Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli-Parma [VOTI] MAN OF THE MATCH: Hamsik & Zuniga & Quagliarella
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 09:14:24 am ---voto Bogliacino e Hoffer perchè sono l'emblema della nostra partita
--- Termina citazione ---
:alla:
SpamMattia:
de sanctis 6 per me non ha colpe
grava 5 soffre troppo
cannavaro 5 vedi grava
campagnaro 5,5 un po' meglio dei compagni di reparto
zuniga 5 impalpabile
pazienza 6 e cigarini impari un po' da lui
gargano 6 per me uno dei meno peggio e ieri non ha manco perso tante palle
aronica 4 strunz
hamsik 5 non puoi sbagliare quei gol
lavezzi 4 io non so chi lo ha votato che partita abbia visto ma dallo stadio si vedeva chiaramente che non lottava, non correva, nun s firava. e poi davanti alla porta fa sempre la giocata contraria
quagliarella 6 perchè sembrava l'unico a lottare per vincere
mazzarri 7 perchè sta facendo miracoli 5 per le dichiarazioni sull'arbitro che mai come ieri ci ha penalizzato poco
cigarini 4 regista di sto cazzo. sul terzo gol perde palla in modo assurdo, sbaglia un cross facile facile sul 2-2-. è un femminello che deve andare via da napoli. è scarso e non ha voglia di lottare. e pensare che c'è gente che lo vorrebbe al posto di pazienza. statt a casa, LOTA!
bogliacino 5 perchè i suoi limiti sono quelli
hoffer 5 è proprio strunz
lorsav:
De Sanctis 6
Grava 4,5
Cannavaro 5
Campagnaro 4,5
Zuniga 6,5
Gargano 6,5
Pazienza 6
Aronica 5
Hamsik 6+
Quagliarella 6,5
Lavezzi 6-
Cigarini 4
Bogliacino sv
Hoffer sv
Mazzarri 4
SpamMattia:
ma sinceramente angelo mi deve spiegare il 5 a de sanctis :boh:
Crippler:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 18:23:02 pm ---ma sinceramente angelo mi deve spiegare il 5 a de sanctis :boh:
--- Termina citazione ---
durante il primo goal o se stev in porta e lo parava ad occhi chiusi quel tiro centralissimo o usciva in modo migliore, gli è passato sotto le gambe ma che maronn....normalmente ci scappa la parata d'istinto li...sul terzo goal è uscito come una pastafrolla su crespo ha fatt fa 44 carambole....non mi è parso convinto in più di una occasione..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa