un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ammazziamo Pulcinella #6 / NAPOLI RIDICOLIZZATA DALLA CATTIVA TELEVISIONE / UMORISMO IN FUORIGIOCO ...
L'agg mis io nell'Imbecille o cupiò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Angelo Forgione è un grandissimo nella realizzazione dei video, graficamente stupendi. Dicesse anche cose interessanti di tanto in tanto sarebbe ottimo
Teocoli è un coglione, mi pare che si scusarono pure pubblicamente dopo qualche puntata.Valenti deve morire affogato nel suo stesso lardo vomitoso.
VITTROIA!LE SCUSE DI GIACOMO VALENTI AI NAPOLETANI (umorismo in fuorigioco)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
erano 2 anni che aspettavo questo momento
Sono anni che sogno di farmi una cena con Valenti e Brachino con la speranza di portarmeli via in un corpo solo.
Io sti video non li digerisco proprio