Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54229 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 11 Aprile, 2010, 17:29:04 pm »
vutt a venì giugno solo perchè sono convinto che saremo in EL
speriamo. io al momento nn credo in nulla. :nuvola:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 11 Aprile, 2010, 17:32:10 pm »
Mò qualcuno dice che me li so' chiamati :asd:
Ma no le scaramanzie sono solo cavolate e tali rimangono, credo che tutti lo fanno solo per pariare :sisi:

Crippler

« Risposta #322 il: 11 Aprile, 2010, 18:43:28 pm »
Ma che ragionamenti di merda fai grande lota? "dobbiamo ringraziare de laurentis per la seria A...bla bla bla..." ma per piacere, smettila. Noi non dobbiamo ringraziare un cazzo, dev'essere lui a ringraziare noi che pure dopo partite di merda andiamo allo stadio a sostenere la squadra (il girone di ritorno dell'anno scorso ne è una prova schiacciante..) e lo arricchiamo, sempre di più.

Parlando di cose tecniche...

...dopo aver smaltito la rabbia.....continua a pensare che:

1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.

2)Abbiamo il centrocampo PIU' SCARSO di tutto il campionato di serie A. Pazienza e Gargano hanno dei limiti tecnici IMBARAZZANTI. Riconquistano buoni palloni, ma ne sprecano tantissimi, troppi.

L'anno prossimo con un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante di un certo livello si fa il salto di qualità . Ci vuole una panchina DEGNA, non possiamo permetterci di tenere Hoffer o RUllo, p'ammor e dij.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #323 il: 11 Aprile, 2010, 18:46:58 pm »
1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.

2)Abbiamo il centrocampo PIU' SCARSO di tutto il campionato di serie A. Pazienza e Gargano hanno dei limiti tecnici IMBARAZZANTI. Riconquistano buoni palloni, ma ne sprecano tantissimi, troppi.

L'anno prossimo con un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante di un certo livello si fa il salto di qualità . Ci vuole una panchina DEGNA, non possiamo permetterci di tenere Hoffer o RUllo, p'ammor e dij.

Quoto tutto. Ma non mi faccio illusioni per l'anno prossimo. Chi semina vento raccoglie tempesta, e noi quello faremo finchè saremo in mano a certi personaggi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #324 il: 11 Aprile, 2010, 18:50:02 pm »

hai ragione angiulè  :patt: :patt: :patt: ti quoto in pieno

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #325 il: 11 Aprile, 2010, 18:54:14 pm »
Ma che ragionamenti di merda fai grande lota? "dobbiamo ringraziare de laurentis per la seria A...bla bla bla..." ma per piacere, smettila. Noi non dobbiamo ringraziare un cazzo, dev'essere lui a ringraziare noi che pure dopo partite di merda andiamo allo stadio a sostenere la squadra (il girone di ritorno dell'anno scorso ne è una prova schiacciante..) e lo arricchiamo, sempre di più.

Quoto. Prima cosa: tutti pazzi per Lavezzi. Ha delle uscite geniali, è vero. Poi è:
- tatticamente anarchico, non si è mai capito dove vuole stare
- si incaponisce in delle volate solitarie che nemmeno Maradona potrebbe fare
- Ezquiel Lavezzi: professione: attaccante. L'attaccante addà  segnà , Lavezzi non è MAI arrivato a doppia cifra.
Alla fine del salmo un giocatore tanto apprezzabile per le giocate quanto poco utile.

Limiti tecnici ovvi di un centrocampo che NON ha piedi buoni. Non li ha Pazienza, non li ha Gargano, non li ha Maggio, solo Hamsik quando decide di giocare a pallone. Nel momento in cui i gregari non hanno reso al 150 per cento, sono ritornati sulla normalità .

Copia incolla con la retroguardia. Grava stellare, ma è pur sempre quel giocatore che ci trasciniamo dalla serie C e che questa estate tutti jastemmavano perchè era ancora in rosa. Aronica come sopra. Cannavaro stratosferico, ma anche lui nelle partite da 8 ha una/due amnesie che ci fanno cacare sotto. Quando gioca sulla sufficienza...sono cazzi. Campagnaro è un idolo, una roccia...però ogni tanto fa delle sgroppate che mi fanno cacare sotto che mi fanno pensare "uilloc mò perde palla e siamo fottuti" oppure fa falli inutili.
In tutto questo siamo una squadra che nel momento che deve decollare non decolla, nel momento che deve gestire si fa rimontare, e SOLO nel momento in cui sta sotto ci mette la cazzimma, ma non è sempre Juve Napoli. In pratica, al momento, siamo una media squadra che non riesce a fare il salto di qualità  e se tutt'oggi si aggrappa ad una matematica speranza è perchè chi sta sopra (e chi sta sotto) ha stentato. Ed è per questo che rimane ancora più il rammarico di non aver fatto quel cazzo di affondo nel momento in cui tutte stentavano.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Crippler

