Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli-Parma [VOTI] MAN OF THE MATCH: Hamsik & Zuniga & Quagliarella

(1/6) > >>

AyeyeBrazov:
Io il voto a lavezzi, hamsik e quaglia lo do perchè hanno giocato bene, il problema del napoli oggi è stata la difesa e la disattenzione sulle fasce.

Pochita:
io quagliarella, lavezzi e campagnaro e zuniga che coccos l'hann fatt

Gabbie:
Lavezzi ha giocato manco la chiavica, per cortesia. Ancora c'ho negli occhi quel tiro sull'esterno della rete quando c'erano al centro due da soli davanti alla porta. Oggi non si può votare nessuno, sono tutti delle grandissime merde.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Aprile, 2010, 20:14:17 pm ---Lavezzi ha giocato manco la chiavica, per cortesia. Ancora c'ho negli occhi quel tiro sull'esterno della rete quando c'erano al centro due da soli davanti alla porta. Oggi non si può votare nessuno, sono tutti delle grandissime merde.

--- Termina citazione ---
parli del tiro quando oramai stava sfasciato? No Gabriè Lavezzi nel bene e nel male è l'anima dell'attacco e si vede, la gioca sempre, sempre, non possiamo metterci a discutere di una prestazione sulla base di un tiro sbagliato.

forzanapoli92:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Aprile, 2010, 20:14:17 pm ---Lavezzi ha giocato manco la chiavica, per cortesia. Ancora c'ho negli occhi quel tiro sull'esterno della rete quando c'erano al centro due da soli davanti alla porta. Oggi non si può votare nessuno, sono tutti delle grandissime merde.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa