PS l'avatar più demente che mi venga in mente per te è una tua fotografia
Mi piacerebbe un triangolo con dentro un giglio con sopra una mucca con in bocca una canna con attaccata la figurina panini di Zanini del 2002, grazie Claudio
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
a me un avatar o una firma che esprime moderato ottimismo per questo finale di campionato ma allo stesso tempo ammonisce la squadra che sarò pronto a una critica feroce se non ravviserò la giusta dose di impegno nelle loro prestazioni, il tutto condito da qualche pucchiacca, e un po di riferimenti alla musica elettronica, grazie
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
SpoilerIl pompino rappresenta il moderato ottimismo, ovvero finché fai quello che dico io ti darò il massimo piacere, ma se sgarri, mordo. La pucchiacca è rappresentata dalla scelta di farti fare il pompino da una donna e non da un uomo (come sarebbe stato più ovvio). La musica elettronica è perché sta brasiliana l'hai conosciuta in un locale dove fa la cubista.
manca la critica feroce , io comunque intendevo una cosa piu simile all'avatar di mv
La critica feroce è il morso se ti comporti male...
Comunque se vuoi qualcosa tipo l'avatar di mv... Che ne dici di questo?Spoiler
ok, vado a fiducia questo era perfetto
Qui ho levato la gnocca, ma penso che il concetto sia chiaro:
Comunque non sentirti costretto se non ti piace, se sei più specifico faccio qualcosa di più aderente ai tuoi gusti, fermo restando che non mi offendo se non piace il risultato!