« Risposta #326 il: 11 Aprile, 2010, 18:55:44 pm »
Quoto tutto. Ma non mi faccio illusioni per l'anno prossimo. Chi semina vento raccoglie tempesta, e noi quello faremo finchè saremo in mano a certi personaggi.
Ma che dici? Noi adesso abbiamo Bigon, lui ne capisce di pallone e farà  grandi acquisti a prezzi modici...comprerà  messi p 3 auliv e 4 lupini.... :nono:

Mi rode troppo il culo. Vedere il palermo sopra di noi a 5 giornate dalla fine mi fa stare troppo male, veramente.....noi che avevamo un calendario "alla portata" (e che nessuno rompi le scatole con la storia che purtamm secc....perchè sulla carta è cosi!) ed abbiamo perso la partita forse più facile...intanto siamo settimi,fuori da tutto e andremo a bari senza metà  squadra...si, si.....mi rode troppo il culo....rovinare un campionato a 6 giornate dalla fine....E' VERGOGNOSO...

Cmq sono dispiaciuto per l'elettricista argentino, ma forse era meglio se continuava a fa l'elettricista....questo zingaro arricchito di merda pensa a comprarsi la ferrari anzichè segnare qualche goal decisivo, rint e muort ra mamm....

Offline isab1987

• *
« Risposta #327 il: 11 Aprile, 2010, 19:04:24 pm »
mio cognato che mi sfotte su fb... maledetti romani

Crippler

« Risposta #328 il: 11 Aprile, 2010, 19:05:41 pm »
Quoto. Prima cosa: tutti pazzi per Lavezzi. Ha delle uscite geniali, è vero. Poi è:
- tatticamente anarchico, non si è mai capito dove vuole stare
- si incaponisce in delle volate solitarie che nemmeno Maradona potrebbe fare
- Ezquiel Lavezzi: professione: attaccante. L'attaccante addà  segnà , Lavezzi non è MAI arrivato a doppia cifra.
Alla fine del salmo un giocatore tanto apprezzabile per le giocate quanto poco utile.

Limiti tecnici ovvi di un centrocampo che NON ha piedi buoni. Non li ha Pazienza, non li ha Gargano, non li ha Maggio, solo Hamsik quando decide di giocare a pallone. Nel momento in cui i gregari non hanno reso al 150 per cento, sono ritornati sulla normalità .

Copia incolla con la retroguardia. Grava stellare, ma è pur sempre quel giocatore che ci trasciniamo dalla serie C e che questa estate tutti jastemmavano perchè era ancora in rosa. Aronica come sopra. Cannavaro stratosferico, ma anche lui nelle partite da 8 ha una/due amnesie che ci fanno cacare sotto. Quando gioca sulla sufficienza...sono cazzi. Campagnaro è un idolo, una roccia...però ogni tanto fa delle sgroppate che mi fanno cacare sotto che mi fanno pensare "uilloc mò perde palla e siamo fottuti" oppure fa falli inutili.
In tutto questo siamo una squadra che nel momento che deve decollare non decolla, nel momento che deve gestire si fa rimontare, e SOLO nel momento in cui sta sotto ci mette la cazzimma, ma non è sempre Juve Napoli. In pratica, al momento, siamo una media squadra che non riesce a fare il salto di qualità  e se tutt'oggi si aggrappa ad una matematica speranza è perchè chi sta sopra (e chi sta sotto) ha stentato. Ed è per questo che rimane ancora più il rammarico di non aver fatto quel cazzo di affondo nel momento in cui tutte stentavano.
ma guarda, per quanto sia pessimista ti dico che nel complesso la nostra è una buona squadra che però ha dei limiti evidenti. La difesa ha giocato benissimo per gran parte del campionato, solo ieri ha avuto delle amnesie incredibili, ingiustificabili. Grava ci mette il cuore, è un grintoso marcatore e si guadagna la pagnotta ogni domenica; Cannavaro sta facendo un gran campionato, ieri purtroppo è affondato anche lui; Campagnaro ha retto fino a quando ha potuto; Aronica da il suo contributo.....Maggio è importante per questo Napoli, sarà  pure scarso tecnicamente, ma sa inserirsi e segna goal pesanti; Zuniga sta dando un ottimo contributo, ieri è stato l'unico a salvarsi.....Pazienza è mediocre, lo abbiamo sempre saputo...però con mazzarri ha imparato a tenere meglio il campo, a farsi trovare pronto in fase di interdizione..ma in fase di impostazione è imbarazzante, cosi come Gargano che oltre ad essere PESSIMO in fase di impostazione è anche INDISCIPLINATISSIMO favorendo spesso le trame di gioco degli avversari...Lavezzi ha qualche colpo ogni tanto, ma è decisamente FUMOSO e poco decisivo, ha due ferri da stiro anzichè due piedi....Quagliarella ed Hamsik sono senza dubbio i giocatori più tecnici di cui disponiamo; il primo è stato spesso utilizzato fuori ruolo fornendo prestazioni negative (che poi hanno inciso anche sull'aspetto psicologico..) mentre il secondo non riesce a dare continuità  alle sue giocate.

