Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
guallera:
E' normale che al gol di Lavezzi, il primo pensiero che mi è passato in testa, non è stata la gioia ma la maledetta teoria gabbiana.... :brr: :look::. Emmevì e che ci stai cumbinann :nono:
Comunque Napoli benino, peccato per Hamsik che si è divorato un gollone...Denis impalpabile e dall'aria anche abbastanza svogliata. Santacroce bravo negli anticipi ma poi ha vanificato tutto sbagliando tutti gli appoggi, Gargano come al solito tumorale là in mezzo.
bart:
Pochoooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeeh: :ruoss: :ruoss:
--- Citazione da: themast - 18 Aprile, 2010, 15:52:40 pm ---gargano non si può sopportare più, basta, è una tortura micidiale
--- Termina citazione ---
kurz:
Denis fa veramente schifo
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 18 Aprile, 2010, 15:53:36 pm ---E' normale che al gol di Lavezzi, il primo pensiero che mi è passato in testa, non è stata la gioia ma la maledetta teoria gabbiana.... :brr: :look::. Emmevì e che ci stai cumbinann :nono:
Comunque Napoli benino, peccato per Hamsik che si è divorato un gollone...Denis impalpabile e dall'aria anche abbastanza svogliata. Santacroce bravo negli anticipi ma poi ha vanificato tutto sbagliando tutti gli appoggi, Gargano come al solito tumorale là in mezzo.
--- Termina citazione ---
pure a me :brr:
Hwarang:
Spero tanto che Mazzarri gli dia 4 calci in culo dicendogli di segnare almeno altri 2 gol....visti gli ultimi minuti del secondo tempo ho una fottuta paura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa