Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (15/59) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Aprile, 2010, 18:10:37 pm ---Mammamia ma quanto siete prevenuti con Hoffer!!

--- Termina citazione ---
io no, ma oggettivamente se ad uno non ci puoi parlare è impossibile metterlo in campo, è assurdo che non si sia preso un interprete od un insegnante...

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 12 Aprile, 2010, 18:18:44 pm ---io no, ma oggettivamente se ad uno non ci puoi parlare è impossibile metterlo in campo, è assurdo che non si sia preso un interprete od un insegnante...

Rispecchia l'organizzazione della società !

grohl:
ma se ha fatto 15 minuti in tutto il campionato un motivo ci sarà  :asd:  io non sono prevenuto ma mi rendo conto che se uno staff reputa hoffer inutile e si decide di cambiare assetto piuttosto che schierarlo (come livorno per esempio) qualcosa vorrà  dire. ho paura possa diventare il nuovo russotto  :brr:

Piskyno89:
hoffer è il nuovo russotto: l'eterno incompiuto :look:

peppere:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Aprile, 2010, 18:39:59 pm ---hoffer è il nuovo russotto: l'eterno incompiuto :look:

almeno russotto aveva negli occhi un barlume di vita, dava la sensazione di capire dove si trovava. questo entra nel campo con un'espressione assente, pare che non conosca nemmeno i compagni di squadra. io una cosa così non l'ho mai vista :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa