Autore Topic: DJ SPILLER venerdi notte al living  (Letto 2878 volte)  Share 

Crippler

Re:DJ SPILLER venerdi notte al living
« Risposta #40 il: 16 Aprile, 2010, 17:52:37 pm »
Isabella fa impressione :look: Gabriella com'è? :look:
Gabriella è carina :sisi:

isabella è sorema :love:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 16 Aprile, 2010, 17:55:13 pm »
Vabbè stavo scherzando comuqnue :look:

Io dopo vado a fare allenamento, tu a che ora parti? se ti chiamo mi vieni a prendere?

Crippler

« Risposta #42 il: 16 Aprile, 2010, 18:14:49 pm »
Vabbè stavo scherzando comuqnue :look:

Io dopo vado a fare allenamento, tu a che ora parti? se ti chiamo mi vieni a prendere?
oghey :look:

fammi sapere in orario però :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 16 Aprile, 2010, 19:09:01 pm »
io ci sarò, fatemi sapere dove e quando vederci  :stella:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 16 Aprile, 2010, 19:10:43 pm »
je me romp o' cazz, sarà  per la prossima volta. :peppe:

Crippler

« Risposta #45 il: 16 Aprile, 2010, 19:11:19 pm »
io ci sarò, fatemi sapere dove e quando vederci  :stella:
si bell  :truz:

a mezzanott fuori al living, sta all'uscita VARCATURO....o numer mi o tien....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 16 Aprile, 2010, 19:34:23 pm »
ok, basta che non mi fai stare mezz'ora al tel per intracciarti e poi stai a fianc a me come l'altra volta :tafazzi:

:bacino: :truz: :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #47 il: 16 Aprile, 2010, 21:52:44 pm »
non ci sono stasera, ho avuto un contrattempo....domani devo svegliarmi presto :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 16 Aprile, 2010, 21:54:04 pm »
non ci sono stasera, ho avuto un contrattempo....domani devo svegliarmi presto :wall:

sei la sfaccimma delle persone.....

:patt:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #49 il: 16 Aprile, 2010, 21:55:09 pm »
sei la sfaccimma delle persone.....

:patt:
mi dispiace, veramente.. :pianto:

ma patm ma cacat o cazz.....e se facc o fess nun me pav manc :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 16 Aprile, 2010, 21:56:21 pm »
mi dispiace, veramente.. :pianto:

ma patm ma cacat o cazz.....e se facc o fess nun me pav manc :look:

organizziamo per domenica sera  :truz:

intanto anche io mi sa che resterò a casa........mio padre si è fottuto la macchina e i compagni miei non rispondono  :buondio:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #51 il: 16 Aprile, 2010, 21:57:35 pm »
organizziamo per domenica sera  :truz:

intanto anche io mi sa che resterò a casa........mio padre si è fottuto la macchina e i compagni miei non rispondono  :buondio:
se pò fa :sisi: