....appena finito di lavorare, ce ne andiamo...prende la sua auto (una punto color bronzo ) si ferma al cancello per chiedere informazioni alla guardia...io intanto con la mia macchina mi trovo 7/8 metri dietro di lui, aspetto che riparta (dovevamo uscire dal cancello, ero obbligato ad aspettare che se ne iev a fancul) ....chist bell e buon fa na retromarcia ASSASSINA e mi tampona!!!! m scass o muss ra machin scende e fa "ua fratè mi dispiace" e io: "e vrè a me...cacc nu poc e document bell ro frat, l'avvocat me sta aspettann... "ovviamente la sua macchina nemmeno un graffio...la mia deve andare in carrozzeria....AVVOCA', PIENSAC TU
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Sei dispiaciuto per la tua macchina o sei felice per il fatto che mo t faij 100 € acopp?
con 100 euro non pago nemmeno il lavaggio della macchina
imbranato
alla prossima userò il teletrasporto per evitare di farmi tamponare
E non l'hai bannato?
tamponare tecnicamente significa "urtare da tergo un veicolo posto davanti" al finale statt accort ca o collega to chiav ngul e dice che hai tamponato tu a lui ... a meno che non è un sottoposto
al finale statt accort ca o collega to chiav ngul e dice che hai tamponato tu a lui
chi tampona ha sempre torto foss a te c mettess na cos e sord man e cercherei di chiuderla così, qualunque avvocato gli darebbe ragione
no se fa marcia indietro
Mica sei avvocato che ne sai?