Autore Topic: E finalmente prezzi bassi...  (Letto 4193 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
E finalmente prezzi bassi...
« il: 13 Aprile, 2010, 12:17:08 pm »
Forse a questo punto della stagione non serve ad un cazzo, visto che siamo nella condizione di inseguire con le avversarie lanciatissime e che non perdono punti in casa con squadre già  salve, ma il romano ha finalmente abbassato i prezzi:

Napoli-Cagliari

SETTORE    PREZZO    PREVENDITA
Tribuna Posillipo    Euro 54    + Euro 1
Tribuna Nisida    Euro 24    + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello    Euro 17    +Euro 1
Distinti    Euro 24    + Euro 1
Curve    Euro 17,50    + Euro   0,50

Napoli-Cagliari (ridotti, donne e under 16)

SETTORE    PREZZO    PREVENDITA
Tribuna Posillipo    Euro 39    + Euro 1
Tribuna Nisida    Euro 19    + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello   Euro 14    + Euro 1
Distinti    Euro 19.    + Euro 1

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:E finalmente prezzi bassi...
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2010, 12:18:19 pm »
Stiamo parlando sempre di 18 euro le curve. Se voleva la gente a sè poteva fare qualche promozione  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2010, 12:19:27 pm »
aspettava che non potessi più andarci...

comunque è già  qualcosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2010, 12:20:53 pm »
Stiamo parlando sempre di 18 euro le curve. Se voleva la gente a sè poteva fare qualche promozione  :wall:
è sceso dai 25 euro ai 18 per le curve... e addirittura da 40 euro a 25 per i distinti.
se tu pens che a roma, la sensi per la sfida con l'inter ha messo le curve a 13 euro...

aspettava che non potessi più andarci...

comunque è già  qualcosa
ciò non toglie ca l'agg skifat. :boh:

guallera

« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2010, 12:23:46 pm »
Ciò non toglie che è uno schifo che dopo la solita "sagra paesana" con la Juve, il San Paolo si sia quasi dimezzato...posso capire sabato col Parma visto l'orario di merda, ma giocare 3 giorni dopo la Juve col Catania con soli 30mila spettatori in un'atmosfera da campionati di serie C è stato il picco della negatività  del tifo partenopeo.
Tanto comunque penso che pure con i prezzi bassi difficilmente si riusciranno a fare più di 35-40mila spettatore, soprattutto in caso di non vittoria a Bari...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2010, 12:26:43 pm »
c'è ancora il biglietto a metà  prezzo?  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6 il: 13 Aprile, 2010, 12:32:46 pm »
Napoli - Cagliari sarà  il 25 alle 15 ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 13 Aprile, 2010, 12:48:30 pm »
Ciò non toglie che è uno schifo che dopo la solita "sagra paesana" con la Juve, il San Paolo si sia quasi dimezzato...posso capire sabato col Parma visto l'orario di merda, ma giocare 3 giorni dopo la Juve col Catania con soli 30mila spettatori in un'atmosfera da campionati di serie C è stato il picco della negatività  del tifo partenopeo.
Tanto comunque penso che pure con i prezzi bassi difficilmente si riusciranno a fare più di 35-40mila spettatore, soprattutto in caso di non vittoria a Bari...

beh Giovà  di solito quando c'è una doppia in casa nel giro di tre giorni è così... anche perchè c'è chi come me non può permettersi di cacciare 50 € in una volta (certo magari se il magnaccione avesse annunciato PRIMA la promozione Catania a metà  prezzo invece che il venerdì... poi credo che io nella scelta sia stato l'unico a preferire il catania alla juve :asd: ). Anche io penso non ci saranno più di 40.000 spettatori, ma come detto è già  qualcosa, il ribasso per i distinti è notevole.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8 il: 13 Aprile, 2010, 14:34:51 pm »
meglio quando siamo così pochi. gli occasionali sono la sfaccimma della gente

guallera

« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2010, 14:58:04 pm »
meglio quando siamo così pochi. gli occasionali sono la sfaccimma della gente
Tu sei stato occasionale per 10 anni... :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #10 il: 13 Aprile, 2010, 14:59:29 pm »
Tu sei stato occasionale per 10 anni... :cazzimm:
sai cosa intendo per occasionale... quello che viene una volta tanto allo stadio e fishia dopo 10 minuti perchè pretende di vedere la champions' league. :patt:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #11 il: 13 Aprile, 2010, 15:12:24 pm »
i biglietti sono gia in vendita?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2010, 18:57:38 pm »
finalmente prezzi abbordabili per me  :truz:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2010, 20:09:25 pm »
finalmente prezzi abbordabili per me  :truz:
pure per me  :banana: :banana: :banana: :banana:

bender89

« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2010, 20:14:11 pm »
Uà , ma un biglietto in curva quanto costa di norma? :paura:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #16 il: 14 Aprile, 2010, 21:23:32 pm »

è sempre un pubblico di merda(cit.)

purtroppo il tifoso medio lo conosciamo, anzi il tifoso occasionale lo conosciamo....
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2010, 23:07:46 pm »
Uà , ma un biglietto in curva quanto costa di norma? :paura:

22 € se lo compri una settimana prima dell'evento, 25 € in quella settimana, ancora di più se lo compri il giorno stesso...

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2010, 11:01:33 am »
Comunque i prezzi erano già  decisi prima di Bari - Napoli...secondo me DL si sta mangiando le mani (  :brr: ) perchè credeva che il Napoli non avesse più nulla da chiedere al campionato
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline mk89

• *
« Risposta #19 il: 19 Aprile, 2010, 11:02:52 am »
Comunque i prezzi erano già  decisi prima di Bari - Napoli...secondo me DL si sta mangiando le mani (  :brr: ) perchè credeva che il Napoli non avesse più nulla da chiedere al campionato

afammocc, la prossima volta impara a non andare allo stadio (visto che ieri non c'era e abbiamo vinto)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: