Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
Piskyno89:
BARI, 17 aprile - «L'emergenza c'è. àˆ un dato di fatto da tre settimane a questa parte per i tanti indisponibili. Ma contro una formazione come il Napoli, che ha un solo risultato a disposizione - la vittoria - noi punteremo a giocarcela e a conquistare i tre punti». La vede così il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, alla vigilia della partita con i campani al San Nicola. «Incontro - spiega - tanti tifosi che mi dicono: 'Battiamo il Napoli, poi possiamo perderle tutte...'. In realtà noi dobbiamo crescere ancora quanto a mentalità e approccio alle partite. Sul piano tattico Mazzarri ci renderà dura la vita, e dovremo stare attenti alle invenzioni di Lavezzi o Hamsik, poi Denis sarà un pericoloso perno centrale». «Il piagnisteo del Napoli? Normale, ci siamo abituati. Ma la qualità della squadra partenopea e del suo allenatore - conclude - non si discute».
LE ASSENZE - I numeri dell'emergenza: «Siamo diciotto contati. Si è fermato anche Sestu». Almiron? «Potrei convocarlo. Non ho nessun centrocampista per la panchina. Ho un dubbio per la fascia sinistra tra Koman, Allegretti e Salvatore Masiello», conclude. Allenamento di rifinitura per la squadra pugliese che vede allungarsi la lista degli indisponibili: a Ranocchia, Kutuzov, Donda, Donati, Kamata, Rivas e Pisano si sono aggiunti stamattina Sestu (problemi gastro-enterici) e Meggiorini (pubalgia). Potrebbe andare in panchina Almiron, insieme al giovane ungherese Gosztonyi. Donati, Meggiorini e Almiron saranno sicuramente a disposizione per la prossima trasferta a Torino contro la Juventus.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Aprile, 2010, 18:53:04 pm ---I numeri dell'emergenza: «Siamo diciotto contati.
--- Termina citazione ---
Anche noi. Da quattro mesi :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 17 Aprile, 2010, 18:59:42 pm ---Anche noi. Da quattro mesi :asd:
:rotfl:
Lovercraft:
sta per venire un'altra settimana di merda
mk89:
--- Citazione da: Lovercraft - 17 Aprile, 2010, 23:43:17 pm ---sta per venire un'altra settimana di merda
Un po' di entusiasmo su! :D
Il napoli proprio nei momenti più difficili ci ha saputo regalare emozioni, e non penso che abbiano dimenticato come si faccia.
Jamm bell ja!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa