ascolto la storia di tosel e penso alla mancata squalifica di camoranesi, alle 3 giornate "del napoli" e a contini che distrugge la juve:Squallor - Cornutone
Bisogna bestemmiare per forza??
Uè uagliò, erano squalifica a Quagliarella per farti rivedere...tutto a posto ?? io iniziavo a pensare che la pizza di Raffaele aveva mietito una vittima nel vero senso della parola
si!
tu sei sempre il genio? Quello che cambia 4 nick alla settimana?
Una giornata gliela toglieranno, sta di fatto che Tosel sembrava strano che quest'anno non avesse messo ancora lo zampino...ovviamente senza neanche Denis, a questo punto è grave pure l'aver ceduto Insigne. E' finita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non credo, 1 + per l'ammonizione da diffidato e 2 per l'espulsione diretta causa insulto all'arbitro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non so perchè ma in questa situazione mi sento un pò così comunque... SpoilerOvviamente noi siamo quella di sotto...
Sinceramente non sempre ho visto dare 2 giornate per il rosso diretto.Ma cmq so' chiacchiere, era finita comunque.
per gli insulti all'arbitro si, per fallo di gioco di solito è una giornata sola. L'unica cosa che può fare DeLaurentiis è non farsi più mandare gente di merda come Romeo ad arbitrare e pretendere direttori di gara migliori
gabbie, ti strangolerei.
Ha ragione.
forza inter, in questa settimana può darci 2 iniezioni di vitalità .io ci credo
siamo in 3 (io, tu e dj)