Volevo chiedere solo un consiglio riguardo al firmware del lettore, io ho un liteon con un ixtreme 1.6 che mi permette di leggere giochi fino a wave 4, qualcuno nel forum ha usato l'1.61? Mi conviene aggiornare o aspettare l'1.7?Non sò neanche se qualcuno tiene l'Xbox nel forum
al posto dell'1.61 uso l'1.40, così risparmio 0,21 ogni volta il che in un mese mi fa rispoarmiare un bel gruzzoletto
grazie assai non credevo che 1.40 ti soddisfasse
se non paghi aggiorna, per altro è facilissimo... ma a te il live nn te l'hanno fottuto? a me quei cessi m'hanno bannato e ne soffro tantissimo, a gears of war 2 me schiattav a capa online almeno un oretta al giorno...
quando ti hanno bannato? di solito lo fanno nel periodo prenatalizio
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
io mi volevo fare la xbox ma poi ho visto pes e' ingiocabile ... ma comm cazz e' possibil ????
pes so 3 anni che fa cagare...
ma sulla x box e' proprio orrido ingiocabile sulla play 2 e' bell sulla psp pur e pure sulla ps3 penso
fifa rulez. comunque la dash nuova con le penne usb esterne da usare come hdd ce l'ho con la 1.60 quindi penso non sia necessario aggiornare alla 1.61 per averla
non è quello che ho detto, ho consigliato di aggiornare entrambe... le dash non sono correlate al firm. del lettore...