Crippler

« Risposta #329 il: 11 Aprile, 2010, 19:08:49 pm »
elisa è dispiaciuta per il napoli, ormai è diventata simpatizzante :look:

anche perchè tra ieri ed oggi si è resa conto di quanto fossi amareggiato/incazzato/dispiaciuto/abbattuto :look:

guallera

« Risposta #330 il: 11 Aprile, 2010, 19:12:00 pm »
Si vabbuò Isabè pure tu...prima cosa esci da feisbuc, seconda cosa inizia a dirgli le più infamanti maleparole in napoletani, bestemmiagli i morti e prendi a malaparole madre, padre e sorelle/fratelle. Poi augura cataclismi inauditi in quel di Roma...che sfaccimmo nun t'aggià  imparate niente, te vuò fa rispettà !!

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #331 il: 11 Aprile, 2010, 19:13:20 pm »

Sono d'accordo praticamente su tutto, solo che però mi piacerebbe salvare Pazienza, perchè è l'unico che cerca di dare un pò di qualità  al centrocampo...certo ha i suoi limiti...ma almeno prova a ragionare e spesso dispensa palloni molto intelligenti. Per quanto riguarda l'attacco credo che quello che dici su Lavezzi sia corretto, anke se io, a differenza tua, avrei voluto cederlo già  quest'anno...In più ti dico che tutto l'attacco del napoli è stato quasi ridicolo, Denis ha mangiato certi gol incredibili (certo ne ha fatti, ma ne ha sbagliati troppi) e Quaglia ha giocato e segnato come fosse l'ultimo dei Budan...che da uno come lui tutti ci aspettavamo di più...e parlo dei gol mangiati...al dì la del fatto che è una seconda punta che gioca fuori ruolo...

Offline isab1987

• *
« Risposta #332 il: 11 Aprile, 2010, 19:16:33 pm »
Si vabbuò Isabè pure tu...prima cosa esci da feisbuc, seconda cosa inizia a dirgli le più infamanti maleparole in napoletani, bestemmiagli i morti e prendi a malaparole madre, padre e sorelle/fratelle. Poi augura cataclismi inauditi in quel di Roma...che sfaccimmo nun t'aggià  imparate niente, te vuò fa rispettà !!
se faccio cose del genere chi sa' sent a sorema... ti rendi conto che mi toccca subi.

Offline isab1987

• *
« Risposta #333 il: 11 Aprile, 2010, 19:17:18 pm »
elisa è dispiaciuta per il napoli, ormai è diventata simpatizzante :look:

anche perchè tra ieri ed oggi si è resa conto di quanto fossi amareggiato/incazzato/dispiaciuto/abbattuto :look:
buon per te... io a mio cognato o' vuless abbuffa e' palate  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #334 il: 11 Aprile, 2010, 19:18:42 pm »
 :wall:

guallera

« Risposta #335 il: 11 Aprile, 2010, 19:20:26 pm »
se faccio cose del genere chi sa' sent a sorema... ti rendi conto che mi toccca subi.
Si vabbuò belli cazzi...lui può e tu no perchè se no sorete se sturzella!!?? Ma per cortesia, io abbuffase e parole pure a sorete a questo punto, fatti rispettare cazzo!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #336 il: 11 Aprile, 2010, 19:23:39 pm »
isab ma che combini? devi prendere a parole a tuo cognato mica a tua sorella, se lei interviene chiedile gentilmente di farsi i cazzi suoi, se difende il fidanzato abboffa di parole anche lei.

ma che so sti cos?

e poi la roma un altro paio di giornate sta lassù, mai come quest'anno tifo per l'inter per lo scudetto...già  stanno girando link su facebook della roma...MA ANDATEVENE A MORì AMMAZZATI, UOMMN E MERD.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #337 il: 11 Aprile, 2010, 19:45:48 pm »
azz longhi ha detto che era rigore su quagliarella... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #338 il: 11 Aprile, 2010, 19:47:28 pm »
Isab,ma sta faccia e merd quann ven a Napule?
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #339 il: 11 Aprile, 2010, 19:54:36 pm »
buon per te... io a mio cognato o' vuless abbuffa e' palate  :sbav: :sbav: :sbav:

Cazzo il problema è che questi non perdono mai. E mò nemmeno pareggiano. E l'Inter deve pazziare con la Rube che rompe le palle. Alla fine verrà  fuori una Roma scudettata  :imp:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.