Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54100 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 11 Aprile, 2010, 19:56:38 pm »
Isab,ma sta faccia e merd quann ven a Napule?
spero mai piu  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #341 il: 11 Aprile, 2010, 20:01:35 pm »
Isab ma cu chi ta faje? Ma su feiscbook non esistono azioni per bloccare, eliminare gente o quant'altro? :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #342 il: 11 Aprile, 2010, 20:06:26 pm »
Isab ma cu chi ta faje? Ma su feiscbook non esistono azioni per bloccare, eliminare gente o quant'altro? :sisi:
rimosso. gia so che mi attaccheranno una pippa allucinante mia sorella e mia madre per il loro modello di famiglia mulino bianco, ma io gia sto ntussecat per cazzi di miei, sinceramente nn mi posso subire pure le forche gaudine per "cortesia"
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #343 il: 11 Aprile, 2010, 20:23:04 pm »
azz longhi ha detto che era rigore su quagliarella... :look:

Longhi: "Errori gravi dell'arbitro Romeo. C'era rigore su Quagliarella e fallo di Crespo sul terzo gol"

L'ex arbitro internazionale ora moviolista Rai, Carlo Longhi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 90° minuto. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono gravi gli errori commessi dall'arbitro Romeo di Verona che hanno inciso sull'esito finale della gara. L'arbitro non ha assegnato il rigore nel finale su Quagliarella poi successivamente espulso, e sul capovolgimento di fronte che ha portato al terzo goal del Parma c'è un fallo evidente di Crespo su Grava".

Ci hanno fottuto sia all'andata e sia al ritorno ste merde..auguro al Parma una morte calcistica lenta e dolorosa il prossimo anno :sisi:

Io comunque me sò scucciato, non ci rispettano è compito di De Laurentiis provvedere ormai io ho deciso di prendere il calcio con filosofia! Un tempo (fino a 1 mese fà ) mi arrabbiavo troppo e litigavo per sto sport, ora rischio di litigare lo stesso perchè gli altri vedendomi tranquillo pure dopo una sconfitta del Napoli pensano che non me ne freghi, ma agg già  jettat troppa salute e in effetti ragionando razionalmente è solo uno sport,pure dopo una sconfitta non voglio intaccà  a salute mia, chi si sente offeso sò fatt re suoi e nun m legge se gli dò fastidio

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #344 il: 11 Aprile, 2010, 20:41:35 pm »
Non c'entra niente l'arbitraggio e mi comincia a scocciare che Mazzarri tira sempre fuori queste storie...la verità  e che ieri ci è mancata l'esperienza, la capacità  di vincere e chiudere partite importanti, perchè in difesa almeno due gol su tre sono ridicoli e Quagliarella si fa cacciare come un'ebete....la partita si stava vincendo tranquillamente e senza che loro riuscissero a fare un tiro poi la nostra difesa si è clamorosamente incartata...ci è mancata la personalità  e l'esperienza per gestire certe partite...poi anche Mazzarri qualche cambio lo poteva fare prima e magari dovrebbe dirgli a Quagliarella che ha rotto le p... a lamentarsi contro tutti il mondo ogni volta che la palla gli passa vicino...non si può sentire....
Con Ancelotti a prescindere.....

Crippler

« Risposta #345 il: 11 Aprile, 2010, 22:14:40 pm »
Sono d'accordo praticamente su tutto, solo che però mi piacerebbe salvare Pazienza, perchè è l'unico che cerca di dare un pò di qualità  al centrocampo...certo ha i suoi limiti...ma almeno prova a ragionare e spesso dispensa palloni molto intelligenti. Per quanto riguarda l'attacco credo che quello che dici su Lavezzi sia corretto, anke se io, a differenza tua, avrei voluto cederlo già  quest'anno...In più ti dico che tutto l'attacco del napoli è stato quasi ridicolo, Denis ha mangiato certi gol incredibili (certo ne ha fatti, ma ne ha sbagliati troppi) e Quaglia ha giocato e segnato come fosse l'ultimo dei Budan...che da uno come lui tutti ci aspettavamo di più...e parlo dei gol mangiati...al dì la del fatto che è una seconda punta che gioca fuori ruolo...
Paolì, Pazienza è un giocatore mediocre, ma veramente mediocre...mi fa piacere vedere a fine partita che la sua maglia è sempre sudata...ha imparato a stare in campo, è disciplinato ed ordinato, questo si...però io spesso vedo che si "inventa" delle verticalizzazioni che finiscono puntualmente tra le braccia del portiere....sai perchè? Perchè non sa dettare i tempi come un regista, non sa quando è il momento di verticalizzare o allargare il gioco, non ha visione di gioco, tecnicamente è mediocre e spesso sbaglia il passaggio in maniera maldestra. Questo purtroppo è MIchele pazienza, e già  sta facendo più di quanto immaginassi sinceramente.

Quagliarella non ha reso come tutti noi volevamo, ma lui aveva addosso pressioni pesanti, non giocava nel ruolo a lui più congeniale....poi quando non segni anche l'aspetto psicologico inizia a diventare pesante..

bender89

« Risposta #346 il: 11 Aprile, 2010, 22:18:13 pm »
mi fa piacere vedere a fine partita che la sua maglia è sempre sudata...

Che è stat, hai comprato qualche azione della Omino Bianco? :look:

Crippler

« Risposta #347 il: 11 Aprile, 2010, 22:22:16 pm »
a roma se port chiu ro dash :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #348 il: 11 Aprile, 2010, 23:20:22 pm »
Mo' teniamo il centrocampo più scarso del campionato...quando lo dicevo io che più scarso del nostro ce l'aveva solo il bologna ero paranoico. Per non parlare della difesa solida e affidabile, altri 3 gol presi in casa.

Mo' è la rosa corta...come se la samp, 3 centrocampisti e 3 punte contate, c'avesse la rosa lunga. La verità  è che la samp è stata costruita con un'idea adatta a quello che l'allenatore propone. Noi siamo un equivoco in tutto, e l'acquisto di zuniga è l'emblema. Noi non facciamo calcio, siamo una onlus, perchè i valori morali vengono prima di tutto.
Abbiamo un presidente che è la barzelletta d'italia, più di lotito...il calcio si fa con i santi non con i giocatori...puoi prendere cassano?no perchè guasta l'armonia dello spogliatoio.
E allora vai, consentiamo a capparella di giocare a san siro, montervino è il capitano, onore a lui, grava e iezzo pronti col rinnovo...perche' poi alla fine mica te la puoi prendere con grava? Il problema vero è quagliarella che ha deluso...non conta un cazzo che degli 11 che hai almeno 4 faticherebbero a giocare pure in B...il problema è che quagliarella e lavezzi non ti risolvono le partite da soli.
Ma aro' cazz c'avviamm...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #349 il: 11 Aprile, 2010, 23:22:02 pm »

:rofl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #350 il: 12 Aprile, 2010, 00:13:28 am »
Azz stò vedendo Rai 2 la DS Mazzarri ha rat nguoll malamente all'arbitro, il cronista parla di teoria di complotto da parte di chi? Mmh..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #351 il: 12 Aprile, 2010, 01:23:15 am »
Azz stò vedendo Rai 2 la DS Mazzarri ha rat nguoll malamente all'arbitro, il cronista parla di teoria di complotto da parte di chi? Mmh..

te stai arricriann eh, bucchì?  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #352 il: 12 Aprile, 2010, 11:36:31 am »
visto che ho qualche min. riassumo il mio pensiero in 3 punti

1) difesa imbarazzante.
2) quagliarella ha sbagliato a lamentarsi, ma a mio avviso è una conseguenza della mancata presa di posizione della società .
3) arbitraggio scandaloso.

Offline mv80

• *
« Risposta #353 il: 12 Aprile, 2010, 11:39:42 am »
:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #354 il: 12 Aprile, 2010, 11:44:25 am »

guallera

« Risposta #355 il: 12 Aprile, 2010, 12:01:06 pm »
Però Mazzarri era veramente un bel ragazzo, dovrebbero essere le figurine Panini 1993-94 dell'Acireale di Papadopulo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #356 il: 12 Aprile, 2010, 12:05:49 pm »
a me ricorda un po il pupone  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #357 il: 12 Aprile, 2010, 12:33:07 pm »
Però Mazzarri era veramente un bel ragazzo, dovrebbero essere le figurine Panini 1993-94 dell'Acireale di Papadopulo
quel ricciolo ribelle che cade sulla fronte... :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #358 il: 12 Aprile, 2010, 13:02:28 pm »
wuagliù vi giuro che una sconfitta + brutta credo di nn averla mai vissuta....sono 2 notti che nn dormo...e sono 3 giorni che mi sento una vera chiavica....
che sfaccimma!!!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #359 il: 12 Aprile, 2010, 13:03:25 pm »
wuagliù vi giuro che una sconfitta + brutta credo di nn averla mai vissuta....sono 2 notti che nn dormo...e sono 3 giorni che mi sento una vera chiavica....
che sfaccimma!!!!!

In effetti in 45' hanno quasi rovinato un'intera stagione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.