Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
guallera:
--- Citazione da: kurz - 18 Aprile, 2010, 15:58:18 pm ---
Non capisco perchè il Parma s'avvessa voluto accattare la partita :look:
--- Termina citazione ---
Non se l'ha accattata il Parma, se la sono venduta col calcioscommesse... :nono:
Il Parma era in ritiro a Sant'Antimo, proprio da quella zona arrivò l'ordine di puntare sul 2 del Parma...e so per certo che nella zona di Secondigliano e Casavatore hanno sbancato molti di loro. :boh:
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 18 Aprile, 2010, 15:58:18 pm ---
Non capisco perchè il Parma s'avvessa voluto accattare la partita :look:
Per farci rosicare :look:
warez:
--- Citazione da: Guallera - 18 Aprile, 2010, 15:57:08 pm ---Io spero solo che questa non sia un'altra partita venduta, come quella di Roma e di sabato scorso col Parma (perchè ho avuto anche io notizie circa la poca chiarezza della gara di sabato...)
pe me è na strunzat.......mica si deve salvare il parma.....ci avrebbero dato i soldi perchè ????
non ci serve nemmeno nessuno dei loro....abbiamo perso perche nun simm buon STOP
Jena Plissken:
--- Citazione da: warez - 18 Aprile, 2010, 15:59:07 pm ---
ma per piacere.....non gioca da tanto...viene da un recupero di infortunio....!!!!
Appunto, anzi diciamo che è stato recuperato forzatamente..infiltrazioni e merdate varie già è tanto che sia sceso in campo..comunque ho visto che si riscaldava Hoffer.
guallera:
--- Citazione da: warez - 18 Aprile, 2010, 16:00:38 pm ---
pe me è na strunzat.......mica si deve salvare il parma.....ci avrebbero dato i soldi perchè ????
non ci serve nemmeno nessuno dei loro....abbiamo perso perche nun simm buon STOP
Ma infatti credo e soprattutto lo spero anche io che non sia così, meglio perdere perchè siamo delle chiaviche immani che perchè si è voluto farlo a posta.
Comunque oramai è acqua passata, pensiamo ad oggi che è molto più importante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa