Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
djcarmine:
continuiamo a fare battute a doppio senso su santacroce, ho ancora parechchi colpi in canna :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Aprile, 2010, 15:58:05 pm ---continuiamo a fare battute a doppio senso su santacroce, ho ancora parechchi colpi in canna :look:
--- Termina citazione ---
io ho saputo che quando non poteva allenarsi si occupava dell'erba del san paolo :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Aprile, 2010, 15:58:05 pm ---continuiamo a fare battute a doppio senso su santacroce, ho ancora parechchi colpi in canna :look:
dimmi prima perche' sapete che pippa ... lo avete visto a piazza mercato ???
djcarmine:
--- Citazione da: falceEmarcello - 15 Aprile, 2010, 16:17:48 pm ---dimmi prima perche' sapete che pippa ... lo avete visto a piazza mercato ???
marcè ja si scherza.....come si dice? "voce di popolo voce di dio".......ovviamente tutti speriamo che si tratti solo delle solite dicerie che solo noi napoletani sappiamo produrci, santacroce è un mostro di difensore, ha una testa di cazzo e questo ha influito negativamente molto di piu quando la situazione è sfuggita di mano a reja e donadoni (che in mano non l'ha mai tenuta). ora con mazzarri, che è uno tosto e sa tirare fuori il massimo dai singoli ha l'occasione di riscattarsi, io ci spero molto in lui, può essere il miglior acquisto della prossima stagione
falceEmarcello:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Aprile, 2010, 16:22:24 pm ---marcè ja si scherza.....come si dice? "voce di popolo voce di dio".......ovviamente tutti speriamo che si tratti solo delle solite dicerie che solo noi napoletani sappiamo produrci, santacroce è un mostro di difensore, ha una testa di cazzo e questo ha influito negativamente molto di piu quando la situazione è sfuggita di mano a reja e donadoni (che in mano non l'ha mai tenuta). ora con mazzarri, che è uno tosto e sa tirare fuori il massimo dai singoli ha l'occasione di riscattarsi, io ci spero molto in lui, può essere il miglior acquisto della prossima stagione
I NEC CE PI BI LE
sta ben
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa