Autore Topic: Decisioni giudice sportivo [3 giornate a Quagliarella] - TOSEL BOIA  (Letto 14637 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Decisioni giudice sportivo [3 giornate a Quagliarella] - TOSEL BOIA
« Risposta #120 il: 20 Aprile, 2010, 11:19:48 am »
la giustiazia deve trattare il derby come una partita come le altre. è come se domani non venissi condannato per omicidio perchè mia moglie er na scassacazz :look:

ma scusate che ha fatto??? ha sfottuto una tifiseria , ma che c'appizza? che c'è di grave?perchhe palladino nn ha sfottuto i doriani sul gol del 3a0?
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #121 il: 20 Aprile, 2010, 11:20:47 am »
ma scusate che ha fatto??? ha sfottuto una tifiseria , ma che c'appizza? che c'è di grave?perchhe palladino nn ha sfottuto i doriani sul gol del 3a0?
andava squalificato pure lui. vanno squalificati PER REGOLAMENTO tutti quelli che provocano i tifosi avversari

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 20 Aprile, 2010, 11:21:06 am »
ma chi sen e fotte di quagliarella? lui merita le 3 giornate. lo scandalo non è che lui ne abbia avute tre, ma che totti probabilmente ne prenderà  massimo una

Ma come fate a dire che Quaglia merita 3 giornate???
Io tre giornate per insulti all'arbitro le trovo una follia, a meno di casi alla Cassano che fece quel pò e ne prese 4 alla fine.

Poi il nocciolo per me rimane l'iniquità  e non il caso in se....Zazzà  simulò, è vero, si prese il rigore e tre giornate, da allora ci sono stati tanti rigori su simulazione e nessuno si è mai preso manco 5 minuti di squalifica; Rinaudo viene morso, si divincola e prende 3 giornate, da allora ci sono state gomitate calci pugni e sgambetti e nessuno si è preso 5 minuti di squalifica; Quaglia insulta l'arbitro e si prende 3 giornate, sono anni che vedo gente smadonnare e parlare delle attitudini sessuali delle parenti femmine degli arbitri ogni settimana e non ricordo MAI più di due giornate di squlifica, spessissimo una e se si è strisciati ricordo arbitri colpiti da otite fulminate.

Questa è la materia ddella rabbia, non il caso in se.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #123 il: 20 Aprile, 2010, 11:21:58 am »
andava squalificato pure lui. vanno squalificati PER REGOLAMENTO tutti quelli che provocano i tifosi avversari
ma perche il regolamento lo prevede? io ignoravo questa regola onestamente, se è cosi, squalifica sia :boh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #124 il: 20 Aprile, 2010, 11:23:00 am »
Poi il nocciolo per me rimane l'iniquità  e non il caso in se....Zazzà  simulò, è vero, si prese il rigore e tre giornate, da allora ci sono stati tanti rigori su simulazione e nessuno si è mai preso manco 5 minuti di squalifica; Rinaudo viene morso, si divincola e prende 3 giornate, da allora ci sono state gomitate calci pugni e sgambetti e nessuno si è preso 5 minuti di squalifica; Quaglia insulta l'arbitro e si prende 3 giornate, sono anni che vedo gente smadonnare e parlare delle attitudini sessuali delle parenti femmine degli arbitri ogni settimana e non ricordo MAI più di due giornate di squlifica, spessissimo una e se si è strisciati ricordo arbitri colpiti da otite fulminate.
:love: :love: :love:

SpamMattia

« Risposta #125 il: 20 Aprile, 2010, 11:23:18 am »
calvin ma io sono d'accordo che la rabbia è dovuta alla diversità  di trrattamento. il fatto è che contro di noi si applica alla lettera il regolamento come si dovrebbe fare con tutti col risultato che noi non possiamo fare ricorso e gli altri conitnuano ad avere trattamenti di favore.

Offline calvin

• *
« Risposta #126 il: 20 Aprile, 2010, 11:27:01 am »
calvin ma io sono d'accordo che la rabbia è dovuta alla diversità  di trrattamento. il fatto è che contro di noi si applica alla lettera il regolamento come si dovrebbe fare con tutti col risultato che noi non possiamo fare ricorso e gli altri conitnuano ad avere trattamenti di favore.

Io, per esmpio, non ho mai visto un arbitro in 20 secondi cacciare il giallo epoi il rosso....di solito se cacciano il giallo aspettano almeno un gesto eclatante per il rosso.
Paradosslmente se gli dava rosso diretto aveva due giornate, con la manfrina giallorosssa (guarda un pò colori ricorrenti  :look: ) si è preso tre giornate.

