CHE SARà CHE SARà CHE SARà CHE SARà DI QUESTO BARI CHI LO Sà SON 14 TIFOSIPIù SFIGATI CHE CI SIACHE IN TRASFERTA VANNO SOLO INALBANIACHE SARà CHE SARà CHE SARà CHE SARà DI QUESTO BARI CHI LO Sà SON 14 TIFOSIPIù SFIGATI CHE CI SIACHE IN TRASFERTA VANNO SOLO INALBANIACHE SARà CHE SARà CHE SARà CHE SARà DI QUESTO BARI CHI LO Sà SON 14 TIFOSIPIù SFIGATI CHE CI SIACHE IN TRASFERTA VANNO SOLO INALBANIA
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
intanto in trasferta in albania ci siamo andati noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
De Santis Grava Rinaudo Campagnaro Zuniga Dossena Cigarini Pazienza Gargano Hamsik Lavezzi Denis
Il 5-3-3 pure per me è un'ottima alternativa
il bello e' che rischiamo di non vincerla nemmeno in 12 sta sfaccimma di partita
jamm' ragà , sta partita è già persa. Non metteteci il pensiero.
tranquillo, ho triplicato la dose di scongiuri in firma...
in effetti con tutti sti squalificati giocheremo cosi de santis campagnaro rinaudo gravazuniga gargano pazienzA dossena bogliacino hamsik lavezzie va va
Ma Cigarini al posto di boglia no? Comunque nel secondo tempo prevedo un Campagnaro a sinistra.
cigarini dopo la cazzata di sabato l'ho epurato dalla rosa