Autore Topic: Uccidono la 16enne Karina Barduchian e la cucinano con patate  (Letto 2827 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà  un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.

Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.

La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.

Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.

Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.

http://it.notizie.yahoo.com/53/20100413/twl-cannibale-uccidono-la-16enne-karina-6ae0455.html

Stesso nella pagina c'è un link con più dettagli riguardo l'articolo..mammamia il cannibalismo la reputo una delle cose più squallide..ma poi perchè in Russia ci sono così tanti cannibali? Io non sò..mah non è una novità  anzi una notizia del genere da quelle parti..

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Uccidono la 16enne Karina Barduchian e la cucinano con patate
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2010, 22:43:24 pm »
dio santo....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2010, 22:45:16 pm »
dio santo....

C'è pure il video..se hai uno stomaco forte vai qua:

http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2010/4/13/YOUTUBE-CANNIBALE-Video-shock-Maxim-Golovatskikh-e-Yury-Mozhnov-uccidono-Karina-Barduchian-e-la-mangiano-con-patate-La-ricostruzione-in-3d/3/79304/

Ho letto l'articolo completo..se sei uno che si impressiona facilmente non lo vedè..

Mah io l'ho visto non mi pare faccia paura è solo la vicenda dell'articolo simulata al pc niente immagini shockanti
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2010, 22:48:10 pm da Jena Plissken »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2010, 22:49:27 pm »
mamma mia non ci tengo  :eek:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2010, 12:07:45 pm »
C'è pure il video..se hai uno stomaco forte vai qua:

http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2010/4/13/YOUTUBE-CANNIBALE-Video-shock-Maxim-Golovatskikh-e-Yury-Mozhnov-uccidono-Karina-Barduchian-e-la-mangiano-con-patate-La-ricostruzione-in-3d/3/79304/

Ho letto l'articolo completo..se sei uno che si impressiona facilmente non lo vedè..

Mah io l'ho visto non mi pare faccia paura è solo la vicenda dell'articolo simulata al pc niente immagini shockanti

:sospetto: dovrebbe impressionare stò coso?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 14 Aprile, 2010, 12:08:23 pm »
è impressionante la scimità  dei giapponesi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2010, 12:08:58 pm »
è impressionante la scimità  dei giapponesi  :sisi:
:asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2010, 12:16:51 pm »
Brutta cosa la fame chimica  :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2010, 13:24:41 pm »
ho visto il video, sembrava na recensione di the sims  :look: cmq  :buondio:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2010, 13:34:14 pm »
ho visto il video, sembrava na recensione di the sims  :look: cmq  :buondio:
è quello che ho pensato anche io  :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2010, 15:18:42 pm »
è quello che ho pensato anche io  :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :bacino:

idem con patate  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2010, 16:25:31 pm »
Infatti non capisco perchè ilsussidiario abbia messo "NON ADATTO A STOMACI DEBOLI, IMMAGINI FORTI" ecc. sopra al video..secondo me l'autore dell'articolo s'è cacat sott e non vedendo il video l'ha mis credendosi che c'era qualche foto del corpo della ragazza o cose del genere..MBOH!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12 il: 16 Aprile, 2010, 16:30:55 pm »
idem con patate  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

stronzo...  :pianto: mi da fastidio ridere in topic in cui non c'è da ridere...  :rofl:/ :brr:
la mia firma nuova

Pochita

« Risposta #13 il: 16 Aprile, 2010, 17:07:09 pm »
la gente sta fuori....poverina....

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14 il: 18 Aprile, 2010, 20:45:49 pm »
dopotutto i comunisti mangiavano i bambini   :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #15 il: 19 Aprile, 2010, 14:33:25 pm »

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 19 Aprile, 2010, 14:39:02 pm »
Ma poi io mi chiedo, perchè in Russia ci sono così tanti cannibali? Fattore genetico, qualc'altra cosa? Boh

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2010, 21:29:20 pm »
Ma poi io mi chiedo, perchè in Russia ci sono così tanti cannibali? Fattore genetico, qualc'altra cosa? Boh
famm'a l'uocchie!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 20 Aprile, 2010, 15:30:19 pm »
famm'a l'uocchie!
Dubito che sia la fame, al 100% !