Offline isab1987

• *
« Risposta #127 il: 20 Aprile, 2010, 11:28:40 am »
Io, per esmpio, non ho mai visto un arbitro in 20 secondi cacciare il giallo epoi il rosso....di solito se cacciano il giallo aspettano almeno un gesto eclatante per il rosso.
Paradosslmente se gli dava rosso diretto aveva due giornate, con la manfrina giallorosssa (guarda un pò colori ricorrenti  :look: ) si è preso tre giornate.
e se gli dava due gialli andava molto meglio, cosi ne saltava una sola :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #128 il: 20 Aprile, 2010, 11:30:05 am »
guarda caso solo con il napoli si vedono queste cose...  :look:

quagliarella ha fatto bene, mi spiace che manchi dal campo.

cmq salve a tutti. :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #129 il: 20 Aprile, 2010, 11:51:12 am »
io sono convinto che nei derby la legge deve essere applicata lo stesso.
se per voi quando c'è un derby si può fare di tutto me lo dite prima, approfitto porto un paio di stronzi allo stadio e li sparo. così, perchè è un derby.

Offline nocerino

• *
« Risposta #130 il: 20 Aprile, 2010, 11:55:46 am »

anche io. però non capisco cosa ha fatto di penalmente rilevante totti. (tra l'altro manco so il significato reale o storico del gesto "pollice verso", tu sai che significa?)

gente di roma,genova,milano,torino etc etc,secondo me,mettono in conto questi tipi di sfottò.
senò a di canio e chinaglia che dovevano fare? e malesani sotto i tifosi del verona dopo la partita col chievo non era ancora più ridicolo?

Offline peppere

• *
« Risposta #131 il: 20 Aprile, 2010, 11:57:40 am »
se per voi quando c'è un derby si può fare di tutto me lo dite prima, approfitto porto un paio di stronzi allo stadio e li sparo. così, perchè è un derby.
lascia perdere la craponeria romana fa storia a sè. la loro ignoranza, burinaggine, il loro gonfiarsi il petto merita delle eccezioni. sono troppo sottosviluppati per essere trattati come gli altri

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #132 il: 20 Aprile, 2010, 11:58:44 am »
io non so cosa significa il pollice verso, forse stava a indicare scendete in serie b. bò
però io dico che se il gesto in un'altra partita fosse da squalifica, quest'ultima ci deve essere anche se era un derby.

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 20 Aprile, 2010, 12:09:05 pm »
io non so cosa significa il pollice verso, forse stava a indicare scendete in serie b. bò
però io dico che se il gesto in un'altra partita fosse da squalifica, quest'ultima ci deve essere anche se era un derby.

Storicamente il pollice verso era il gesto dell'organizzatore dei giochi gladiatori quando lo sconfitto non veniva graziato (cosa che succedeva quasi sempre) ma veniva ucciso....ora non è quello che voleva dire Totti (ceh è solo un burino incolto) ma a leggerla alla lettera voleva dire ammazzate quelle merde (cosa che da li a mezz'ora si è tentato di fare).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 20 Aprile, 2010, 12:23:57 pm »
Quaglia insulta l'arbitro e si prende 3 giornate, sono anni che vedo gente smadonnare e parlare delle attitudini sessuali delle parenti femmine degli arbitri ogni settimana e non ricordo MAI più di due giornate di squlifica, spessissimo una e se si è strisciati ricordo arbitri colpiti da otite fulminate.

Una giornata è per il cartellino giallo da diffidato, ed è automatica
Due per gli insulti come in tutti gli altri casi di rosso diretto per insulti all'arbitro

Nedved un paio d'anni fa ne prese 5 (4+1) seppur per un comportamento anche più grave (piede calpestato al direttore di gara)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 20 Aprile, 2010, 12:35:22 pm »
totti non va squalificato.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #136 il: 20 Aprile, 2010, 12:36:49 pm »
ma figurati se lo squalificano, 3 vaffa a trefoloni e manco un giallo...

bender89

« Risposta #137 il: 20 Aprile, 2010, 12:37:37 pm »

Va legato e messo ad assistere a un Ilary vs Chiunque.  :truz:

guallera

« Risposta #138 il: 20 Aprile, 2010, 12:40:35 pm »
Giusto. Va trucidato e dato in pasto ai leoni nel Colosseo

SpamMattia