabato... ma ricordo un bel po' di volte in cui alle domande sull'arbitraggio nelle interviste postpartita lui ha risposto che non avrebbe parlato di arbitri, tant'è che spesso qualcuno su questo forum se n'è uscito con frasi del tipo "a Genova piangeva sempre, appena ha messo piede a Napoli ha cominciato a mettersi a pecora pure lui". poi il fatto che non avrebbe mai ammesso i suoi errori... mi ricordo solo io di quando dichiarò che (dopo Siena, mi sembra) aveva sbagliato alcune scelte e che da quel momento in poi avrebbero giocato solo i più in forma? poi in generale tutte 'ste chiagnute non le vedo, giusto dopo la partita col Parma s'è lasciato andare, ma sfido a trovare qualsiasi altro allenatore di A che non si sia lamentato degli cattivi arbitraggi subiti nel corso della stagione...
Questo me lo ricordo. Che poi l'abbia fatto è ancora da dimostrare...

Comunque Mazzarri si comporta in un modo non molto differente da Mourinho. Carica la squadra, sposta l'attenzione su altro, cercando di mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori. Secondo me la sua sfuriata è stat fondamentale, perché anche se a torto. Faccio un esempio. Immaginate che abbiamo perso una partita in casa. Morale a terra, prossima partita con mezza squadra titolare fuori tra infortuni e squalifiche, come pensate che entri in campo un giocatore? Se invece il mister è stato così bravo da convincerti (a torto o a ragione poco importa) che invece hai perso perché vittima di un torto arbitrale, vuoi mettere la rabbia che c'hai quando entri in campo nuovamente?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2010, 14:00:20 pm »
Per me ha pienamente ragione Pedulla'.
La sua chiagnuta del dopo Parma è stata davvero ridicola

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2010, 14:11:04 pm »
Però mettiamoci d'accordo: quando ci incazziamo sbagliamo perchè ci rendiamo ridicoli, quando non contestiamo sbagliamo perchè così ci scarpeseano.

L'errore, forse, è stato che proprio contro il Parma sembrava meno netto l'errore, ma visto dalla panchina il fallo (perchè fallo c'è) di Crepos forse era evidente, ma io dico che una volta tanto iastemmare gli arbitri fa bene.....un campionato in cui abbiamo subito di tutto dippiù e spesso siamo stati zitti, che ti partano i nervi ci sta tutta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2010, 14:14:09 pm »
ma pedullà  è quello col corpo di Peppino di Capri e la faccia di un bimbo delle scuole elementari?
Si?
ah  :bananalama:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2010, 14:14:24 pm »
Però mettiamoci d'accordo: quando ci incazziamo sbagliamo perchè ci rendiamo ridicoli, quando non contestiamo sbagliamo perchè così ci scarpeseano.

dal mio punto di vista è sempre vera la prima

al limite a farsi valere nelle sedi adatte deve essere la società  (nel nostro caso:  :rofl: ), non i tesserati.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2010, 14:14:45 pm »
Questo me lo ricordo. Che poi l'abbia fatto è ancora da dimostrare...

Comunque Mazzarri si comporta in un modo non molto differente da Mourinho. Carica la squadra, sposta l'attenzione su altro, cercando di mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori. Secondo me la sua sfuriata è stat fondamentale, perché anche se a torto. Faccio un esempio. Immaginate che abbiamo perso una partita in casa. Morale a terra, prossima partita con mezza squadra titolare fuori tra infortuni e squalifiche, come pensate che entri in campo un giocatore? Se invece il mister è stato così bravo da convincerti (a torto o a ragione poco importa) che invece hai perso perché vittima di un torto arbitrale, vuoi mettere la rabbia che c'hai quando entri in campo nuovamente?
vero, ma visto che qui si parla di dichiarazioni allora c'amma sta' :asd:

sul resto non sono d'accordo, non bisogna assolutamente dare degli alibi alla squadra in questo momento, e questo l'ha dichiarato lo stesso Mazzarri nella conferenza stampa di ieri, la stessa in cui ha detto che in campo ci vuole più cazzimma.

Per me ha pienamente ragione Pedulla'.
La sua chiagnuta del dopo Parma è stata davvero ridicola
dopo Parma, ok, mi trovi d'accordo. se invece mi dici che da quando è arrivato a Napoli s'è appellato agli arbitri, alla sfiga o a qualsiasi altra cosa pur di non ammettere i propri errori dopo un risultato negativo allora assolutamente no.

Offline mv80

• *
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2010, 14:18:55 pm »

:sisi:

Io voglio sperare che nello spogliatoio usi un profilo diverso da quello che ha davanti alle telecamere. Non mi piacerebbe avere un Mourinho 2, con tutti gli isterismi che si vedono all'Inter...In questo momento abbiamo bisogno di tutto tranne che di calciatori con un alibi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2010, 14:22:22 pm »

dopo Parma, ok, mi trovi d'accordo. se invece mi dici che da quando è arrivato a Napoli s'è appellato agli arbitri, alla sfiga o a qualsiasi altra cosa pur di non ammettere i propri errori dopo un risultato negativo allora assolutamente no.

Dopo aver preso 3 gol in casa e aver perso contro una squadra mediocre ormai senza obiettivi, secondo me un tecnico non dovrebbe parlare piu' almeno fino a fine campionato.
Il lato negativo di Mazzarri è proprio questo....la comunicazione. Agli arbitri si è appellato in modo pacato quando c'era effettivamente da parlarne.
Nella serie di pareggi/mancate vittorie lui si appella sempre alla sfortuna, dicendo sempre che la squadra ha avuto occasioni da gol ma che "la palla non è voluta entrare"...l'ha fatto sempre. Non si puo' dire che lui qualche volta abbia detto "ho sbagliato"...io almeno non l'ho mai sentito.

Io credo che se un tecnico vuole parlare, lo deve fare solo facendo un'analisi tecnico/tattica e non cadendo nie tranelli dei giornalisti. Altrimenti meglio come fa Mourinho, che sta facendo silenzio da tempo...

Offline bart

• *
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2010, 14:22:32 pm »
ma pedullà  è quello col corpo di Peppino di Capri e la faccia di un bimbo delle scuole elementari?
Si?
ah  :bananalama:
pure quello del "a gennaio il Napoli prenderà  sicuramente una prima punta" e del biscottone in Lazio-Napoli
:bananalama:

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2010, 14:38:33 pm »
Dopo aver preso 3 gol in casa e aver perso contro una squadra mediocre ormai senza obiettivi, secondo me un tecnico non dovrebbe parlare piu' almeno fino a fine campionato.
Il lato negativo di Mazzarri è proprio questo....la comunicazione. Agli arbitri si è appellato in modo pacato quando c'era effettivamente da parlarne.
Nella serie di pareggi/mancate vittorie lui si appella sempre alla sfortuna, dicendo sempre che la squadra ha avuto occasioni da gol ma che "la palla non è voluta entrare"...l'ha fatto sempre. Non si puo' dire che lui qualche volta abbia detto "ho sbagliato"...io almeno non l'ho mai sentito.

Io credo che se un tecnico vuole parlare, lo deve fare solo facendo un'analisi tecnico/tattica e non cadendo nie tranelli dei giornalisti. Altrimenti meglio come fa Mourinho, che sta facendo silenzio da tempo...
ha sbagliato modi e tempi per lamentarsi, su questo sono d'accordo...

qualche volta in cui ha detto "la palla non è voluta entrare" durante la serie di pareggi me la ricordo, però effettivamente in quel periodo creavamo valanghe di occasioni (la prima che mi viene in mente è Napoli-Genoa, dove dominammo per tutti i 90 minuti, ma anche in Napoli-Inter non ce la cavammo male) che per la poca freddezza (o in alcuni casi incapacità  vera e propria...) sotto porta dei nostri attaccanti non riuscivamo proprio a chiudere, e credo che in quel caso sia meglio dire ai giornalisti "la palla non è voluta entrare" piuttosto che "Denis non è capace di metterla dentro" o "Lavezzi ha i piedi storti", altrimenti altro che creare alibi ai giocatori, in quel caso rischi proprio di affossarli...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2010, 14:45:37 pm »

qualche volta in cui ha detto "la palla non è voluta entrare" durante la serie di pareggi me la ricordo, però effettivamente in quel periodo creavamo valanghe di occasioni (la prima che mi viene in mente è Napoli-Genoa, dove dominammo per tutti i 90 minuti, ma anche in Napoli-Inter non ce la cavammo male) che per la poca freddezza (o in alcuni casi incapacità  vera e propria...) sotto porta dei nostri attaccanti non riuscivamo proprio a chiudere, e credo che in quel caso sia meglio dire ai giornalisti "la palla non è voluta entrare" piuttosto che "Denis non è capace di metterla dentro" o "Lavezzi ha i piedi storti", altrimenti altro che creare alibi ai giocatori, in quel caso rischi proprio di affossarli...

Ho capito, ma ste cose per me le possono dire i tifosi o l'opinione pubblica che guarda la partita...non un tecnico. Ogni tanto ci potrebbe pure stare un "siamo stati sfortunati", per carita', ma lui da febbraio ad oggi l'ha ripetuto ogni domenica...e cio' credo che non gli faccia sicuramente onore.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16 il: 14 Aprile, 2010, 14:58:56 pm »
Pedullà  mi sta parecchio su i cossidetti però sul fatto che Mazzarri esageri a dire sempre che eravamo la squadra migliore in campo e che gli arbitri ci penalizzano ha perfettamente ragione..lo fece pure con la Samp quando giocò contro di noi...lo fà  praticamente sempre e spesso non ha neppure ragione con il Parma per me poteva stare tranquillamente zitto e non farsi manco cacciare...in altre occasioni ha ragione però è una litania insistente e sincermente non è neanche vero che giochiamo sempre meglio degli altri ne che in tutte le partite ci danneggiano per esempio secondo me con il Parma domenica e con il Genoa non c'èera molto da lamentarsi poi ripeto in altre occasioni ha ragione..alla fine però è pesante...   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2010, 15:20:35 pm »
mazzari l'abbiamo conosciuto come un chiagnazzarone di prima categoria, ma vista la mole di ciorta e torti arbitrali contro di noi quest'anno, ha ben ragione a lamentarsi....pedullà  è la solita merda secca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #18 il: 14 Aprile, 2010, 15:22:56 pm »
probabilmete c'e' un fondo di verità  nelle cose dette da pedulla' (Mazzari ha sempre avuto questo atteggiamento) ma cio' non mi impedisce di invitare il suddetto pedulla' a scaricare una cascia di bucchini e a farsi una forchettata di cazzi suoi

Offline bart

• *
« Risposta #19 il: 14 Aprile, 2010, 15:25:17 pm »
a me le uniche dichiarazioni di Mazzarri che non piacciono sono quelle sugli obiettivi della società , che una domenica punta al 4° posto e quella dopo invece non ha obiettivi... con quell'attacco all'arbitraggio di sabato credo anch'io che l'abbia fatta fuori dal vaso, ma per quelle volte in cui s'è appellato alla sfortuna non riesco proprio a rimproverarlo, è stato fin troppo paziente a non dire che abbiamo gli attaccanti più scarsi sotto porta della serie A...