afammocc, la prossima volta impara a non andare allo stadio (visto che ieri non c'era e abbiamo vinto)
E a sto punto speriamo che non si fa vedere più....come col Milan quando si alzò e il Napoli fece 2 gol
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Napoli-CagliariSETTORE PREZZO PREVENDITATribuna Posillipo Euro 54 + Euro 1Tribuna Nisida Euro 24 + Euro 1Tribuna Laterale Primo Anello Euro 17 +Euro 1Distinti Euro 24 + Euro 1Curve Euro 17,50 + Euro 0,50 Napoli-Cagliari (ridotti, donne e under 16)SETTORE PREZZO PREVENDITATribuna Posillipo Euro 39 + Euro 1Tribuna Nisida Euro 19 + Euro 1Tribuna Laterale Primo Anello Euro 14 + Euro 1Distinti Euro 19. + Euro 1
stessi prezzi pure per Napoli-Atalanta. accorrete tutti!!
vito ha detto che quest'anno ho portato seccia, sarà per il prossimo
Ha ragionissima, te lo dissi pure io già da prima di Napoli-Catania. Almeno l'ultima in casa vorrei vedermi una vittoria, pure sofferta tanto si è capito l'antifona quest'anno, ma almeno una vittoria...visto che in questo sfaccimmo di girone di ritorno mi so visto tutte pareggi e merde, e 2 sole vittorie, lo stesso delle sconfitte...
Volevo rammentare che il mio score quest'anno è Napoli Livorno 1Napoli Cittadella 1Napoli Udinese XNapoli Bologna 1Napoli Palermo XNapoli Parma 2Napoli Fiorentina 2Napoli Cagliari XNapoli Juve 1Udinese Napoli 1 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte...in media centroclassifica
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io ho visto per la prima volta il napoli allo stadio nel '94 nella partita di coppa uefa contro il boavista.........ad oggi l'unica sconfitta a cui ho assistito al s.paolo è quella contro il parma
ma chi cazz t'ha chiest nient?