DE SANCTIS 5
I palloni te li devi mangiare, non serve solo urlare. Il goal di Antonelli era parabile, con una parata d'istinto...ma de sanctis ten o cul rutt e di conseguenza, le cosce aperte.
GRAVA 3
come i palloni che ha sulla coscienza. Ma che cazz vuò fa, famm capi? che te mis ngap? vuò fa Krol? e fa o cess, e scippà a pall e le ra a chi sap iucà o pallon. Ma pò famm capì...che cazz e cumbinat in occasione dei goal? E MURI PUR TU.
CANNAVARO 3
Te scurdat e pall a casa, si vo a maronn se l'addà magnà nu chiwawa cu nu cancr miezz e pacc
CAMPAGNARO 5
l'unico che mantiene un pò, alla fine abbij a vrè e mostr pur iss.
ZUNIGA 6
L'unico che si è salvato a mio modo di vedere.
ARONICA 5
parte bene e pò fernesc cu na man nfront e na mana ngul.
GARGANO 5
Io ti schifo quasi quanto schifavo calaiò, con tutto il cuore....oggi ha fatto qualche intervento bellissimo, ma perde una quantità esagerata di palloni, ma dove ci avviamo cosi? dove?
PAZIENZA 4
LA MEDIOCRITA' FATTA PERSONA.
HAMSIK 6
l'unico che ci crede e da qualcosa di positivo alla manovra.
QUAGLIARELLA 4
DEVI MORIRE. Stavi giocando bene, ci hai lasciati in 10 sul 2-2 quando la partita si poteva ancora vincere, anzichè aiutarci ce distrutt....SEI UNA MERDA, TE MPARà A T CHIAVà CHELLA SPACCIMM E LENGUA NGUL!
LAVEZZI 0 SPACCATO
Mi hai rotto il cazzo. Sei veramente scarso, non ingarri un dribbling e se per sbaglio lo ingarri non ti riesce un passaggio a 3 metri dal giocatore, un tiro azzeccato in porta come dio comanda, a 3 minuti dalla fine con 3 giocatori liberi in area tiri fuori di 4 km un pallone importantissimo....SEI FUMOSO, DANNOSO, FAI CHIU SCHIF E N' MS TOSTA.....VATTENE MERCENERIO SCHIFOSO, NUN CE SIERV.
MAZZARRI 4
sti spaccimm e partit sanna vencer, cambiali ogni tanto a queste merde quando non rendono....RINAUDO AL POSTO DI GRAVA ERA UN CAMBIO OBBLIGATORIO (!!!!) visto che crespo con la testa è forte....ma che te laggia ricer io? VAFANCUL PUR A TE...