Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
isab1987:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 13 Aprile, 2010, 12:29:56 pm ---Non l'ho vista la partita :wall:
--- Termina citazione ---
ti basti sapere che l'origine del 3 gol loro è partito da una sua cazzata fenomenale.. almeno gargano quando fa le stronzate parte a propulsione e recupera.. :wall: :wall: :wall: :wall:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: peppe9 - 13 Aprile, 2010, 09:51:58 am ---Il 5-3-3 pure per me è un'ottima alternativa :look:
:asd: :asd:
814ckp0w3r:
in tutto questo, razionalizzando un attimo, stamm nguaiat :asd: Io comincerei a prendere in considerazione l'idea che pure un punto nn sarebbe malvagio (sperando che l'atalanta fermi i viola) :asd: :asd:
bart:
affondiamo gli albaresi! :appizz: :appizz: :appizz:
calvin:
--- Citazione da: blackpower - 14 Aprile, 2010, 16:20:04 pm ---in tutto questo, razionalizzando un attimo, stamm nguaiat :asd: Io comincerei a prendere in considerazione l'idea che pure un punto nn sarebbe malvagio (sperando che l'atalanta fermi i viola) :asd: :asd:
Se, e solo se, recupera bene Dossena e può giocare El Tanque non siamo proprio inguaiatissimi (anche contando che anche le gallinelle hanno qualche assenza)....se Dossena non è in forma o il Tanque non recupera allora veramente ci vorrà tanta creatività .
Io spero e penso, però, che in questa partita i nostri btteranno il cuore oltre l'ostacolo e si faranno in 4.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa